Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Destrezza limitata?

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Moroder, 14 Settembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Moroder

    Moroder Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ciao, mi sono accorto che aumentando oltre un certo limite la destrezza, le percentuali di attacco e difesa (ora 94%) crollano di colpo a -80% o peggio. Sono al Liv 63, con Vitalita 136, Destrezza 110, Forza 139 e Mana 65, con in più molte decine di punti dovuti ad armi, anelli, armatura, ecc. Calando la destrezza (togliendo per es. un paio di stivali con Dex 60 o 70), i parametri di attacco e difesa ritornano quelli di prima. C'è allora una relazione tra la dex e le altre caratteristiche? Devo necessariamente limitarmi nella Dex e aumentare solo gli alti parametri? Oppure è un bug... ho provato a guardare in giro ma non ho (ancora) trovato nulla. Se qualcuno sa qualcosa lo ringrazio.
     
  2. Alexx78

    Alexx78 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    succede anche a me, magari le percentuali cambiano se uso un altra arma, ma da 90 e rotti % che ero crollato anche io ad appena sopra lo 0%.. e che sono al liv 78 dovrei avere ben altre percentuali credo..
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    E' possibile che si tratti semplicente di un problema di rappresentazione delle cifre. Il fatto che le percentuali del vostro attacco e della vostra difesa crollino così drasticamente dopo l'ennesimo aumento della destrezza mi fa' pensare che le statistiche non visualizzano i numeri superiori alle 2 cifre. Probabilmente chi ha percentuali prossime al 100%, ma dopo un aumento di statistiche se le ritrova prossime allo 0, deve aggiungere un bel 100 al numero visualizzato dopo l'incremento per sapere esattamente quale sia la reale percentuale.