Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Deus Ex: Human Revolution

Discussione in 'RPG World' iniziata da Saint_Sevin, 25 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Mercury93

    Mercury93 Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    gli errori della ormai pessima square stanno facendo peso su deus...
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Mentre nelle scorse gen con il supporto delle software house giapponesi si otteneva facilmente il successo, in questa stanno tutte crollando. Salvo poche produzioni il distacco dalle produzioni occidentali appare davvero incolmabile.
     
  3. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Nuovo video e indiscrezioni sul supporto a Kinect per Deus E

    Nuovo video e indiscrezioni sul supporto a Kinect per Deus Ex 3

    Alla fine del video che trovate in fondo all'articolo si può vedere il logo del Kinect nella lista finale delle proprietà intelletuali che tocca il gioco, ciò potrebbe significare che Deus Ex 3 supporterà il Kinect, un grosso passo avanti nel mondo degli hardcore per la console Microsoft visto che Deus Ex è un titolo marcatamente adulto.

    Non è la prima volta però che si parla di supporto al Kinect per il gioco, già all'E3 il produttore David Anfossi si era detto interessato alle nuove tecnologie messe in campo da Kinect.

    Ricordiamo che il gioco previsto per Febbraio 2011.

     
  4. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    E' stata pubblicata da CGV una nuova anteprima del gioco, tratta da una demo controllata con cui Eidos mostra alcuni dei tratti più interessanti del titolo nella vesrione Xbox 360. Di seguito riportiamo alcuni dei punti più interessanti della preview.

    . Il team di sviluppo, prima di lavorare sul gioco, ha trascorso dodici mesi semplicemente analizzando e giocando con alcuni dei titoli precedenti della serie (ad esempio Project: Snowblind) per riuscire ad immergersi pienamente nella mentalità di Warren Spector, in modo da ottenere un prodotto simile all'originale come ambientazione e come filosofia di gioco.

    . Numerosi approcci ad ogni situazione che permettono veramente di poter finire il gioco (per chi volesse utilizzare la modalità Stealth senza mai morire.

    . Migliorati notevolmente i dialoghi e la grafica in moda da permetterci di capire l'identità di un sospetto anche solo da come si muove.

    . Adottata la terza persona per la modalità stealth, in modo da rendere più semplice l'utilizzo di questo approccio.

    Ricordiamo che il gioco dovrebbe uscire il prossimo Aprile 2011.
     
  5. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Deus ex 3 potrà essere affrontato in diversi modi

    Deus Ex 3 potrà essere affrontato in diversi modi

    Steven Ciciola, level designer di Eidos, ha parllato un po' di Deus Ex 3: Human Revolution sul blog ufficiale di PlayStation; ha sottolineato il lavoro compiuto nel gioco per permettere al giocatore di completare le varie missioni in modi completamente diversi, come l'hacking, il combattimento, stealth o usando l'eloquenza.

    Tutto questo comporta un lavoro veramente difficile e lungo per i level designer, ma come afferma Ciciola: "tutto quello che dobbiamo fare è assicurare al giocatore la massima possibilità di esplorazione e fornire i mezzi per immaginare soluzioni alternativa per poi poterle effettivamente provare all'interno del gioco".
     
  6. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    In data odierna IGN ha rilasciato una video anteprima del gioco che ci permette di vedere, oltre ad alcuni filmati in cinematica già presentati precedentemente dagli sviluppatori, alcuni brevi spezzoni di gameplay inedito di qualità veramente elevata. Dopo il ritardo annunciato nei giorni scorsi dovuto alla necessità di ottimizzare al meglio ogni parte del gioco, Square Enix indica come periodo indicativo di uscita una data tra l’1 aprile di quest’anno e il 31 marzo del 2012.

     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Anno fiscale 2011 in pratica. Comunque è davvero un gran bel titolo. Devo rimediare il primo Deus.
     
  8. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Dopo la video-anteprima rilasciata in data odierna da Ign, gli sviluppatori mettono a disposizione degli appassionati una nuova serie di immagini del gioco su PS3 che dimostrano (anche per questa versione) il buon livello di dettaglio raggiunto. Vi ricordiamo che per riuscire ad ottimizzare al meglio ogni aspetto del gioco, gli sviluppatori ne hanno rimandato l'uscita al prossimo anno fiscale (Aprile 2011 - Marzo 2012).

    Aggiunto dopo 4 minuti:

    Emelos, il primo Deus ex è il migliore in assoluto.

    Lo trovi su Ebay a quattro soldi
     

    File allegati:

  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Intervista al Game Director di Deus Ex 3

    GeekTv ha pubblicato una video intervista a Jean-Francois Dugas, Game Director di Deus Ex 3 - Human Revolution.


    Si parla in termini generali del gioco, spiegando quale sia la visione di Eidos e gli obiettivi del team di sviluppo. E' inoltre un utile ripasso di tutte le news sinora pubblicate. Alle spalle di Dugas potete inoltre vedere due trailer ufficiali pubblicati qualche tempo fa da Square-Enix.
     
  10. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Deus Ex: Human Revolution durerà 25 ore

    Ci informa in data odierna multiplayer.it che il nuovo numero della rivista PC Games riveli la durata complessiva di Deus Ex: Human Revolution, intorno alle 25 ore di gioco.

    Sarebbe un membro del team di sviluppo Eidos Montreal a confermarlo alla rivista, David Anfossi. E' un po' approssimativo, ma tranquillizza chi pensava fosse uno shooter e basta. E tutti sappiamo quanto durano gli shooter nel 2011...

    Eidos ha infatti elaborato un sistema di level design che consente ai giocatori diverse possibilità per completare sfide e missioni, attraverso vari stili di gioco. Ricordiamo che Deus Ex: Human Revolution è atteso per quest'anno su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
     
  11. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Secondo alcuni rumors comparsi in rete in questi ultimi giorni, il gioco sarebbe stato caratterizzato da una difficoltà dinamica. La risposta a queste voci rilasciata a PcGamer dal producer David Anfossi, è stata abbastanza chiara:

    . La risposta a queste voci rilasciata a PcGamer dal producer del gioco David Anfossi, è stata abbastanza chiara:

    "Io non so chi ha messo in giro queste voci ma sicuramente quella persona era ubriaca o non lavorava da noi" e ha ribadito " Ci sono tre livelli di difficoltà: Facile, Normale e Difficile ma non c' alcun adattamento del livello di difficoltà, non abbiamo niente di simile. "

    Aggiunto dopo 31 ore e 40 minuti:

    Un team indipendente di modders sta attualmente sviluppando una mappa per il multiplayer di Deus Ex. Questo mod è totalmente ispirato al prossimo episodio di Eidos Montreal, Deus Ex: Human Revolution. Ecco le ultime immagini disponibili sul forum ufficiale. Il Mod sarà rilasciato a breve per il download.
     

    File allegati:

  12. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Nel canale youtube di Eidos Montreal, dedicato al gioco, l'Art Director Jonathan Jacques-Belletête ha risposto alle domande della comunità dei Fan attraverso una serie di video. Tra le tante domande, la più interessante è stata sicuramente l'ultima: "Cosa speravate di ottenere con un titolo Deus Ex, sia artisticamente che in termini di esperienza di gioco?"

    Di seguito il video con la risposta

    http://www.youtube.com/user/EidosMontre ... jMhlsFZDjM
     
  13. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Nella giornata di ieri, Rpg France rende disponibile un video, fornitogli da Square Enix, sul profilo di Adam Jansen, il protagonista di Deus EX HR. Il filmato costituisce un prologo degli eventi narrati nel gioco in cui si posso vedere i maggiori cambiamenti della società del 2027 e alcune scene di gameplay .

    Anche se il titolo non ha ancora una data definitivo di uscita, Deus Ex Human Revolution è previsto per la primavera di quest'anno su PC, PS3 e Xbox360

     
  14. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Dopo il video pubblicato ieri, in data odierna, gli sviluppatori di Eidos Montreal hanno rilasciato in rete una nuova serie di screenshots che mostrano il buon lavoro sino ad ora svolto dagli sviluppatori nonostante la data di uscita, prevista per questa estate, sia ancora relativamente lontana.

    Aggiunto dopo 64 ore e 29 minuti:

    Square Enix, alla richiesta di conferma del ritardo annunciato da Amazon per Deus Ex - Human Revolution, ha negato dicendo che la notizia è pura speculazione da parte del rivenditore. Alla domanda però su quale potrebbe essere una data presunta di pubblicazione del gioco, la risposta è stata molto vaga, dal momento che la data ufficiale è ancora "2011".
     

    File allegati:

  15. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Come già successo con altri titoli famosi (vedi MAss Effect), anche per Deus ex verrà rilasciata una serie di sei fumetti, scritti da Robbie Morrison, che avranno come protagonista il famoso personaggio creato da Warren Spector. Di seguito le copertine dei primi tre episodi e alcune immagini tratte dai fumetti.
     

    File allegati:

  16. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Dopo l'uscita della demo con i primi dieci minuti di gioco, alcune riviste hanno stilato una prima breve anteprima con toni più o meno entusiastici che fa ben sperare per la versione finale del gioco. In sintesi dei brevi estratti presi dalle anteprime:

    Gamefront:

    «Human Revolution ha costruito un mondo vivo ed interessante con personaggi ben delineati che danno la sensazione di poter esserer delle persone vere»

    Game Revolution:

    «La grafica del gioco è veramente un capolavoro non solo in termini di poligoni ma soprattutto per quel senso di vitaità, di partecipazione e alla interazione degli NPC tra di loro e con tutto quello che ci circonda»

    Platform Nation:

    «Deus Ex: Human Revolution non sarà un semplice sparatutto in soggettiva dove non si fa altro che correre, sparare e superare i livelli. DEHR vi proietterà nel mondo di Adam Jensen e sarà una vera delizia sia per i fan di vecchia data che per chi si avvicinerà solo adesso a questo RPG pieno d’azione»

    Ricordiamo che il gioco è previsto nel prossimo anno fiscale che va dal 1 aprile 2011 al 31.3.2012.

    Aggiunto dopo 70 ore e 16 minuti:

    Forse per festeggiare i giudizi positivi fatti delle prime anteprime rilasciate in rete gli sviluppatori hanno pubblicato in data odierna una nuova serie di immagini di gioco che testimoniano nuovamente il buon livello grafico sino ad ora raggiunto dal gioco. Ricordiamo che Deus Ex: Human Revolution sarà rilasciato nel prossimo anno fiscale in contemporanea su Xbox, PC e PS3.
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Presto una data di uscita per Deus Ex HR

    Attraverso un post su Twitter, Jean-François Dugas, Game Director di Deus Ex: Human Revolution ha annunciato che:

    "La data di pubblicazione sarà annunciata la settimana prossima!"

    A breve quindi sapremo quando si potrà giocare all'atteso ritorno della saga Eidos.
     
  18. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    RUMOR

    E' stata apparentemente confermato la data di uscita per Deus Ex 3: Human Revolution da parte di EB Australia.

    Questa data dovrebbe essere il 25 Agosto 2011 e il gioco sarà disponibile per PC, PS3 e Xbox 360.

    Attendiamo presto la conferma definitiva.
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Deus Ex: HR - Data di uscita e le scelte

    In Rete stanno comparendo diverse conferme riguardanti la data di uscita di Deus Ex: Human Revolution. EB Games rende disponibile il titolo in Australia per il 25 agosto 2011. VG247 riporta invece la conferma ufficiale di Square-Enix per il mercato UK: 26 agosto 2010. Questa data potrebbe valere per il resto d'Europa.

    IGN ha pubblicato un'interessante anteprima in cui si analizzano il peso delle scelte e delle decisioni del giocatore durante l'avventura di Deus Ex: HR.

    Il meccanismo è molto simile a quello del primo The Witcher: scegliendo di compiere determinate azioni o addirittura di trascorrere del tempo in una determinata zona, le conseguenze del vostro gesto verranno alla luce con il proseguire della storia, quando ormai sarà troppo tardi per cambiare decisione.

    Addirittura durante i primi minuti, quando avverrà la ricostruzione del corpo di Adam Jensen, alcune delle vostre decisioni potrebbero condizionare l'intera avventura e variare molto la vostra esperienza.
     
  20. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Deus Ex: Human Revolution avrà anche una speciale edizione da collezione. LA Augmented Edition conterrà:

    - il gioco

    - una missione extra

    - quattro armi aggiuntive per il gioco.

    - Un DVD Bonus con 44 minuti di making of, la colonna sonora, il fumetto animato ed i trailer dell'E3

    - Un Artbook di 40 pagine

    e a preordinare la stardand edition si verrà premiati con DLC esclusivi.