Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Deus Ex: The Fall

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 4 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Eidos rilascia un brevissimo teaser trailer che anticipa la presentazione ufficiale di Deus Ex: The Fall prevista per il 5 giugno, domani.



    Con ogni probabilità si tratta dell'ennesimo RPG presente a questo E3 2013, ricco come non mai di titoli ruolistici di primo piano.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Giugno 2013
  2. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    interessante..  :sisi:
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Square-Enix ed Eidos stupiscono annunciando Deus Ex: The Fall, un titolo sviluppato per tablet e smartphones.  The Fall non è esattamente un seguito di Human Revolution quanto un completamento alla trama del libro “The Icarus Effect” che prosegue lungo una nuova linea narrativa. Il protagonista è Ben Saxon, ex SAS e ora mercenario dotato di un corpo potenziato. Nel 2027 la Terra è dominata da multinazionali che attuano uno stretto controllo sui potenziamenti esseri umani, spingendo chi ne fa uso verso una potente dipendenza. Invischiato in un complotto ricco di tradimenti, Ben Saxon vuole far luce su chi sta attentando alla sua vita.

    [​IMG]

    Secondo gli sviluppatori, il gameplay ricalcherà abbastanza fedelmente quello tipico della saga Deus Ex, in particolare il sinora ultimo capitolo Human Revolution, con un’inevitabile adattamento ai controlli touch screen. Esplorazione, potenziamenti, stealth, scelte e conseguenze la faranno da padrone. The Fall sarà con ogni probabilità una serie visto che si parla di “episodi”. Il primo verrà rilasciato in estate al prezzo di 5,99€.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
  4. OrroreArcano

    OrroreArcano Sciarada Team

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    56
    [​IMG]
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  5. Panzerkraft

    Panzerkraft Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    55
    :crybaby:  perchè, Square Enix, perchè ?  :crybaby:
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Uno dei più grandi pacchi della storia recente del web... C'è anche il rischio che il titolo di questo gioco rischi di essere profetico...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Giugno 2013
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Deus Ex: The Fall anche su PC?

    Alcuni utenti di NeoGAF hanno scovato dentro a Steam alcuni riferimenti a Deus Ex: The Fall in versione PC, disponibile a partire dal 25 marzo al prezzo di 9,99€, comprendendo gratuitamente anche Deus Ex: Game of the Year. Manca però ancora l'annuncio ufficiale da parte di Square-Enix che a questo punto potrebbe presentare anche le versioni console.

    Inizialmente pensato unicamente per smartphone e tablet, Deus Ex: The Fall ha fatto il suo esordio su iOS lo scorso giugno 2013 e a dicembre è approdato anche su Android. La possibile ragione di questo porting può essere un numero di vendite non soddisfacente, dovuto probabilmente anche al prezzo elevato cui era venduto il titolo al day-one. Nei mesi infatti si sono susseguiti diversi abbassamenti di prezzo su App Store per sostenere questo RPG e una versione PC potrebbe essere un'ulteriore strategia per racimolare preziosi ricavi.
     
  8. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Si, è ufficiale: il 25 marzo uscirà su Steam "Deus EX: The Fall".

    Si può già pre-acquistare con in omaggio Deus EX - Game of the Year Edition (quest'ultimo solo in inglese). Per chi è interessato, è un'offerta a tempo limitato.
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Deus Ex: The Fall uscirà il 18 marzo su PC

    Square-Enix annuncia una vera e propria rarità nel mondo videoludico: Deus Ex: The Fall sarà disponibile in versione PC il 18 marzo e non il 25 marzo come precedentemente comunicato. Vi ricordiamo che Deus Ex: The Fall è un action-RPG uscito la scorsa estate 2013 su iOS e Android e solo ora convertito in versione PC e acquistabile unicamente attraverso Steam.
     
  10. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    ci ho giocato oggi dopo pranzo, devo dire che nn è male. l'unico appunto è che si notano le sue origini di gioco per dispositivi mobili, anche se + probabile che derivi dal fatto di saperlo...

    sarà anche che il motore grafico è in ogni caso vecchio di tre anni, ma gli sguardi fissi del protagonista non si possono proprio sopportare xD

    attenti ai crash improvvisi, spero non si ripeterà quanto successo con skyrim....... allucinante
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Deux Ex: The Fall disponibile su PC

    E' da oggi disponibile tramite Steam la versione PC di Deus Ex: The Fall, porting della versione mobile uscita lo scorso anno per Android e iOS. Il prezzo è di 9,99€. Acquistandolo otterrete inoltre una copia gratuita di Deus Ex: Game of the Year Edition.

    Per l'occasione Square-Enix ha rilasciato un nuovo trailer.

     
  12. kenzo10v

    kenzo10v Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Mi sono appena iscritto. Chiedo un aiuto a chi ha giocato a deus ex the fall. Ecco il mio problema: sono all'inizio, maintenance floor, e devo superare una barriera di laser. Per farlo devo sbloccare il Glass-shield cloaking system da menu augmentation, il cui costo è di 2 praxsis points oppure mi invita a cliccare sul bottone di sblocco. Ma non mi fa ne' acquistare né mi appare il pulsante di sblocco. Come posso risolvere?