Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Deus Ex: Human Revolution

Discussione in 'RPG World' iniziata da Saint_Sevin, 25 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Deus Ex 3: Human Revolution- Prime recensioni incoraggianti

    Visto l'imminente rilascio sugli scaffali del gioco (26 agosto, venerdì prossimo) alcune testate hanno potuto provare in anteprima Deus Ex 3: Human Revolution per recensirlo e da queste recensioni si è visto che questo capolavoro annunciato è veramente un capolavoro.

    Ecco qui sotto i voti di tutte le recensioni:

    • Eurogamer – 9

    • Strategy Informer – 9.5

    • GamerFitNation – 9

    • TheSixthAxis – 9

    • PlanetXbox360 – 8.8

    • LazyGamer.Net – 9.3

    • PC Gamer – 94/100

    • WorthPlaying – 9.7

    • Edge – 9

    • ComputerandVideogames – 94/100

    • IGN – 9

    • Digital Spy – 5/5

    • Destructoid – 9.5

    • Joystiq – 4.5/5

    • Videogamer – 9

    • 1Up – A/A+

    • IncGamers – 10

    • Gamefront – 95/100

    • GameTrailers – 8.7/10
     
  2. Diego Seimei Galli

    Diego Seimei Galli Livello 1

    Messaggi:
    164
    Mi piace:
    1
    Basta che hanno preso in considerazione anche la componente rpg...qualcuno sà se han detto quanto "dovrebbe" durare il gioco?
     
  3. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    di che gioco si tratta ?

    è uno sparatutto stealth alla Solid Snake o un gdr alla fallout?
     
  4. Diego Seimei Galli

    Diego Seimei Galli Livello 1

    Messaggi:
    164
    Mi piace:
    1
    credo sia la domanda che si stà ancora facendo mezzo mondo gazza, me compreso lol

    aspettiamo il 25 e vediamo ;)
     
  5. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    Non è un gdr alla Fallout, presenta elementi da sparatutto, stealth, quest non lineari dove puoi risolvere in modi diversi la situazione, inventario e potenziamenti. Una storia cyberpunk che prevedibilmente sarà molto bella, il primo Deus Ex era un giocone per l'epoca, questo seguito sembra all'altezza. Mischia sapientemente i generi. Io me lo sparo in 3D visto che è supportato già alla release .-)
     
  6. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Deus Ex 3: Human Revolution- Ecco il Launch Trailer

    Vista l'imminente uscita negli scaffali di Deus Ex 3: Human Revolution (26 agosto), gli sviluppatori di Nixxes Software ci regalano un, presumibilmente, ultimo video prima del lancio del gioco. Ricordo che le prime recensioni hanno avuto risultati ottimi e quindi è un titolo che merita veramente.

     
  7. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    GameStop toglie Deus Ex dai negozi del nord America

    L'inserimento nelle copie di Deux Ex Human Revolution di un codice promozionale per OnLive ha portato GameStop, il più grande rivenditore di videogiochi americano, a togliere dagli scaffali (nel solo nord America) le proprie copie del gioco.

    Ricordiamo che l'uscita è prevista per domani. Sqare Enix e GameStop avranno quindi poco tempo per risolvere la questione.
     
  8. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    Strano, su Steam per gli americani il gioco è già sbloccato dal 23/08, 30 e rotti mila giocatori come picco odierno, nel resto del mondo lo sbloccano il 26/08, sempre su Steam.

    Aggiorno: da quanto ho capito Gamestop toglie il codice promozionale inserito nelle scatole retail perchè fa concorrenza allo online shop. Tra quattro ore Steam lo sblocca, peccato che domani devo lavorare ......
     
  9. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Inizialmente GamesTop si limitava a far togliere i codici dalle scatole, poi hanno deciso di ritirare il titolo.
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    I primi quindici minuti di Deus Ex: Human Revolution

    Con qualche esitazione, vi presentiamo un lungo filmato con le prime fasi del gioco che potrà chiarire le idee a chi non ha ancora preso decisioni definitive sul suo acquisto.

    Ricordiamo che le prime recensioni sono, in linea di massima, altamente positive, come vi avevamo anticipato in questo articolo. Ricordiamo anche che il gioco è stato appena rilasciato per PC, XBOX 360 e PS3.

    Chi scrive, essendo terrorizzato dagli spoiler, non ha ancora trovato il coraggio di visionarlo…

    Ma a voi la scelta!

     
  11. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    Lo sto giocando e mi sembra molto bello, il tasto dolente è l'audio in italiano, non sempre all'altezza dal mio punto di vista.
     
  12. Diego Seimei Galli

    Diego Seimei Galli Livello 1

    Messaggi:
    164
    Mi piace:
    1
    Facci sapere quanto dura!!
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Più che altro se merita. Sono molto curioso al riguardo. Per un pelo non lo compravo ieri all'aeroporto di Heatrow quando l'ho visto all'incredibile prezzo di 33£. Mi è saltata la scimmia ma poi ho capito che stavo guardando la versione 360 e quella PC non era più disponibile.

    Ho letto opinioni contrastanti. Le recensioni lo osannano. Letteralmente. Molti utenti gridano al giocone ma tanti segnalano anche una IA piuttosto elementare e altri difetti non da poco nel gameplay, oltre ad una certa ripetitività.
     
  14. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    A mio giudizio merita molto, se non altro per la stupenda storia cyberpunk e le fantastiche ambientazioni. L'AI effettivamente non è un must, fa il suo lavoro, ma le ronde fanno sempre gli stessi giri, ecc.ecc., è un puzzlegame evitarle. Altri difetti nel gameplay io non li ho visti e non è assolutamente ripetitivo, la storia evolve e coinvolge se piace il genere. Si hanno ritmi lenti alternati a sequenze adrenaliniche; certo se uno ricarica il salvataggio ogni ronda/telecamera che lo becca per fare l'achievements anche a difficoltà normale il gioco gli durerà parecchio eheh. Le musiche sono da oscar, dopo la colonna sonora di Blade Runner, Akira e Ghost in the Shell, non avevo più sentito nulla che mi riportasse alla mente Gibson. Poi sparato sul nuovo monitor 3D con quasi tutto al massimo è veramente una gioia per gli occhi :) Consigliato agli amanti del genere letterario di riferimento, delle belle storie coinvolgenti, dei giochi Stealth più che degli sparatutto, e a chi attende Skyrim e non c'ha niente a cui giocare di decente :)

    Per la durata, al momento avendo fatto tutte le quest secondarie che ho trovato, dovrei essere alla fine della seconda zona, da quanto ho capito le zone dovrebbero essere tre. Sono a 21 ore di gioco. Tirate voi le somme. (Preciso che non ho esplorato tutto l'esplorabile, mi sa che parecchia roba l'ho lasciata indietro). La stima delle 30h quest principale+ 30h secondarie mi sembra probabile se si vuole fare assolutamente tutto.

    Fantastico il sistema di dialoghi con "l'Impianto di Analisi Sociale".
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Un enigma annuncia un imminente DLC?

    Dopo l'uscita nei negozi condita da un'esaltate accoglienza da parte della critica, Deus Ex: Human Revolution torna a far parlare di sé grazie ad un enigma rilasciato dagli sviluppatori.

    Codice= okM8-+Ds4Dui?lMh$Mzvm14SBqe7;G.l6=u74b?mkh-45Ki60d+98XBpCku7

    Chiave= 5 - / ! f / f q / x c / q y / d 3 / ? x / t $ / j #

    La community l'ha risolto e la soluzione punta ad un sito teaser consultabile a questo indirizzo. Cliccando sull'Occhio Onniveggente in basso a destra, compare un campo di log-in a cui si può accedere digitando i seguenti valori:

    username: Uluru

    password: 11m13clinic

    Cambio di schermata e ci ritroviamo di fronte ad un Adam Jensen apparentemente non cosciente. Il mistero non è ancora stato svelato del tutto...
     
  16. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Allora, dopo averlo finito direi che posso sparare un paio di commenti.

    Innanzitutto mi affascina molto il mondo che quelli di Eidos hanno creato. Avevo già giocato a Deus Ex Inisible War e me lo stavo mangiando, poi non sono mai riuscito a finirlo. Però quando ho sentito parlare di Human Revolution mi son detto: deve essere mio. E così è stato, senza nessun ripensamento.

    La trama è superba, fantastica, superiore per ora a qualsiasi cosa abbia mai visto. Il gioco è molto bello, risponde alle azioni che noi compiamo e ci son veramente un sacco di cose da fare.

    Come han detto i punti deboli erano il comportato tecnico e l'IA, cosa che però al massimo livello di difficoltà non si nota se è la prima volta che si gioca. Comunque si, hanno le stesse ronde (almeno se non le allarmi). Ma non sono impossibili da superare.

    C'è sempre quella via in più da fare per portare a termine un compito ed anche il fatto che i Praxis non ti permettono di espanderti in tutte le direzione è ottimo, in quanto ti ci fanno ragionare.

    In un sol commento non si può dire tutto, eccezion fatta che io credo di averlo finito in circa 40 ore, con in mente di rifarlo prossimamente seguendo un nuovo approccio.

    Infine ci sono la musica, che sono veramente grandiose. Concordo con Ogre dicendo che è la prima volta che sento in un gioco musiche che mi rievocano Ghost in the Shell o Blade Runner.

    Commento sulla notizia:spero vivamente che sia un nuovo DLC, se è al livello del gioco meriterebbe un sacco.
     
  17. MasterInTheUniverse

    MasterInTheUniverse Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Deus Ex Human Revolution

    Allora ci avete giocato? Lo avete finito? Vi è piaciuto?

    A me è piaciuto davvero molto sia tecnicamente (grafica leggera e davvero gradevole) che storicamente (la trama all'inizio sembra moscia poi decolla in maniera promettente)

    che finale avete intrapreso e perchè?
     
  18. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Re: Deus Ex Human Revolution

    Master ti volevo giusto dire che esiste già un topic su questo splendido gioco, nella sezione GDR Generica. Ti rimando alla pagina stessa.

    Parla li pure liberamente.
     
  19. MasterInTheUniverse

    MasterInTheUniverse Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    grazie tante
     
  20. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Unito i topic... ricordate di usare il tasto "Cerca" che trovate in alto a destra... [smilie=icon_2thumbs.gif]