Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Deus Ex: Mankind Divided

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 30 Marzo 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Questo gioco sarà tanta roba, del resto come HR, e da quello che ho potuto vedere sono interessanti anche i nuovi innesti che avrà Adam..
     
  2. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Gente che sa ancora fare i vg, non solo marketing...
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Eidos Montreal - I futuri capitoli potrebbero ricollegarsi al primo Deus Ex

    Gamingbolt ha riportato le recenti parole dell'executive art director di Deus Ex: Manking Divided, Jonathan Jacques-Belletête, spese durante un'intervista a riguardo di una possibile futura connessione dei capitoli della saga cyberpunk con l'originale Deus Ex del 1998.
    Infatti sia le vicende di Human Revolution, che del nuovo Mankind Divided si svolgono ad anni di distanza dal primo titolo.

    "Penso che potremmo collegare i nostri giochi agli eventi esattamente accaduti nel primo Deus Ex." Ha affermato Jacques-Belletête, continuando: "Lo penso. E' perfettamente logico. Perché guardano il primo capitolo, l'ambientazione è già pronta.

    Ci sono personaggi biomeccanici come Gunther e  Anna, considerati come delle reliquie, che potrebbero sentirsi dire delle battute del tipo: "vecchio tostapane" e altri con potenziamenti più avanzati come JC Denton e Walton Simons."

    Tuttavia nonostante l'ambientazione e il "cuore della storyline" sia pronta, l'executive art director ha dichiarato che ci sono alcune cose che andrebbero cambiate, legate soprattutto all'età troppo avanzata del primo Deus Ex, uscito ormai ben 17 anni fa.

    Fonte: VG24/7 ; Gamingbolt

    Leggi la news sul portale

    Deus Ex - Il multiplayer solo se "sarà il punto focale del gioco"

    In una recente intervista riportata da GamesRadar il Game Director Patrick Fortier ha parlato di come potrebbe essere sviluppata la modalità multiplayer di un futuro Deus Ex.

    "Se andremo in quella direzione, il multiplayer sarà il punto focale del gioco" Ha affermato Fortier, per questo il nuovo Deus Ex: Mankind Divided non avrà una modalità online annessa.

    "Non penso che sia qualcosa che possa essere introdotta e supportata sufficientemente tramite le terze parti di uno studio di sviluppo esterno. Deve essere fondamentale fin dal Day one. Devi avere le idee giuste e i mezzi giusti per fare ciò"

    Cosa ne pensate delle parole di Patrick Fortier?

    Fonte: VG24/7 ; GamesRadar

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Luglio 2015
  4. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Per me fanno bene a concentrarsi solo sul single player :sisi1:

    Hanno sicuramente imparato da Human Revolution, quando hanno fatto fare le boss battle a un altro studio di sviluppo e sono uscite come le conosciamo..per cui adesso fanno affidamento solo su loro stessi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Luglio 2015
    A Talion piace questo elemento.
  5. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Per pietà, speriamo di no, che non rovinino anche questa eccellente serie col solito MMO e always online... Sciagura...
     
    A Talion piace questo elemento.
  6. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    La serie Deus Ex è nata single player e deve morire tale (lo dicevo anche con TES :crybaby: ). Spero vivamente non facciano un gioco Deus Ex multiplayer, sarebbe l'ennesimo abuso di una bellissima lore.
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Deus Ex: Mankind Divided - Tanti nuovi concept art

    Direttamente dal sito ufficiale della saga cyberpunk che ripercorre le vicende dell'agente infiltrato Adam Jensen sono stati pubblicati tanti nuovi concept art sul mondo di gioco di Deus Ex: Mankind Divided.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Tra gli scorci di Golem city, dei vari potenziamenti e di alcune delle nuove abilità di Jensen si può già avere un'idea dell'atmosfera dark e carica di paura che caratterizzerà questo titolo in uscita nel 2016 su PC e console.

    Nonostante la grafica mozzafiato, Eidos Montreal ha ribadito qualche tempo fa che non è un aspetto così importante come la narrazione, vero elemento caratteristico della serie.

    Fonte: DeusEx

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Luglio 2015
  8. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Deve avere prima di tutto una bella storia, poi se avrà questa grafica sarà magnifico.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Luglio 2015
  9. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Dai che forse ci sono tutte e due ;) nn vedo l'ora che esca..
     
    A Talion piace questo elemento.
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Deus Ex: Mankind Divided - Le boss fight potranno essere affrontate in svariati modi

    Nel precedente capitolo della serie cyberpunk, Human Revolution, le boss fight si potevano risolvere solo con l'uccisione dell'avversario tramite uno scontro a fuoco o utilizzando le meccaniche stealth.
    In Mankind Divided il giocatore potrà sconfiggerli tramite svariate opzioni, anche non violente, tra cui il dialogo.

    [​IMG]

    Come dichiarato da Patrick Fortier, gameplay director di Eidos Montreal, durante un'intervista rilasciata al magazine ufficiale di Xbox e riportata da GamesRadar:

    "La cosa più importante è quella di supportare ogni aspetto del gameplay. Questo è l'elemento che mancava nelle boss fight. Penso che fossero interessanti dal punto di vista delle tematiche, ma per un certo tipo di giocatori tale sfida non era proprio adatta." I boss di Mankind Divided sono più bilanciati sotto questo aspetto ha spiegato Fortier, aggiungendo: "Ci sarà la possibilità di sconfiggerli tramite lo stealth e il combattimento, inoltre tramite la conversazione si potranno creare differenti situazioni che permetteranno al giocatore di affrontare la sfida in maniera completamente diversa."

    La narrative director Mary DeMarle ha inoltre spiegato che: "Si potrà anche scegliere di agire in maniera letale o no. In Human Revolution, a causa di come l'avevamo progettato, i boss morivano sempre nelle cutscenes. Il giocatore non aveva scelta. Ma grazie al DLC Missing Link la situazione è cambiata, come nel nuovo capitolo della saga Deus Ex."
    Questo sta a significare che le conseguenze delle boss fight avranno degli effetti diretti negli avvenimenti che verranno all'interno del RPS.

    Fonte: Eurogamer ; GamesRadar

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Luglio 2015
  11. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Felice di questa cosa: se intendo evitare lo scontro con un boss per fare la run senza kills, devo poterlo fare :sisi1:

    Insomma, meglio varie opzioni che una.
     
  12. natejr

    natejr Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    25
    Mi vien in mente Fallout New Vegas e allo ''scontro verbale epico-leggendario-maestoso-da Oscar per la scrittura,che avevi con il Legato Lanius,pen non parlare dello sconto di ''eloquenza'' con Ulysses in Lonesome Road (un esempio del Dio Avellone)..spero che sia qualcosa di simile..
     
  13. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Belle cose. Di Human Revolution mi sono piaciuti moltissimi i dialoghi, bisognava affrontarli leggendo il linguaggio del corpo dell'interlocutore. Una funzionalità molto avvincente, e secondo me implementata anche meglio che in L.A. Noire, unico altro videogioco in mi pare che sia presente. Spero che questo si ripresenti anche in DE: MD.
     
  14. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Deus Ex: Mankind Divided - Live Twitch al GamesCom

    Eidos Montreal ha annunciato che all'imminente GamesCom sarà presentato un nuovo live Twitch dedicato a Deus Ex: Mankind Divided, dove gli sviluppatori rilasceranno anche alcuni dettagli inediti sul RPS.
    Di seguito verrà mostrato lo streaming dell'evento "The Art and Story of Mankind Divided".

    Il live si terrà il 7 Agosto a partire dalle 19.00 circa, ora italiana; potrete seguirlo tramite la pagina ufficiale Twitch di Deus Ex o nel riquadro sottostante.

     DeusEx

     Deus Ex: Mankind Divided è attualmente in sviluppo su Xbox One, PS4 e PC.

    Fonte: DeusEx

    Leggi la news sul portale

    Deus Ex: Mankind Divided - Nuovi screenshot dal GamesCom

    Dopo aver rilasciato tempo fa qualche concept art, Square Enix e Eidos Montreal hanno pubblicato, direttamente dall'evento di Colonia, tanti nuovi screenshots dell'ultimo capitolo della serie Deus Ex.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Lo shooter-RPG che vede come protagonista l'agente Adam Jensen potrà essere affrontato sotto differenti stili di gioco. Infatti a differenza di Human Revolution si potranno sconfiggere i boss tramite la conversazione.

    Deus Ex: Mankind Divided verrà rilasciato agli inizi del 2016 su Xbox One, PS4 e PC.

    Fonte: Gematsu

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Agosto 2015
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Agosto 2015
  16. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Speriamo mostrino un'altro gameplay, ma con pochi innesti attivi, il primo video rilasciato sembrava fatto in 'god mode'..
     
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Deus Ex: Mankind Divided - Rilasciati nuovi dettagli

    Eidos Montreal e Square Enix hanno rilasciato nuovi dettagli, confermando inoltre la presenza della modalità "New Game Plus", tramite un inedito video della serie Deus Ex TV.



    Gli sviluppatori hanno dichiarato che in Deus Ex: Mankind Divided:

    • Si potrà personalizzare l'UI, in maniere più estesa che in Human Revolution. I giocatori potranno modificarne l'aspetto estetico e del gameplay;
    • Sarà presente la modalità "New Game Plus";
    • Nessun approccio al gioco è favorito rispetto agli altri; che sia furtivo oppure incentrato nel puro combattimento. Inoltre Eidos ha aggiunto il rilascio di ulteriori punti esperienza per le azioni compiute negli scontri a fuoco;
    • Tornerà la possibilità di gestione l'inventario. In questo modo i giocatori potranno utilizzarlo in base al proprio stile di gioco;
    • Gli sviluppatori hanno promesso che sarà data una maggiore importanza alle scelte e alle relative conseguenze che prenderà il giocatore, alcune delle quali potrebbero manifestarsi a lungo termine;
    • E' stata introdotta la possibilità di passare di corsa da un riparo all'altro tramite un'apposita animazione, dove Jensen si manterrà tutto il tempo in posizione accucciata;
    • Infine i giocatori potranno utilizzare la SmartVision per individuare il bottino presente nelle vicinanze.
    Il nuovo capitolo della serie Deus Ex uscirà nei primi mesi del 2016 su PC, Xbox One e PS4.

    Fonte: VG24/7 ; DSOGaming

    Leggi la news sul portale

    Deus Ex: Mankind Divided - La versione finale del gioco sarà simile a quella dell'E3

    Durante un'intervista rilasciata a Eurogamer.net, Oliver Proulx di Eidos Montreal ha dichiarato che la build finale di Mankind Divided sarà simile a quella mostrata nella demo dell'E3 2015.

    Prolux ha ribadito inoltre che il team di sviluppo ha voluto presentare sin dallo scorso E3 una demo che mostrasse una qualità grafica molto vicina alla versione finale del titolo, piuttosto che una build visivamente spettacolare ma impossibile da utilizzare nelle console o PC odierni.

    "Siamo fiduciosi di ciò che abbiamo mostrato, quello che vedrete quando il gioco uscirà sarà molto coerente in termini di qualità grafica [alla build finale]. Ovviamente il gioco dovrà passare attraverso la fase di sviluppo e debug, dove potrebbe subire alcuni miglioramenti o forse potremmo dover scendere a compromessi." Ha concluso il Producer.

    La data del rilascio, fissata per i primi mesi del 2016, è ancora lontana per poter essere certi di come andrà lo sviluppo del RPS.

    Intanto Eidos Montreal ha di recente rilasciato nuovi dettagli e dichiarato che Deus Ex: Mankind Divided sarà presente al prossimo Pax Prime 2015; magari con un nuovo gameplay video?

    Fonte: VG24/7 ; DSOGaming

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Agosto 2015
  18. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Oh finalmente, c'è qualcuno che dice le cose come stanno :sisi:
     
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Deus Ex: Mankind Divided - Eidos fa chiarezza: "i boss non si potranno sconfiggere a parole"

    Qualche tempo fa vi avevamo rivelato che grazie alle abilità oratorie di Jensen si sarebbero potuti sconfiggere i vari boss di Mankind Divided.
    Oggi Patrick Fortier, di Eidos Montreal, è ritornato sull'argomento per fare chiarezza.

    Durante una recente intervista di Eurogamer.net, infatti ha dichiarato che alcune situazioni si potranno risolvere tramite la conversazione ma non le boss fight.

    "Sono due cose diverse. Le boss fight non sono dei dibattiti in cui utilizzare il CASIE [Computer Assisted Social Interaction Enhancer], nel quale potrete leggere il linguaggio del corpo del NPC con cui state conversando. [...] Tramite le vostre interazioni sociali prima di una boss fight potreste aver ottenuto, parlando con delle persone o esplorando il mondo di gioco, alcuni elementi o suggerimenti che vi aiuteranno negli scontri con i boss."

    Inoltre Fortier ha ribadito che Deus Ex: Mankind Divided potrà essere completato anche utilizzando solamente approcci non letali. "Le boss fight supportano pienamente approcci non letali. Quando affermiamo che potrete completare l’intero gioco senza uccidere nessuno, intendiamo tutti, anche i boss."

    Fonte: VG24/7

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Agosto 2015
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Deus Ex: Mankind Divided - Avrà la modalità New Game Plus

    Durante uno streaming risalente a qualche tempo fa, i ragazzi di Eidos Montreal hanno rivelato che il nuovo Deus Ex avrà la modalità New Game Plus.

    Grazie a questa modalità il giocatore potrà iniziare una nuova partita mantenendo alcune delle features sbloccate nel corso della precedente avventura. Tuttavia il team non ha ancora svelato precisamente quali potenziamenti o oggetti il giocatore potrà mantenere.

    Nell'attesa di ulteriori dettagli, sapevate che i boss di Mankind Divided non potranno essere sconfitti a parole?

    Fonte: Spaziogames

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Agosto 2015