Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Deus Ex: Mankind Divided

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 30 Marzo 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Panzerkraft

    Panzerkraft Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    55
    Non vedo l'ora di giocarci. Tra questo e Cyberpunk 2077 si prospetta un gran bel periodo per gli amanti del genere.

    Si sa da quale finale di HR continua la storia ? 

    Spero che non lo rendano troppo FPS... e che i boss (se proprio devono inserirli) vengano realizzati come si deve !

     
     
  2. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Da l'unico in cui rimane vivo adam

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Aprile 2015
  3. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    se nn erro Adam rimane vivo in piu' finali, e muore solo in un uno..

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Aprile 2015
  4. Panzerkraft

    Panzerkraft Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    55
    Qui dice che "Il trailer fornisce alcuni indizi su quale finale di Human Revolution sia considerato canon. Detto questo, tutti i finali contengono una parte di verità, rumor e indiscrezioni che si sono diffuse nel mondo di gioco. In un certo senso, quindi, la risposta in merito al finale canon di Human Revolution non è semplice come sembrerebbe"

    http://www.eurogamer.it/articles/2015-04-10-news-videogiochi-il-game-director-deus-ex-mankind-divided-rivela-nuovi-dettagli-sul-titolo

    In effetti visto che i finali di HR si basavano sulla manipolazione delle informazioni dovrebbe essere possibile prendere un po' da ciascuno senza scegliere un finale preciso.
     
  5. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    ringrazio chiunque abbia messo sotto spoiler il mio commento, nn ci avevo pensato..

    scusatemi..
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Deus Ex: Mankind Divided - Box art ufficiale
     ​
    Dopo il rilascio del trailer di annuncio e dei primi dettagli su Deus Ex: Mankind Divided, Jean-Francois Dugas executive game director di Eidos Montreal ha pubblicato tramite Twitter la box art ufficiale del titolo, senza tuttavia accennare a una data per il rilascio.

    https://twitter.com/Jeffachoo/status/585879609666863104  

    Nonostante rimanga ancora celata la data del rilascio ufficiale è già possibile pre ordinare l'action RPG su Amazon e Steam.

    Che il titolo sia già in una fase avanzata dello sviluppo e che attenda solo il momento più propizio per essere lanciato sul mercato videoludico?

    Fonte: Gameinformer.com ; Dualshockers.com
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Deus Ex: Mankind Divided - Info da Dugas
     ​
    Il game director Jean-Francois Dugas ha fornito nuove informazioni, direttamente dal blog di PlayStation, sull'atteso ARPG cyberpunk di Eidos Montreal.

    Questa volta il team di sviluppo vuole bilanciare al meglio le fasi furtive e di combattimento continuando, inoltre, a dare la possibilità ai giocatori di poter scegliere come affrontare le situazioni di gioco.
    "Deus Ex: Human Revolution e Mankind Divided non sono né giochi stealth né sparatutto. Sono quello che il giocatore desidera che siano. Il nostro obbiettivo è sempre stato quello di permettere ai giocatori di scegliere come approcciarsi agli eventi." Ha dichiarato Dugas, aggiungendo: "Per me è importante che le fasi di combattimento e stealth siano soddisfacenti in egual misura. E' una questione di saper bilanciare bene i due aspetti, in modo da intrattenere qualsiasi tipo di giocatore."

    Per chi ancora non si fosse affacciato nell'universo di Deus Ex non sarà fondamentale, ai fini della trama, aver giocato ai precedenti capitoli. Benché il game director abbia chiarito che i cultori della saga si troveranno a scorgere un quadro più completo degli eventi nel nuovo Mankind Divided.

    [​IMG]

    Anche i combattimenti con i boss, uno dei punti deboli del precedente Human Revolution, saranno rivisti. Jean-Francois ha detto che i problemi riscontrati in passato erano dovuti a delle scelte errate del team e che non si ripeteranno in questo nuovo Deus Ex.

    Dopo il trailer di annuncio e la presentazione della box art ufficiale l'hype è salito alla stelle ma Dugas ha confessato che dovrà passare un po' di tempo prima che Eidos Montreal mostri un nuovo filmato del gameplay di Deus Ex: Mankind Divided.

    Fonte: Dualshockers.com
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Aprile 2015
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Deus Ex: Mankind è completabile in modalità stealth
     ​
    Rispondendo ad alcune domande dei fans su Twitter, il director di Deus Ex: Mankind Divided, Jean-Francoise Dugas ha comunicato l'impegno della software house nello sviluppare un titolo completabile giocando interamente in modalità stealth. Sarà quindi possibile evitare di esser visti da tutti i nemci, intrufolandoci in tutte le ambientazioni proposte da Eidos Interactive per Deus Ex: Mankind Divided. 

    Ciò riguarderà in particolare anche i boss, non più scontri obbligati ma raggirabili con un po' di astuzia. In termini di gameplay,  Deus Ex: Mankind riprenderà quanto già visto in Human Revolution, sarà possibile conversare con i boss, tornerà la modalità Give me Deus Ex e ne verrà introdotta un'inedita nominata come New Game +.

    Fonte: Siliconera.com
     
  9. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Amen! Era l'unico difetto che mi rompeva un po' in HR, adesso sono certo di prenderlo al D1 e a scatola chiusa! Per un amante dello stealth questo è oro !
     
  10. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Deus Ex: Mankind Divided - Il mondo che sarà

    Ma insomma, stiamo tutti aspettando questo Deus Ex: Mankind Divided? Eidos si starà augurando sicuramente di si, e per questo continua a rilasciare informazioni in pillole, dandoci così modo di avere sempre qualcosa del quale discutere del suo gioco in sviluppo.

    I nuovi dettagli rivelati, ancora molto limitati ovviamente, cercano di fornirci uno scorcio poco a poco sempre più completo del mondo che vedremo, vivremo, in questo nuovo capitolo della celebre saga.

    Il Mondo Dopo l'Aug Incident.

    Senza troppi spoiler per chi non si è ancora preso la briga di terminare il capitolo precedente, in Mankind Divided ci ritroveremo due anni dopo il suo finale. Il mondo è ora diviso radicalmente in coloro che sostengono l'utilizzo degli augment e tutti gli altri, i "normali". Si tratta di un divario sociale molto cruento che ci mostrerà un'ambientazione dai toni ancora più dark di Human Revolution. Atti di terrorismo sono infatti parte della vita quotidiana di entrambe le fazioni, le industrie produttrici di cyber-innesti sono allo sbando più totale e la paura dilaga nelle strade.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Aprile 2015
  11. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Deus Ex: Mankind Divided - C'eravamo prima noi!

    Avete visto il video di presentazione del nuovo Black Ops? Beh, quelli di Eidos lo hanno sicuramente fatto e, dopo un'ironica risata, hanno anche deciso di condividere la loro ilarità con tutto il web, dando il "benvenuto" ai signori di Treyarch nel nuovo millennio, quello dei potenziamenti.

    Ovviamente non si tratta di plagio, ci mancherebbe, ma il fatto che tutto il trailer si focalizzi sugli "enhancement" dei soldati rende il tutto molto divertente, quasi come se la softco sviluppatrice del nuovo COD: Black Ops III abbia deciso di rendere omaggio alla serie di Deus Ex. Da qui sono quindi cominciate le prese in giro, dove anche lo stesso art director di Mankind Divided, Jonathan Jacques-Belletete, ci ha messo del suo con frasi tipo " Hey Treyarch, Adam Jensen vi dà il benvenuto a bordo! Il bancone del bar è sul retro!"... meglio tardi che mai!

    La gag, nata su Twitter, ha preso quindi il via, dando spazio anche a una divertente vignetta, pubblicata sempre da Eidos.

    Nel frattempo però, i lavori sul nuovo capitolo di Deus Ex proseguono e una nuova video intervista di Game Informer al direttore esecutivo Jean-François Dugas ci mostra i passi che sono stati fatti dal 2000 a oggi. Un'evoluzione totale che sembrerebbe dare moltissime speranze a tutti i fan della serie riguardo Mankin Divided, forse il più promettente capitolo mai intrapreso, figlio del successo (ma anche degli errori) conseguito da Human Revolution.

     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Deus Ex: Mankind Divided - La versione PC ad uno studio esterno

    Eidos Montréal non svilupperà personalmente la versione PC di Deus Ex: Mankind Divided ma questa verrà invece affidata ad uno studio esterno, Nixxes Software. Questa software house ha già in realtà sviluppato le versioni PC di altri titoli famosi del recente passato di Square-Enix: Thief, Tomb Raider, Hitman e lo stesso Deus Ex: Human Revolution.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Maggio 2015
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    basta che non succeda un casino come quello dei boss del primo episodio...
     
  14. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Deus Ex: Mankind Divided - Trailer e immagini dall'E3

    Durante la conferenza di Square Enix all'E3 2015, uno dei titoli più attesi era certamente Deus Ex: Mankind Divided, il nuovo FPS-RPG sviluppato da Eidos Montreal.

    Il gioco è previsto per il 2016 e uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

    In occasione della conferenza è stato mostrato un trailer del nuovo capitolo della nota saga cyberpunk, che ripropone l'agente Adam Jensen nel ruolo di protagonista.




    Inoltre, è stata pubblicata una nuova serie di immagini:

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]

    Fonte: Multiplayer.it
     
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Deus Ex: Mankind Divided - Gameplay Demo

    Direttamente dalla conferenza di Square Enix all'E3 2015, Eidos Montreal ha mostrato la world premiere gameplay demo di Deus Ex: Mankind Divided.



    Eidos Montreal ha mostrato tutte le potenzialità e la straordinaria bellezza grafica del Dawn Engine in una tech demo.
    I vari effetti grafici applicati al titolo non saranno pochi: "Depth of Field e Brokeh""Post-process e Color Correction""Global Illumination""Parallax Occlusion Mapping (POM)""Screen Space Reflection (SSR)""Volumetric Lighting e Air Density" e "Pure Hair e Pure Material".
    Tuttavia per poter avere tutte queste features su schermo si dovrà possedere un'adeguata scheda grafica.

    [​IMG]

    Se non siete ancora sazi dell'universo del nuovo Deus Ex, date un'occhiata al gameplay trailer mostrato all'E3 2015!

    Fonte: Dualshockers
     
  16. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Deus Ex: Mankind Divided - Votazione per la CE

    Square Enix ha annunciato la Collector's Edition di Deus Ex: Mankind Divided, che sarà oggetto di un'iniziativa molto particolare. Infatti gli utenti potranno votare sul sito ufficiale del gioco i contenuti che saranno presenti nella Collector's Edition, scegliendo tra una gamma di dieci oggetti che include una statua di Adam Jensen, un mini artbook, il modello di un'arma e un set di spille. 

    La votazione terminerà il 3 luglio.

    [​IMG]

    Fonte: Gematsu
     
  17. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    MaAAAAaaammmmaaaa  che scimmia .... non vedo l' ora.

    Si tengano spille e staute , mi basta che sia all'altezza il gameplay :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Giugno 2015
  18. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Io ho votato la riproduzione dell'arma, le spille per portachiavi e la statua. Anche se probabilmente non comprerò la Collector's.

    Comunque promette molto bene come gioco, ora mi affretto a colmare la lacuna con Human Revolution e mi preparo a questo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Giugno 2015
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Square Enix festeggia il 15° anniversario della serie Deus Ex
     ​
    Square Enix sta celebrando in questi giorni il 15° anniversario della serie Deus Ex. Per festeggiare come si deve il lieto evento ha voluto offrire una copia digitale di Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut a chi donerà almeno un dollaro a GameChanger.

    [​IMG]

    Tutto ciò è stato fatto anche per promuovere lo spirito della serie Deus Ex:

    "Nello spirito delle tematiche trattate in Deus Ex riguardanti il potenziamento umano e la libertà di scelta, i donatori hanno la possibilità di decidere in che modo i loro fondi saranno utilizzati da GameChanger [...] inoltre, in questo modo potranno dare il proprio contributo per creare un domani migliore per l'umanità."

    Approfitterete di quest'imperdibile offerta?

    Fonte: DSOGaming
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Luglio 2015
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Deus Ex: Mankind Divided - "Non è solo una questione di grafica"

    L'executive producer di Eidos Montreal, Stephane Roy, è stato di recente intervistato da Gamereactor. Il tema principale dell'intervista era incentrato su come il team utilizzerà la potenza delle console di nuova generazione per lo sviluppo di Deus Ex: Mankind Divided.

    Tuttavia la grafica non è uno degli elementi più importanti del titolo cyberpunk, ecco le parole di Roy:

    "Non è una questione di migliori effetti grafici o cose del genere. L'aspetto narrativo è davvero importante per questo titolo, per il franchise. Al game director, insieme ai narrative directors, piace veramente narrare una storia lasciando che sia l'ambiente a raccontarla.
    Così se ti trovi in una stanza, ed è vuota, riesci comunque a scoprire qualcosa leggendo una e-mail o qualcosa del genere. Con la next-gen abbiamo avuto la possibilità di arricchire gli ambienti e spingere sull'immersione.
    Quindi è questo che ci sta dando, non è una questione di aumentare il numero di poligoni, ma di spingere sull'immersione degli ambienti di gioco."


    Non sono stati ancora rilasciati dettagli corposi su Deus Ex: Mankind Divided, tuttavia Square Enix e Edios Montreal hanno già mostrato allo scorso E3 un gameplay demo di ben 25 minuti.

    L'Action-RPG che vede ancora una volta come protagonista il potenziato Adam Jensen è attualmente in sviluppo su Xbox One, PS4 e PC.

    Fonte: VG247 ; Gamereactor

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Luglio 2015