Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Destiny Saga

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 9 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Se hai uno smartphone e scarichi l'applicazione di Destiny, puoi fare il bullo con i tuoi amici ;)

    Sono una Cacciatrice insonne e sono arrivato alla seconda missione su Marte. Oggi ho raggiunto il livello venti, dato che mi sono perso a pattugliare un po' i pianeti 

    Da quel punto di vista non si discute, però sono ancora in dubbio sulla trama...

    La colonna sonora però è figherrima
     
  2. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Raggiunto il livello 20 anche io, nonostante la vita vera ci metta lo zampino.

    Titano Insonne, e ora comincia la caccia all'equip migliore per superare il level cap!

    E devo ancora finire Venere!
     
  3. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Ah ah ah! Now I have an exotic machine gun... Yippie-Kai-Yay.

    260 di danno cinetico, stabile come una tavola... ed ovviamente in Bungie vogliono nerfare proprio i fucili automatici, la prossima settimana. Che tempismo, bravigrazie.

    P.s: lo so che questi sembreno messaggi in una bottiglia, alla deriva nel forum... A parte @Aster Delenwe, pare che nessuno qui faccia parte della famiglia dei Guardiani.

    Ma la speranza è l'ultima a morire!
     
  4. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Solo io credo che arrivare al livello 20, per poi iniziare a cercare gli equipaggiamenti leggendari, sennò non sali di livello sia l'idea più mal concepita di questa faccia di terra?
     
  5. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Non so se tu sia l'unico, ma per come è concepita la progressione nel gioco non ci vedo nulla di sbagliato.

    Il livello serve solo per utilizzare l'equip migliore, visto che le stats continuano a salire tramite l'acquisizione delle abilità di classe e sottoclasse.

    Dal livello 20 in poi l'exp viene sostituita dalla "luce", che altri non è che un'inidcatore della forza dell'equip che si è trovato e/o potenziato.

    Il tutto avviene semplicemente giocando, non ci sono fasi di farming (loot cave o meno) o di crafting che "spezzano" il ritmo.

    In un rpg ti darei ragione, ma qui il contesto è diverso.
     
    A LakeZ piace questo elemento.
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Il problema appunto è che avere un maggior punteggio Luce (che tra l'altro comprende solo l'equipaggiamento difensivo) non comporta nessu tipo di bonus: anche se non indicavano che avevo 28 Luce, non ci si accorgeva di niente.

    Il problema del loot è che è troppo casuale. A parte "Il Fucile dell'Ignota"e le taglie esotiche, nessuna altra ricompensa è certa. Trovo ancora solo engrammi rari, quando ormai raggiunto il 28, mi servono esclusivamente leggendari: non ho ancora nessuna arma speciale leggendaria! Potrei comprarla, ma non ce ne sono per tutti gli attributi di danno...
     
  7. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    La verità è che è un gioco maledetto. Rotto in molte cose, ma sono ormai più di tre mesi che lo gioco senza riuscire a smettere.

    Sul loot: è random ed il criptarca è inutile, ma facendo settimanali, raid e cala la notte (possibilmente con più personaggi), in breve tempo si raccimolano leggendarie, esotiche ed i materiali per maxarle.

    Però, non essendoci il matchmaking per queste attività, io ne sono (quasi) tagliato fuori. Non ho gruppi così affiattati che giocano ai miei orari... per arrivare al 30 sono dovuto andare avanti di giornaliere in solitaria e Crogiolo.

    Ed in game non c'è un sistema comodo per organizzare con altri giocatori.

    Droga maledetta.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Gennaio 2015
  8. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Devo constatare che nel mio periodo di assenza Destiny non ha riscosso molto (altro) successo all'interno di RPGItalia, ma sarebbe bello se qualche possessore di Xbox One spuntasse fuori per fare un po' di cose multiplayer arretrate...
     
  9. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Non so se da qualche parte esiste questa discussione , comunque

    non che abbia tempo per giocarci adesso , ma volevo capire se qualcuno l'ha provato giocato finito....

    che impressione vi ha fatto?  

    giusto perche' mi trovo in una fase simil Diablo 3 Borderlands 2 

    Lo vedo vicino a The Devision , ma oltre la bellezza del mondo ed al gameplay vorrei sapere  della storia.....se esiste.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Marzo 2016
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Esiste. Ho unito la discussione.

    Cercate di fare una ricerca prima di aprire nuovi topic. Grazie. :)
     
  11. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    A dire il vero l'ho fatta....ma non ho trovato nulla!

    Grazie comunque  ;)
     
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Strano io ho digitato semplicemente "Destiny" nel campo di ricerca e l'ho trovata subito.

    Comunque, prego. :)
     
    A alym piace questo elemento.
  13. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Colpa mia allora :)
     
  14. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    No, non intendevo quello. Intendevo dire che è strano che il "motore di ricerca" non ti abbia portato alla discussione come è accaduto a me. ;)
     
    A alym piace questo elemento.
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    I contenuti dell'update di aprile di Destiny
     ​
    Sembra che l'aggiunta di nuovi contenuti da parte di Bungie nel proprio action/MMO, Destiny, non si sia ancora arrestata.

    Gli sviluppatori hanno infatti svelato alla fine di marzo le feature che saranno introdotte con l'aggiornamento di questo mese, tra cui spiccano nuove armi, armature, navi, la possibilità di customizzare il proprio equipaggiamento attraverso il materiale "Chroma", insieme ovviamente a inedite sfide e missioni per i Guardiani.

    Un'anteprima di tutti questi contenuti la potrete vedere nel video realizzato ad hoc dagli sviluppatori di Bungie. Enjoy!



    Fonte: Segment Next
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2016
  16. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Personalmente , lo ho giocato su PS4 , ma sono un paio di mesi che lo ho abbandonato: ultimamamente mi ha annoiato a morte .

    Per fortuna che è arrivato TD :asd:   ( diciamo che hanno imparato dagli errori di Destiny )
     
  17. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Segnalo che è stata resa nota la nuova avventura di Destiny, I Signori del Ferro, in uscita il 20 settembre.

    Si concentrerà sulla fazione dei Signori del Ferro (ma và?), saranno quindi presenti nuovi armi e armatura a tema, una nuova incursione etc etc.

    Pre-ordinando il gioco, vi verrà data la nuova versione del mitico Gjallahorn
     
  18. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    La polvere qui aumenta, ma vi chiedo consiglio

    La nuova espansione (DLC vabbè) NON è venduto singolarmente, ma solo in bundle con tutti i DLC precedenti, che HO GIA' ACQUISTATO quando ho comprato "Il Re dei Corrotti" (le prime due le avevo già prese con il season pass della Limited :realmad: ): vi sembra una cosa giusta? 
     
  19. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Tutto ciò che riguarda i contenuti a pagamento di Destiny e tutto ciò che ci gira intorno è sempre stato anti-consumatore, davvero non riesco a capire come la gente continui a supportarli.
     
  20. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Sì, ma un conto sono le micro-transazioni, un conto è acquistare lo stesso contenuto 4 VOLTE!