Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Deus Ex: Human Revolution

Discussione in 'RPG World' iniziata da Saint_Sevin, 25 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Deus Ex: Human Revolution - Contenuti esclusivi da Facebook

    Sta diventando sempre più popolare dare ai fans la possibilità di sbloccare contenuti esclusivi per un gioco tramite Facebook.

    Blizzard (che ci sta facendo patire le pene dell'inferno) con Diablo 3, Bioware l'ha utilizzato per Dragon Age 2, etc. , Eidos e Square Enix non potevano essere da meno.

    Tutto questo per dirvi che anche per Deus Ex: Human Revolution è stato deciso di rilasciare contenuti col contagocce man mano che i "mi piace" sulla sua pagina ufficiale aumenteranno.

    Si vocifera di oltre 90 "premi" che vanno da sfondi, immagini e concept art, ma anche contenuti extra in-game.
     
  2. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Un trailer per la collector's edition di Deus Ex

    Ora che uno degli RPG più attesi dell'anno è uscito saremo in grado di concentrarci su un altro gioco-bomba. Intendo, ovviamente, Deus Ex: Human Revolution, terzo capitolo della serie sviluppata da Eidos Montreal, pubblicato da Square Enix. Avevamo già scoperto qualche mese fa cosa sarà presente all'interno della versione da collezione di Deus Ex 3, ed oggi è un bellissimo video che ci illustra maggiori dettagli sul contenuto.

    Questo video ci spiega che la Collector's Edition sarà disponibile in numero limitato di copie, il che è logico per una tale offerta. Se c'è una cosa piacevole da vedere è la scatola che sembra davvero di classe. Naturalmente avremo anche diritto al giocare, all OST, ad un artbook e, naturalmente, più contenuti in-game.

    Per acquistare questa Edizione Speciale pagherete la modica cifra di 79,99 €. Deus Ex: Human Revolution sarà rilasciato il 26 Agosto 2011 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.


    Di seguito la lista di tutti i contenuti:

    • [*:1njcwni4]Una figurina da collezione di Adam Jensen realizzata da Kai Play Arts
      [*:1njcwni4]Missione pacco esplosivo: una nuova missione con la rara comparsa di uno dei personaggi del primo Deus Ex .
      [*:1njcwni4]Armi esclusive: un sistema per scassinare, l'esplosivo detonatore M-28, il lanciagranate a fuoco multiplo "Linebacker" G-87, il fucile a doppia canna Silverback "Hunter" e il fucile da cecchino a lungo raggio Longsword "Whisperhead"
      [*:1njcwni4]10 000 crediti aggiuntivi per comprare le armi o migliorie
      [*:1njcwni4]Un DVD che include un esclusivo Making Of di 44 minuti, 30 minuti di colonna sonora, un trailer animato (adattato dalla serie ufficiale dal CC) e uno storyboard animato
      [*:1njcwni4]Un artbook di 40 pagine
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Spari “realistici” in Deus Ex: Human Revolution

    Gli sviluppatori di “Deus Ex: Human Revolution” hanno avuto il loro battesimo del fuoco. Infatti sono stati spediti al poligono di tiro per comprendere meglio gli effetti degli spari, il peso e il rinculo delle armi, gli odori, i suoni. Da quanto risulta dal filmato che potete vedere qui sotto, l’esperienza è stata per loro molto divertente ma, soprattutto, particolarmente proficua per rendere più realistici gli effetti virtuali.

    Enjoy

    http://www.youtube.com/watch?v=yeNPi9r5 ... r_embedded
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Deus Ex 3: Human Revolution - Anteprima di Games Nation

    Il sito Games Nation ha avuto la possibilità di provare in anteprima il prologo di Deus Ex 3: Human Revolution e di scriverne un interessante ed entusiastico resoconto che troverete sul sito in questione.

    "Questo prologo giocato di Deus Ex: Human Revolution ha il pregio non solo di farci notare la ricchezza degli scenari attraversati - eccellenti gli effetti di luce e il livello di dettaglio, compresa la fuliggine che sale dai numerosi focolari rimasti dopo le esplosioni nei laboratori - ma anche la complessità e flessibilità del gameplay e l'evoluta intelligenza artificiale dei nostri avversari."

    Ricordiamo che il gioco uscirà in Europa il 26 agosto per PC, PS3 e Xbox 360.
     
  5. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Da qualche giorno si può trovare nei vari siti pirata della rete, una versione non ancora completa del gioco. A quanto pare sembra che sia la copia che gli sviluppatori avevano consegnato alla stampa per le anteprime e che, inspiegabilmente, è stata rubata e piratata. Laversione del gioco è in fase già molto avanzata ma, logicamente, essendo una copia rilasciata come prova non è ancora rifinita e soprattutto non è completa e non ci permetterà quindi di arrivare sino alla fine della storia. Aspettiamo commenti ufficiali da parte degli sviluppatori sul fatto. Ricordiamo che il gioco verrà comunque rilasciato in Europa il 26 agosto per PC, PS3 e Xbox 360.
     
  6. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Deus Ex: Human Revolution - I primi 10 minuti

    Sono stati pubblicati su Youtube i primi 10 minuti di gioco di Deus Ex: Human Revolution.

    In teoria il video dovrebbe essere stato filmato da una versione preview per la stampa, quindi la qualità mostrata potrebbe non rispecchiare quella finale del gioco.

    Se non volete rovinarvi la sorpresa ... beh, sarà meglio non guardiate questo video.

     
  7. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Rilasciato in data odierna un nuovo video di gameplay veramente spettacolare che mostra alcuni contenuti interessanti che vanno dal sistema di combattimento ai vari mezzi utili per l'esplorazione silenziosa e per l'investigazione. Ricordiamo che il gioco è previsto in uscita su PlayStation 3, Xbox 360 e PC il prossimo 26 Agosto.

     
  8. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Deus Ex 3: Human Revolution - Nuove immagini dall'E3

    Sono state rilasciate da Square Enix, nel loro padiglione all'E3 di Los Angeles, una serie di immagini e screen di gioco di Deus Ex 3: Human Revolution, gioco atteso per il 26 agosto 2011 su PC, PS3 e Xbox360.
     

    File allegati:

  9. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Gli sviluppatori di Square Enix hanno preparato per la presentazione del gioco all'E3 una nuova serie di immagini che di seguito vi riportiamo. Ricordiamo che il gioco sarà commercializzato su PC, X360 e PS3 a partire dal 26 agosto.
     

    File allegati:

  10. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Scusa, ma non sono le solite di sopra?
     
  11. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Rilasciate dagli sviluppatori in data odierna una serie di nuove immagini che mostrano alcune fasi di gioco ed un nuovo personaggio che, sembra, abbia un ruolo fondamentale nel gioco. Ricordiamo che l'uscita di Deus ex: Human Revolution è prevista per il prossimo agosto 2011.

    Aggiunto dopo 6 ore e 46 minuti:

    E' giunta in data odierna la notizia che l'ESRB-Enternainment Software Rating Board, ha classificato Deus Ex con il bollino "Mature". Tale classificazione, che porterà la vendita del gioco solo ad un pubblico adulto, è stata motivata dalle numerose scene di sesso, droga, sangue e violenza anche gratuita comprese nel gioco. Il protagonista infatti potrà uccidere dei civili (la scelta avrà comunque delle conseguenze nel gioco), potrà usare l'alcol o la droga per diminuire il danno ricevuto e ci sarà un lungo dialogo in cui si parla esplicitamente di prostitute. Ricordiamo che il gioco sarà commercializzato a partire dal 26 Agosto 2011 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
     
  12. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Rilasciato in data odierna il secondo video diario nel quale gli sviluppatori spiegano in modo dettagliato la fatica spesa nel creare le città del gioco nel modo più vivo possibile, così da farci sentire più immersi nell'avventura. La cosa che hanno fatto notare è come le città siano state sviluppate in modo tale da eliminare quasi del tutto quelle barriere tipiche di molti giochi, aumentando di fatto la libertà di gioco e dandoci la possibilità di raggiungere gli obiettivi in diverse maniere e con differenti percorsi. Ricordiamo che Deus Ex: Human Revolution sarà disponibile a partire dal 26 agosto nelle versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Deus Ex: HR - Trafugato e video commentato

    Come riportato ormai da diverse testate Web, una press-release di Deus Ex: Human Revolution sarebbe stata trafugata da un gruppo di 15 italiani.

    Si tratta di una versione dedicata alla stampa videoludica e in particolare in possesso di GMC. Non è ovviamente il gioco completo ma solo alcuni livelli utili alla stesura di anteprime e articoli.

    Il gruppo è stato denunciato presso la corte di Seattle da Square-Enix. I redattori di GMC sono totalmente estranei alla vicenda: la violazione è stata esterna ed è andata a colpire il portale Steam, su cui era caricata la versione dimostrativa. Proprio Valve avrebbe collaborato con le autorità per risalire agli IP mandanti del leak e scagionare così la rivista videoludica italiana.

    Il danno però è ormai fatto: nei circuiti torrent circola già la versione incriminata.

    Arriva però da IGN un lungo video di ben 12 minuti che mostra nuove sequenze di gameplay di Deus Ex: Human Revolution, ormai in dirittura di arrivo. Vi ricordiamo che approderà sui nostri scaffali il 26 agosto 2011.

     
  14. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Rilasciato in data odierna da IGN una nuova video intervista in cui gli sviluppatori parlano nel dettaglio delle città del gioco, soffermandosi sull'importanza che le locazioni avranno nello sviluppo della trama.

    Ricordiamo che Deus ex - Human Revolution verrà commercializzato in contemporanea per tutte le piattaforme a partire dal 26 Agosto prossimo.

    http://www.youtube.com/watch?v=ApH9UbER-NM
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Deus Ex: HR - Conspiracy Trailer

    Square-Enix ed Eidos rilasciano un nuovo trailer di Deus Ex - Human Revolution che da un'idea dell'atmosfera del titolo, farcita di complotti e cospirazioni. Presenti diverse scene di gameplay.

     
  16. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Stesso video sottotitolato in italiano

     
  17. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Rilasciato in data odierna un nuovo video del gioco che ci mostra alcune sequenze di combattimento. Come possiamo vedere ci sono diverse possibilità di affrontare una situazione; possiamo entrare armi in mano e sparare a chiunque ma anche avremo la possibilità di nasconderci dietro una parete e guardare l'evolversi della situazione per poter impostare la tattica migliore. Ricordiamo che il gioco sarà rilasciato il 26 Agosto 2011 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

    Aggiunto dopo 14 ore e 4 minuti:

    Sul sito ufficiale del gioco sono stati rilasciati una serie di artwork inediti che di seguito vi riportiamo. Square Enix ed Eidos Montreal tuttavia hanno dato anche la possibilità di scaricare una serie di immagini, artwork e musiche in esclusiva per coloro che, tramite la propria pagina di Facebook (basta cliccare su "mi piace" una volta caricata la pagina ufficiale Facebook di Deus Ex: Human Revolution) , riusciranno a portare nuovi appassionati così da far conoscere il gioco da più gente possibile (parliamo però di migliaia di persone per ciascun contenuto). Ricordiamo che il gioco sarà rilasciato in Europa il prossimo 26 Agosto 2011
     

    File allegati:

  18. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Nuovo video con attori veri

    Square-Enix ha recentemente rilasciato un nuovo video "finto-trailer" indirettamente collegato a Deus Ex 3: Human Revolution (il titolo del gioco non viene mai citato) con attori in carne e ossa.

    Il grande impegno economico e l'uso di tecniche proprie del marketing virale dimostrano quanto il publisher stia puntando su questo atteso titolo.

    Ricordiamo che il gioco uscirà il 26 agosto sulle tre principali piattaforme.

     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Deus Ex: Human Revolution è in “gold”

    Come chiaramente riportato nel Sito ufficiale del gioco, Deus Ex: Human Revolution approderà puntualmente sulle nostre macchine da gioco nella seconda metà del prossimo agosto. Ecco il comunicato ufficiale:

    Square Enix Ltd. e Eidos-Montreal sono orgogliosi di annunciare che Deus Ex: Human Revolution è entrato in fase "gold" e sarà disponibile nei negozi del Nord America il 23 agosto 2011 (26 Agosto in Europa). L'emozionante titolo Eidos-Montreal, sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, PC Windows, su Steam e OnLive.

    "Non potremmo essere più eccitati dal fatto che Deus Ex: Human Revolution è andato fase “gold” e sarà presto nelle mani dei giocatori", ha detto Stephane D'Astous, General Manager di Eidos-Montreal. “E’ impossibile dire quanto siamo orgogliosi del prodotto finale e di tutto il duro lavoro che è stato necessario per la sua creazione. Un’altra gratificazione è stata per noi il fatto che tutto è andato liscio anche nel corso dei tests finali!"

    Si tratta del ritorno del franchise di uno dei videogiochi più acclamati di tutti i tempi. Deus Ex: Human Revolution è un RPG d'azione non lineare ambientato in un mondo prossimo futuro in cui l'umanità è a una svolta.
     
  20. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    A circa dieci giorni di distanza dall'uscita del titolo, è stato rilasciato un nuovo video, intitolato My world, che non aggiunge nulla a quanto precedentemente già visto (le immagini di gioco sono state estratte dal filmato presentato in occasione dell'E3) ma che verrà utilizzato come spot televisivo per il lancio sul mercato. Ricordiamo che Deus Ex: Human Revolution verrà commercializzato in contemporanea per tutte le piattaforme di gioco a partire dal 26 Agosto prossimo.