Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Deus Ex: Revision

Discussione in 'RPG World' iniziata da Matteum Primo, 15 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La mod Deus Ex: Revision è ora disponibile

    Caustic Creative ha sviluppato una corposa mod che migliora gli ambienti e la colonna sonora del primo Deus Ex, sviluppato da Ion Storm e uscito ormai 15 anni fa.

    "Revision è un completo miglioramento dell'originale Deus Ex." Ha dichiarato il creative director, John French.
    Questa corposa mod porta il titolo a un nuovo livello di design insieme a nuove musiche, nuove texture ad alta risoluzione, il rendering Direct3D 9, all'introduzione di nuovi elementi e modalità di gioco.

    Il rilascio di questo ambizioso progetto è stato supportato sia da Eidos Montreal che da Square Enix, rispettivamente publisher e developer dei nuovi titoli della serie cyberpunk.

    Attualmente Deus Ex: Revision è disponibile solo su Steam e per celebrare il suo recente rilascio, la piattaforma di Valve ha scontato dell'ottanta per cento la versione GOTY dell'originale Deus Ex.




    Installerete quanto prima questa mod per riscoprire l'universo dell'originale Deus Ex?

    Fonte: Rock Paper Shotgun

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Ottobre 2015
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io lo farò senz'altroho visto che adesso è presente anche qui:

    http://www.moddb.com/mods/deus-ex-revision

    devo solo capire se è compatibile con la mia vecchia versione scatolata (e se questa riesco ancora a farla girare) visto che su steam manca l'italiano :wallbash: (li possino!  :thumbdown: )

    N.B.: chi non ha fatto questa pietra miliare nella storia degli action rpg non ha vissuto :yes

    sembra un gioco lineare ma in realtà ha una quantità di varianti sbalorditiva

    ogni livello può essere affrontato con approcci diversissimi e con vari percorsi, l'unica cosa che non paga è l'atteggiamento da kamikaze

    e poi i suddetti livelli sono concepiti con una maestria forse ancora ineguagliata

    per non parlare delle scelte morali: veramente da grattarsi la pera per ore