Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Deus Ex: Human Revolution

Discussione in 'RPG World' iniziata da Saint_Sevin, 25 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Questo articolo riguarda il primo Deus Ex, ma fa capire quanto questo gioco fosse avanti, non solo come gameplay ma anche come tematiche e storytelling, è un po' lungo ma fa notare molti dettagli che uno, specialmente se lo ha giocato anni fa, può capire solo con il senno di poi. 

    http://kotaku.com/how-deus-ex-predicted-the-future-1616252703

    Lo scrittore della storia, Sheldon Pacotti, aveva più o meno previsto tutti i mali di questo decennio, dalla sorveglianza governativa, a Facebook fino agli attentati terroristici su New York.