Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Deus Ex: Human Revolution

Discussione in 'RPG World' iniziata da Saint_Sevin, 25 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.188
    Deus Ex 3 al momento in sviluppo solo su PC

    L'acquisizione di Eidos da parte di Square Enix comincia a mostrare i primi segni tangibili, tanto che le sequenze filmate di Deus Ex 3 saranno prodotte a Tokio dallo stesso team di Final Fantasy.

    "Deus Ex 3 sarà il primo progetto effettivamente prodotto da uno sforzo congiunto di Square Enix ed Eidos" dice Stephane D'Astous, general manager di Eidos Montréal ad Edge "I filmati - intendo qualsiasi filmato pre-renderizzato in CG - saranno prodotti a Tokio da Square Enix, e saranno spettacolari."

    Anche se non sappiamo esattamente la quantità di filmati, D'Astous ha confermato che Square Enix è già al lavoro sui trailer e sull'introduzione, e viste il curriculum e la fama della casa sotto questo aspetto non ci sarà certo da preoccuparsi.

    Aggiunto dopo 49 ore e 54 minuti:

    Dopo i rumors degli ultimi giorni, che volevano il prossimo episodio della saga di Deus Ex un'esclusiva per PC, abbiamo alcuni commenti ufficiali apparsi sul Forum del gioco, nel quale viene solo confermato che «al momento è stata annunciata solo la versione PC».

    Il che non esclude affatto un rilascio multi-piattaforma, sostenuto inoltre dal fatto che già il predecessore, Invisible War uscì anche su Xbox già nel 2004. Senza contare che un esclusiva PC di un gioco che non sia uno strategico/gestionale o un MMOG oggigiorno è di fatto un suicidio economico...
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.188
    Nuovo video ed intervista agli sviluppatori



    Le seguenti domande sono state poste degli utenti di IGN, alle quali il direttore del gioco Jean-Francois Dugas ha risposto:

    Dobbiamo aspettarci un gioco di ruolo come i precedenti Deus Ex o un semplice sparatutto? – tyxor

    Jean-Francois Dugas : Deus Ex : Human Revolution prende il primo Deus Ex, che sposava alla perfezione sparatutto e gioco di ruolo, come punto di riferimento, quindi vi potete aspettare un’esperienza simile. L’obiettivo è quello di offrire il perfetto mix di entrambi i generi, dando ai giocatori la possibilità di giocare secondo lo stile che preferiscono. Il gioco è costruito intorno a percorsi multipli con molteplici soluzioni, quindi spesso avrete più di una via percorribile per poter oltrepassare un ostacolo, all’interno della quale avrete tonnellate di opzioni per la personalizzazione del personaggio e delle armi.

    Se il vostro stile di gioco preferito è il combattimento, avrete numerosi potenziamenti e modifiche alle armi per trasformarvi in una macchina di morte. Se siete degli strateghi o dei pacifisti, ci sono molte opzioni come evitare gli scontri sfruttando appositi potenziamenti ed altri metodi. La scelta è vostra.

    Nei primi due giochi, vi era una grande libertà su come affrontare ogni situazione. Con Deus Ex 3, come programmate di espandere questo aspetto del gameplay? – HeavyMetalChronus

    Jean-Francois Dugas : Il nostro intento iniziale era di identificare i valori principali di Deus Ex e riportarli indietro per una nuova generazione di giocatori. I valori principali erano stabiliti da Warren Spector e compagnia, quindi costruendovi sopra, penso che la loro eredità sia abbastanza presente. Naturalmente, il primo gioco è stato rilasciato diversi anni fa; dobbiamo mettere idee fresche in tavola ma mai senza rispettare l’essenza che rende un gioco di Deus Ex quello che è. Alla fine, sarà un miscuglio di nuovo e vecchio.

    Rimanere fedeli all’originale e fare un vero gioco di Deus Ex è vitale per questo progetto.

    Anche se siamo un nuovo team a lavorare sul gioco, abbiamo il beneficio del tempo e la prospettiva per guardare ai primi due giochi e identificare quali siano veramente gli aspetti principali di Deus Ex, ed anche cosa è andato bene e cosa male. Naturalmente, Deus Ex 1 e 2 hanno variato un po’ in quelli che erano gli aspetti principali – alla fine, abbiamo deciso di emulare di più il primo gioco; come già anticipato, non abbiamo più la munizioni uniformate e ritorneremo ad un sistema di inventario simile a quello del primo gioco. Inoltre vogliamo assicurarci che i nostri livelli siano più grandi e più aperti rispetto ad Invisble War (es. Hong Kong in Deus Ex 1).

    Essendo un Deus Ex, manteniamo viva l’essenza principale del gameplay: che essendo un ibrido di azione e GdR nel quale le meccaniche principali del gameplay si risolvono nel combattimento, furtività, hacking ed aspetti sociali. Il gameplay è largamente progettato per permettere al giocatore di effettuare scelte che avranno delle conseguenze; i valori principali sono centrati lasciano giocare il gioco nella maniera che vogliono i giocatori.

    Se non ho mai giocato un Deus Ex prima d’ora, riuscirò a calarmi completamente nel gioco ed a capire cosa sta succedendo? - CastorTroy89

    Jean-Francois Dugas: Si. Essendo un prequel del gioco originale, la nostra storia inizia circa 25 anni prima dell’inizio del primo gioco. Nonostante Deus Ex: Human Revolution finisca e continui tranquillamente con l’inizio del primo gioco, e si incontrino alcuni personaggi familiari lungo il percorso, la storia è autoconclusiva cosicché i nuovi giocatori non abbiamo alcun problema ad immergersi nel gioco ed a capirlo.

    La mia domanda è perché Deus Ex deve essere un prequel? Capisco che non vogliate rivelare nulla, ma seriamente, una delle grandi cose del primo gioco erano i finali multipli. So che le compagnie di giochi sono qui per fare soldi, ma c’è una ragione per cui questo gioco racconta una storia che deve essere raccontata, oppure lo state solo facendo perché le persone lo compreranno? - swift_icarus

    Jean-Francois Dugas: Deus Ex : Human Revolution è un prequel per diverse ragioni. Non devi essere un vecchio fan di Deus Ex per apprezzare il gioco – abbiamo un nuovo personaggio principale e personaggi secondari che incontrerete durante il viaggio. Allo stesso tempo, abbiamo sentito che Invisible War aveva portato il franchise troppo nel futuro ed era diventato quasi fantascienza, quando il primo gioco usava il tipico archetipo del Cyberpunk sporco che tutti abbiamo amato, e noi abbiamo voluto tornarci.

    Secondo, nella linea temporale originale di Deus Ex, c’era un’era nella quale le persone meccanicamente potenziate cominciarono ad apparire nella società prima dell’avvento delle persone nano-potenziate. La differenza risiede nel fatto che i nano-potenziamenti sono invisibili e i potenziamenti meccanici no.

    Abbiamo pensato che sarebbe stata una tematica interessante esplorare sia da una prospettiva di gameplay (vedere come evolve il personaggio) e da una prospettiva etico/morale (i benefici ed i pericoli di un mondo dove alcuni possono permettersi di essere potenziati ed altri no).

    Uno degli aspetti principali della nostra storia si risolve intorno al conflitto sociale tra persone potenziate e non. Nella nostra storia ci sono persone contrarie al potenziamento del corpo, dato che lo vedono come innaturale e pensano che gli scienziato non debbano giocare a fare Dio. Altre persone invece pensano che sia la naturale evoluzione della razza umana e che non ci sia ragione per non provare cose simili, se possono migliorare la qualità della vita o prolungarla. Lo stesso mondo di gioco rispecchierà assolutamente queste visioni opposte di modo che vedrete il contrasto a seconda di dove siete nel gioco.

    Ci sarà il multiplayer? - ponkonwon

    Jean-Francois Dugas: No, Deus Ex : Human Revolution è un gioco unicamente single-player. Essendo il primo progetto del nostro nuovo studio Eidos Montréal, e rimanendo fedele all’eredità di Deus Ex, il team di sviluppo ha voluto concentrarsi unicamente sull’esperienza single-player per assicurarsi di eccellere sul quel fronte.

    Ricordo che il primo gioco era totalmente aperto, se volevo provare ad uccidere un personaggio importante, potevo farlo, anche se il personaggio probabilmente era troppo potente e mi avrebbe ucciso per primo. Questo mi faceva sentire come se avessi delle scelte, anche quando in realtà non ne avevo. Il gioco seguirà questi elementi di libera scelta del primo gioco? Se sì, vorrà dire che sarà un gioco con diversi percorsi da seguire come Heavy Rain? - TheB-Rad-G

    Jean-Francois Dugas: Sto giocando adesso ad Heavy Rain e devo dire che è un’esperienza fantastica. Anche se Deus Ex: Human Revolution condivide similarità in termini di “scelte & consequenze”, offriamo un’esperienza di gioco totalmente differente. Ma, sì, vogliamo che i giocatori compiano scelte che abbiamo un certo risultato (a livello di storia e di gameplay).

    Come nel primo episodio, il nostro mondo di gioco è progettato intorno ad un approccio multi-tracciato e multi-soluzione, cosicché ogni obiettivo può essere raggiunto in molteplici modi. Sia che ti piaccia l’azione, la furtività, l’hacking e l’interazione con i personaggi, puoi completare l’obiettivo percorrendo varie strade.

    I due stili di gioco primari sono combattimento e furtività. Puoi praticamente giocare tutto il gioco andanto “frontale” o “furtivo” e/o avanti e indietro come preferisci.

    Per noi, è importante lasciare che i giocatori si esprimano nel modo che preferiscono. Puoi decidere di giocare senza uccidere nessuno (salvo alcuni incontri critici), per esempio.

    I due stili di gioco complementare sono hacking e interazioni sociali. Puoi espandere le tue possiblità attraverso questi metodi per aprire nuove strade, trovare nuove soluzioni ai problemi, acquisire utili oggetti o informazioni, ecc.

    Lo stile di gioco aperto permette al giocatore di avvantaggiarsi delle multi-soluzioni/multi-percorso per raggiungere i propri obiettivi ed esplorare il mondo di gioco per le sue quest secondarie, tesori nascosti, ecc. Alcuni dialogi da GdR saranno obbligatori ma la maggior parte saranno disponibili come opzione. Ovviamente ci saranno dei benefici dal punto di vista della storia e del gameplay a parlare con altri personaggi, ma non sarà necessario. Se il tuo stile di gioco sarà maggiormente incentrato sullo sparare, allora che sia.

    Questo metodo inoltre aumenta la rigiocabilità dato che scegliendo un metodo rispetto ad un altro, potresti perderti cose interessanti che sono accessibili solo compiendo specifiche azioni!

    Questa seconda parte dell'intervista è stata rilasciata direttamente da Eidos Montréal per chiarire alcuni aspetti del video:

    Chi è il personaggio principale nel video? Potete dirci di più riguardo a lui?

    Il personaggio principale è Adam Jensen, colui che impersonerete durante il gioco. Adam è uno specialista della sicurezza che è stato scelto per supervisare le necessità difensive di una delle più sperimentali aziende di bioteconlogie d’America. Adam ha una ricca storia precedente e presto diventerà uno degli ingredienti principali in una vasta cospirazione globale.

    Perché è coperto di bende? Sembra che sia stato ferito ed inoltre sembra avere braccia meccaniche... Cosa sta succedendo?

    Adam è stato quasi ucciso ed ha dovuto diventare potenziato per salvarsi la vita. Nel mondo di Deus Ex: Huma Revolution, i potenziamenti meccanici sono comuni e possono prendere la forma di qualsiasi cosa dai microchip impiantati nel cervello ad arti totalmente rimpiazzati. Nel caso di Adam, ha tutta una serie di nuovi potenziamenti ricevuti da un generoso donatore, alcuni dei quali di livello militare. Quando vediamo Adam in questo video, sta riposando a casa subito dopo la sua operazione.

    Il personaggio principale dice : « Non ho mai chiesto questo. » A cosa si riferisce?

    Le circostanze del ferimento critico di Adam, e l’urgenza per la sua operazione salvavita sono sospetti. Diventare potenziato è qualcosa per cui Adam era preparato? O che non voleva per nulla? E chi lo ha provvisto di potenziamenti di tipo militare?

    Cosa succede all’inizio del video? E’ un flashback di eventi precedenti oppure è un sogno?

    L’inizio del video è un sogno di Adam. Nel mondo di Deus Ex: Huma Revolution, la società ha mischiato elementi del Rinascimento con stereotipi archetipici Cyberpunk e il mito di Icaro si ritrova nella storia del gioco. Il mito riguarda Icaro, al quale vengono date delle ali per volare. Ma le ali erano fatte di cera e forse non era pronto per un tale dono; quindi, nella sua fretta, volò troppo vicino al sole che sciolse le sue ali e cadde a terra morendo. La storia è un parallelo con il nostro universo di Deus Ex dove l’umanità usa potenziamenti genetici ma c’è ancora molto da essere determinato in termini dei loro effetti sulla società e la direzione finale dove ci condurrà.

    Questo vuol dire che nel gioco potremo volare?

    No, Adama puà fare un sacco di cose, ma volare non è tra queste.

    A cosa si riferisce il sottotitolo del gioco, Human Revolution?

    I progressi della tecnologia e l’avvento dei potenziamenti meccanici ha offerto all’umanità molte nuove possiblità eccitanti, ma anche molte allo stesso modo pericolose. In Deus Ex: Human Revolution, l’umanità arriverà sull’orlo del baratro dove Adam Jensen dovrà decidere il percorso che prenderà la nostra società. E’ un tempo di meravigliosi avanzamenti ma anche molto instabile in quanto la popolazione, i governi e le corporazioni combattono per sfruttare le nuove possiblità-

    Qual’è la città nel video?

    E’ la città natale di Adam, Detroit, USA, ed è anche la città di una delle più grandi e potenti aziende di biotecnologie. E’ una delle tante ambientazioni intorno al mondo dove la ricerca di Adam lo condurrà nel corso del gioco.

    Chi sono i nemici che vediamo arrivare a cercarlo?

    Senza scendere troppo nei dettagli, sono soldati delle operazioni speciali, anche se il loro preciso intento non è rivelato in questo video.

    Deus Ex : Human Revolution è ambientato nello stesso universo dei precedenti Deus Ex? Dato che il gioco è un prequel, segue la stessa linea temporale ed alcuni dei personaggi e riferimenti al primo gioco?

    Deus Ex: Human Revolution è ambientato nel 2027, 25 anni prima JC Denton e l’inizio del primo gioco. Gli scrittori ed il team di sviluppo hanno lavorato a stretto contatto con il principale scrittore dei primi due giochi: Sheldon Pacotti, e Deus Ex: Human Revolution procede tranquillamente verso l’inizio del primo gioco, incontrando alcuni personaggi familiari lungo la strada...

    Potete dirci di più riguardo il mondo di Deus Ex: Human Revolution? (potenziati contro non-potenziati, tensioni, stato del mondo, ecc.)

    Uno degli aspetti principali della nostra storia si risolve intorno al conflitto sociale tra persone potenziate e non. Nella nostra storia ci sono persone contrarie al potenziamento del corpo, dato che lo vedono come innaturale e pensano che gli scienziato non debbano giocare a fare Dio. Altre persone invece pensano che sia la naturale evoluzione della razza umana e che non ci sia ragione per non provare cose simili, se possono migliorare la qualità della vita o prolungarla. Tutto è incentrato sul controllo del mercato, della tecnologia redditizia, della società, dell’evoluzione umana... Della verità e delle bugie.

    Quanto ci vuole per produrre un filmato rendererizzato ad alta qualità come questo (dagli schizzi al lavoro finito)?

    Il lavoro su questo trailer con i nostri partners Visual Works di Square Enix a Tokyo e con Goldtooth Creative Agency a Vancouver è cominciato poco dopo la nostra integrazione con Square Enix. Naturalmente, quello che vedete attualmente è solo una “anticipazione” del filmato completo che arriverà all’E3 di Giugno.

    Avete usato le stesse risorse e modelli che vedremo nel gioco?

    Le risorse principali sono state prese direttamente dal gioco dal team di sviluppo qua a Montréal, naturalmente sono stati fatti cambiamenti e miglioramenti lungo la strada per renderli adatti ad un trailer in computer grafica ma lo stile e l’essenza del gioco è esattamente la stessa.

    Quante persone sono state coinvolte nella produzione di questo filmato?

    Molte da Eidos-Montréal, Visual Works a Tokyo e Goldtooth Creative a Vancouver.

    I giocatori qua fuori quando potranno vedere di più riguardo il gioco in sé?

    Questa estate all’E3.

    Avete un messaggio speciale che volete dare a tutti i fans?

    Grazie per la vostra pazienza. Siamo incredibilmente fieri del lavoro su Deus Ex: Human Revolution e siamo davvero fieri del gioco che stiamo creando. Stiamo lavorando davvero duro per accontentare le aspettative dei fans.
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.188
    Ecco una video intervista, tenutasi alla GDC, a Jonathan Jacques-Belletete, Art-Director di Eidos Montréal, che ci spiega alcune delle scelte stilistiche prese per il design di Deus Ex 3.

    [video width=355 height=300]http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=63205
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.188
    In una intervista a PSM3 Magazine, il game designer di Eidos Jean Francois Dugas, alla domanda se il gioco sia stato o meno "consolizzato", ovvero reso più semplice e fruibile da un pubblico più vasto, l'utenza console, risponde:

    "Assolutamente no. Penso che il PC sia un grande piattaforma, ma penso lo siano anche le consoles." ha risposto Dugas. "Negli anni '90 i giochi sulle due piattaforme erano molto differenti, ma penso che adesso si tenda invece a mettere tutto insieme - film, TV, musica - stanno tutti convergendo nello stesso posto per essere accessibili da chiunque." "La vedo come una convergenza, ed è lo stesso per i giochi."

    "Non abbiamo pensato, 'Oh, arriva su console; deve essere facile'," continua Dugas "Possiamo avere un'esperienza davvero profonda, ma è importante che se uno vuole semplicemente giocare, può farlo semplicemente. Non è come rimuovere la complessità o ridurre le possibilità: è il modo con cui la complessità è introdotta."
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.188
    Nuovo video dal Tokio Game Show:

     
  6. archer88

    archer88 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Spettacolare!!! Si sa già se ci sarà anche la possibilità di multiplayer??
     
  7. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Deus Ex: Human Revolution torna a mostrarsi, all’Eurogamer Expo di quest’anno, in due nuovi video, incentrati su alcune fasi di gioco. In particolare il secondo dei due ci fa capire come gli sviluppatori abbiano sviluppato un ottimo sistema di copertura durante le sparatorie. Ricordiamo che Deus Ex: Human Revolution è atteso in uscita per i primi mesi del 2011 su PlayStation 3, PC e Xbox 360.

    per i video
     
  8. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Eidos Montreal e Square Enix hanno annunciato in data odierna di avere aperto una nuova pagina su Facebook dedicata a Deus Ex 3. E' un' interessante iniziativa che permetterà a tutti coloro che lo vorrano di diventare Fan ma soprattutto darà la possibilità di seguire quotidianamente tutte le nuove informazioni che verranno rilasciate sul gioco.
     
  9. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Joystiq ha pubblicato un'anteprima di Deus Ex 3, basata su uno dei pochi livelli ad oggi disponibili. La missione, che prevedeva il recupero di un oggetto al'interno di un edificio, è stata svolta da Andrew Yoon, colui che ha fatto la preview, in tre modi totalmente differenti che vanno a testimoniare ulteriormente l'ottima rigiocabilità del titolo. Di seguito l'impressione rilasciata da Andrew Yoon di questo demo:

    "Ogni situazione del livello da me giocato può essere affrontata in un modo radicalmente diverso, una testimonianza di quanto il gioco si adatti a qualsiasi stile di gioco. Tuttavia la demo ha lasciato aperte una serie di domande ad oggi senza risposta:

    - Come le nostre azioni influiscono nelle missioni successive?

    - Ogni livello offrirà davvero lo stesso livello di libertà?

    Tuttavia Eidos Montreal, se continuerà nella stessa maniera l'ottimo lavoro ad oggi svolto, ha la grande opportunità di creare un grande gioco e ricevere i ringraziamenti di tutti gli appassionati del franchise."
     
  10. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Nuove immagini di gioco
     

    File allegati:

  11. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Deus Ex: Human revolution - nuove sequenze di gioco

    Durante il Paris Games Week 2010 tenutasi dal 27 e il 31 ottobre, gli sviluppatori di Eidos Montreal hanno rilasciato un nuovo filmato dimostrativo del gioco con ben 11 minuti di nuove sequenze di gioco ambientate in un non precisato molo.

    http://www.youtube.com/watch?v=P1_JGN42 ... r_embedded
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Annunciato il supporto alla tecnologia Eyefinity

    Durante il Techdays AMD 2010 e per celebrare il lancio della nuova serie di schede video di fascia media AMD, le HD 6850 e 6870, è stato annunciato il supporto alla tecnologia Eyefinity per il gioco Deus Ex 3 - Human Revolution.

    La tecnologia permette infatti di poter collegare tre monitor ad un'unica scheda video ATI per godere di una visione a 180° dell'immagine di gioco.

    E' inoltre confermata una modalità DX 11.

    [video width=355 height=300]http://www.youtube.com/watch?v=cLd9E304QZQ?fs=1&hl=it_IT
     
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.188
    Ecco una serie di anteprime per questo promettente seguito, basate su una versione di prova testata negli studi di Eidos Montreal. Le potete leggere su RPGamer, PC Game Zone e Platform Nation.
     
  14. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Nuovo video e immagini di gameplay per Dues Ex

    Nuovo video e immagini di gameplay per Deus Ex

    Eidos rilascia un nuovo video e una serie di immagini per il suo action-rpg Deus Ex: Human Revolution . Nel filmato è possibile ammirare spezzoni di combattimenti e un abbozzo di interfaccia utente.

    Le immagini, invece rappresentano il protagonista del gioco impegnato in varie location che denotano una certa cura dei dettagli infusa da Edidos nel titolo. Ricordiamo inoltre che il gioco sarà disponibile per Pc, Xbox360, PS3 in un ipotetico 2011.

    http://www.youtube.com/watch?v=hUG30w6oRCc
     

    File allegati:

    • 1.jpg
      1.jpg
      Dim. del file:
      244,9 KB
      Visite:
      0
    • 2.jpg
      2.jpg
      Dim. del file:
      316,3 KB
      Visite:
      0
    • 3.jpg
      3.jpg
      Dim. del file:
      292,7 KB
      Visite:
      0
    • 4.jpg
      4.jpg
      Dim. del file:
      203,8 KB
      Visite:
      0
    • 5.jpg
      5.jpg
      Dim. del file:
      299,1 KB
      Visite:
      0
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Rivelati i bonus per i pre-order

    Square-Enix ha pubblicato due video su Youtube che mostrano in anteprima i bonus previsti con il pre-order di Deus Ex 3: Human Revolution.

    Si tratta di DLC che possono aggiungere una missione extra piuttosto che armi speciali. In particolare il produttore ha previsto due pacchetti:

    • [*:algx1hiu]Pack 1: include Linebacker, G-87 lanciagranate, la M-28 Utility Remote a detonazione esplosiva e crediti extra per gli aumenti di abilità e gli aggiornamenti.
      [*:algx1hiu]Pack 2: include il Longsword Whisperhead Suppressed Extreme Range Sniper Rifle, il Huntsman Silverback Double-Barrel Shotgun, e crediti extra per gli aumenti di abilità e gli aggiornamenti.

    Ecco i due video informativi:

    http://www.youtube.com/watch?v=-kjTuUSG ... r_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=6fp3f_Z0 ... r_embedded
     
  16. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Gli sviluppatori di Eidos Montreal hanno rivelato questa mattina il boxart ufficiale del gioco ed i contenuti della “Augmented Edition”, nome dedicato alla possibilità che ha il protagonista del giocodi aumentare le proprie capacità fisiche e percettuve tramite l'innesto di particolari elementi cibernetici. La “Augmented Edition” è prevista per ora solo per il mercato americano (si spera a breve un annuncio di uscita anche per quello europeo) e conterrà oltre al disco di gioco, un DVD con il “making of” e con diverse scene “dietro le quinte”, una graphic novel di 40 pagine, un fumetto animato e tutta la colonna sonora. Ricordiamo che il gioco è previsto in uscita per il prossimo febbraio 2011 su tutte le piattaforme
     

    File allegati:

  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Disponibile un sito teaser e nuove immagini dei bonus delle Collector's

    Come vi avevamo già anticipato, Deus Ex 3: Human Revolution metterà a disposizione due diverse Collector's Edition, ognuna contraddistinta da una diversa serie di DLC disponibili. Sono ora inoltre state pubblicate delle immagini delle armi che sarà possibile ottenere in questo modo.

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    E' stato inoltre creato un sito teaser che mostra in anteprima i prodotti di ingegneria biomedica della Sarif Industries di cui il protagonista sarà equipaggiato.

    La stessa azienda farà però da scenario a gran parte delle vicende narrate nel titolo.

    [​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]

    Aggiunto dopo 55 ore e 48 minuti:

    Nuovi sfondi desktop e un video di gameplay

    Eidos Interactive ha reso disponibili a questo indirizzo tre nuovi sfondi per desktop, pubblicati in diverse risoluzioni, che celebrano Adam Jensen, il protagonista di Deus Ex 3: Human Revolution.

    E' inoltre stato rivelato al pubblico un lungo video di gameplay, tratto dalla demo presente all'E3 2010, allora mostrata unicamente ai giornalisti a porte chiuse.

    In pratica una massiccia e già esaustiva anteprima del gioco.

     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Il trailer del TGS 2010 - versione estesa

    Già mostrato durante il Tokio Games Show 2010, il trailer di Deus Ex 3: Human Revolution viene ora riproposto con l'aggiunta di altri due minuti in una versione estesa.

    Ricordiamo che l'uscita del titolo Eidos sotto etichetta Square-Enix è prevista per il 26 marzo 2011.

    http://www.youtube.com/watch?v=Qbvf_kcG ... r_embedded
     
  19. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.188
    Forse il trailer più bello che abbia mai visto insieme a quello di Mass Effect 2. Mi aspetto grandi cose da questo gioco!
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Deus Ex 3: Human Revolution

    Rimandato Deus Ex 3: Human Revolution

    Kotaku riporta l'annuncio da parte di Square-Enix di rimandare Deus Ex 3: Human Revolution.

    Il titolo in questione è dunque ora previsto non più per marzo ma bensì per l'anno fiscale 2011 dell'azienda che avrà inizio ad aprile.

    Il motivo sarebbe dovuto alle recenti pessime performance dei titoli Square rilasciati sul mercato, su tutti Final Fantasy XIV.

    Per non rischiare di immettere sul mercato ancora una volta un prodotto ancora da rifinire, publisher e sviluppatori hanno deciso di prendere ulteriore tempo per raffinare questo atteso shooter-RPG.