Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Destiny Saga

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 9 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Il problema è che non la smetteranno di fare così finché la gente non smetterà di comprare con queste "offerte" svantaggiosissime. Scommetto che se mettessero la prossima espansione a 1000 euro qualcuno la comprerà al day one.
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Destiny 2 è stato ufficialmente presentato, arriverà anche su PC

    Sebbene con un po' di ritardo, portiamo alla vostra attenzione la presentazione ufficiale di Destiny 2. Con questo diretto sequel, Bungie ha sconvolto un po' le carte. In modo da permettere ai veterani e alle nuove reclute di iniziare allo stesso livello.

    Come il trailer di presentazione mondiale mostra, la roccaforte dei Guardiani e baluardo dell'umanità è stata distrutta:"l'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga".

    I fan dovranno quindi prodigarsi per padroneggiare nuove abilità e armi. In un universo di gioco che promette di regalare emozioni e grandi contenuti per il singolo giocatore, la modalità cooperativa e competitiva.

    destiny_2_artwork.jpg

    "Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra terra".

    In attesa di scoprire il primo gameplay ufficiale, il quale sarà svelato il prossimo 18 maggio attraverso un livestream, vi è già la possibilità di pre ordine Destiny 2.

    Per coloro che lo faranno ci saranno i consueti contenuti esclusivi in base alle versione acquistata: tra Collector's, Limited e Digital Edition. Oltre che la possibilità di accedere in anticipo alla beta programmata per il prossimo futuro.



    La beta di Destiny 2 non avrà ancora una data di inizio. Ma Bungie ha invece voluto subito confermare, che questo nuovo action MMO uscirà il prossimo 8 settembre sia su Xbox One e PS4, come il predecessore, ma sbarcherà questa volta anche su PC.

    Impazienti di tuffarvi in questa nuova avventura?
     
    A Attilax piace questo elemento.
  3. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Puoi dirlo forte non aspettavo altro!!! Quanto ho invidiato mio figlio con la Xbox che ha frullato e continua a farlo Destiny (1), avevo sempre sperato nel porting su pc.
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  4. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Dal 01 ottobre 2019 Destiny 2 (vesrione PC) sarà fruibile su steam e quindi Bungie ha attivato la procedura per la migrazione degli account da Battle.net a Steam; la migrazione dell'account comprende gli account, il gioco base, le espansioni, i vari pass annuali e tutti i contenuti acquistati in gioco.
    Il link éhttps://www.bungie.net/7/en/PCMove
     
  5. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.866
    Mi piace:
    884
    Ragazi vorrei provare Destiny 2 ma sono niubbissimo cioè non so nulla sulla Lore di gioco, su chi sono i guardiani e sul perchè si deve ammazzare tutto quello che si muove
    C'è un luogo dove leggere un riassuntino?