Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Destiny Saga

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 9 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Anche perché non è che ci siano grossissime novità al momento, (anzi, dato che deve uscire...).

    Quello che non riesco a capire è se è possibile finire il gioco in solitaria o si è obbligati a formare un team
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ok NonTrovo, allora metterò un piccolo commento a ogni prossima "news" :D

    Da parte mia nessuno spamming ;)

    Il Trailer ufficiale della Beta è stato svelato
     ​

     

    Inoltre è stata presentata la Collector's Edition, che si chiamerà Edizione Spettro.

    Di seguito i contenuti della Collector's:

    • SteelBook in edizione limitata e disco di gioco
    • Guida "Armi e Armamenti"
    • Cartoline dall'Età dell'Oro
    • Antica Mappa stellare
    • Lettera di Introduzione
    • Reliquie dell'Età dell'Oro, che includono una foto, antico stemma militare e due negativi del Viaggiatore.
    • Il Pass Espansioni, valido per l'Espansione I e l'Espansione II
    • Contenuti digitali da collezione: Involucro esclusivo per lo Spettro, un Emblema giocatore esclusivo e una variante esclusiva dell'Astronave del giocatore
    • Una replica dello Spettro, che include luci attivate da sensori di movimento e registrazioni vocali di Peter Dinklage, il premiato e celebre attore che dà voce al personaggio dello Spettro, il compagno personale del giocatore nel gioco.
    Il tutto a 159.99 € (porca paletta). Invece la Limited Edition sarà 109.99 € ma non conterrà la replica del robot.

    Fonte: Eurogamer.it

    /monthly_07_2014/post-27995-0-77696700-1404812404_thumb.jpg
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Luglio 2014
  3. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Non dovevano farlo. Non possono tentarmi così. Non dopo essere rimasto a bocca asciutta con The Witcher...

    Per voi li vale quei 160.98 euro?
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ecco il video dell'Official Destiny Collector's Editions Reveal
     ​
     ​

     
    Buona visione!!!! :D
     
  5. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ho deciso di cambiare la mia prenotazione con la Collector's Edition. Non l'avessi mai fatto.

    Ieri vado al negozio Gamestop (sotto il diluvio universale) per accaparrarmela subito, ma mi viene detto che l'unico modo per farlo è tramite il sito stesso. Così torno a casa con le pive nel sacco, perché se c'è una cosa che odio è trafficare con conti corrente et similia. Però scopro che c'è la possibilità di pagare la caparra tramite la ricarica della carta Gamestop+, solo che ormai il negozio era chiuso. Così stamattina, dopo essermi liberati dai miei impegni SOLO a mezzogiorno, mi reco al punto vendita per ricaricare la mia carta. Torno a casa e scopro amaramente che è necessario un PIN. Chiamo il Gamestop che mi dice che devo grattare sul retro della carta. Così inserisco le quattro cifre speranzoso di aver finito tutta questa trafila solo per scoprire orridamente che c'era un qualche tipo di problema. Ad ora quindi non ho ancora prenotato la mia copia. Spero vivamente di riuscirci, perché è la volta buona che spacco. Spacco. Tutto

    PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    Finalmente è mia!!! Il mio tesssssoro. Volevano separarci, ma il gioco non l'ha permesso, Aster, Aster! coff coff

    Scherzi a parte, finalmente il sistema è tornato online e sono riuscito a fare questa prenotazione. Però questa nuova politica di Gamestop non mi piace...
     
    A BillWildMoustache piace questo elemento.
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Giocherete su PS4 il prossimo titolo di Bungie? Ecco qui svelate le dimensioni che il gioco occuperà nella console...
     
  7. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Basta che sia veloce, poi potrebbe pesare anche tutti i 500 GB delle console :asd:
     
  8. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Ma su PS3 lo prende qualcuno?

    Ché io ho fatto il preorder e qualche raid in compagnia lo faccio volentieri... la beta mi ha lasciato scimmie bonobo sulle spalle di discrete dimensioni.
     
  9. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Nell'attesa che qualche possessore di PS3 del forum si faccia sentire, ti invito a guardare il sito della Bungie, dove progressivamente si stanno lasciando migliaia di gametag con relativa piattaforma
     
    A Gropius piace questo elemento.
  10. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Grazie, vado a dare un'occhiata!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Agosto 2014
  11. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Dalle ultime novità sembra che i Raid, che si sbloccheranno una volta finito il gioco, saranno la cosa più difficile mai creata dal team Bungie; stando a quando detto dal team degli sviluppatori, ci hanno messo 45 minuti per capire come entrare. Quindi, dato che sono sfide estreme e che possono durare delle ore, Bungie ha pensato che solo un gruppo di amici che si tengono in contatto e che pianificano con attenzione possono riuscire a superare queste sfide: per questo non implementeranno la funzione di matchmaking. 

    Ora, so che è prematuro, ma suggerirei di creare un clan (o semplicemente scambiarci qui sul forum i gametag) sul sito di Bungie per capire chi siamo e organizzarci.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Agosto 2014
  12. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471


    Qualche ultima chicca prima dell'uscita
     
    A WillowG e Movarth piace questo messaggio.
  13. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Il nove, il mio venditore di fiducia, dal momento che ogni giorno fa giocare noi alle console, si vuol prendere un po' di tempo per se, comprando, e spolpandosi Destiny, sarò davanti a quel televisore impaziente per vedere cosa ci riserva questo giochino.

    Mi sembra davvero carino, ma quando l'avrò provato con mano saprò dirvi qualcosa in più :)
     
  14. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Credo che sia il primo vero gioco della next-gen e già questo è qualcosa...
     
  15. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Il Day One è stato rotto, ed i server sono già aperti dalle 14:00 (grazie Nuova Zelanda!).

    Esco dall'ufficio e lo raccatto, ho una notte intera da potergli dedicare.

    Dormire? Sopravvalutato.

    Vi farò sapere.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Settembre 2014
  16. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    bellissimo  :animier:
     
  17. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Che dire?

    Qualche ora certo non basta a valutare un gioco del genere, anche perché se ne intuisce la vastità...

    Tecnicamente, e parlo di PS3, siamo su ottimi livelli.

    Nulla per cui gridare al miracolo, ma tutto funziona bene. Ciò che veramente colpisce è la direzione artistica e la cura per ogni dettaglio, oltre ad un lore volutamente "oscuro" che spinge all'esplorazione.

    Buonissimo netcode, nessun rallentamento nè lag (ed immagino che i server ieri notte fossero belli pieni), però ancora non ho provato il PvP quindi sul competitivo sospendo il giudizio.

    Il fatto che maledica la sorte, che mi impedisce di giocare per tutta la giornata di oggi fino a domani sera, lo considererei un ottimo segnale.

    Rilancio nuovamente: qualche guardiano su PS3 che vuole unirsi? Io sono un Titan lv 7.
     
    A Zantak86 e Movarth piace questo messaggio.
  18. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Mi associo a Gropius: troppo presto per giudicare. Però sono rimasto estremamente soddisfatto (e grazie tante, visto quanto l'ho pagata) dell'Edizione Spettro. Ogni materiale è scelto con la massima cura per trasmettere un'esperienza unica

    Gropius, purtroppo sono su Xbox One...
     
    A Movarth piace questo elemento.
  19. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Ma 'ste carte Grimorio a che servono? Solo a scoprire il mondo di gioco (in modo piuttosto macchinoso tra l'altro, visto che bisogna connettersi al sito Bungie per guardarle), oppure hanno altre funzioni?

    Allora @Aster Delenwe, come procede?

    Che classe sei? Armi preferite? Fammi impicciare degli affari di un altro guardiano!

    Io sono reduce della seconda notte di guardia, ho praticamente finito le story mission della Luna e fatto un po' di Crogiolo, appena potro andrò di esplorazione libera...

    Giudizio personale sul gioco sensibilmente migliorato, le varie tipologie di nemici rendono l'aproccio piuttosto strategico... e poi l'atmosfera è troppo ganza.

    Scimmia scimmia.

    Scimmia.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Settembre 2014
  20. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Proprio mi dispiace che questo gioco non ci sia per pc, avrei un Xbox 360 ma non mi ci trovo a giocarci, non posso farci niente sono pcista nel profondo, vabbe' aspettiamo a quanto pare dovrebbero farla una versione pc.