Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Destiny Saga

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 9 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    siccome ho visto il video di sfuggita mi sarò perso quella parte, cmq secondo voci di corridoio, non so se autentiche, una volta che il gioco sarà uscito per le altre piattaforme, la SH ha detto che "forse" ci sarà la versione PC...

    io mi aggrappo a quel forse ;) , anche se, per quanto riguarda la connessione fissa, mi dispiace perché, uno come me con i GB/mese limitati non può giocare a questo tipo di gioco.... pazienza.
     
  2. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Il problema è proprio la struttura del gioco. Per creare un mondo vivo c'è bisogno di vita (rappresentata dalla connessione ai server). 

    Tra l'altro mi è venuto un dubbio. Una volta esaurita la campagna, ci saranno missioni random o rimarranno solo gli eventi pubblici?

    @@WillowG, sarai felice di sapere che è possibile personalizzare l'aspetto del proprio Guardiano. Almeno da questo punto di vista la Bungie è cambiata ;)
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    sì, mi pareva di aver letto che Destiny ha anche tutte le classi disponibili per i personaggi femminili, e mi pareva di aver visto anche alcune immagini

    il gioco è ispiroso. ma sinceramente, non sono molto per gli FPS in generale...accetto giusto borderlands 2 e mass effect, dato che non è il mio massimo di genere. potrei pensarci, però. quando avrò la PS4.
     
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Io scommetto che sceglierai i Dunmer di Destiny e classe Rogue ;)
     
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    :blushing: ... sono un pelo prevedibile, eh?

    dai, su skyrim questa volta era Dunmer evocatrice/ladra...con qualche incantesimo di distruzione. ho variato un pelo... :stuart:

    ma perché, non erano solo umani i personaggi? (me improvvisamente curiosa :Detective:  )
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Era il mio secondo personaggio in realtà :asd:

    Umani, questa specie di elfi blu e capelli bianchi e delle intelligenze artificiali umanoidi 
     
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    quale era il primo?

    comunque ora la cosa si fa più interessante...ora questo gioco un'occhio ce lo butto  :ninja:
     
  8. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Essendo in comunione con mio fratello, credo che lui farà senz'altro Umano Tanker, quindi per variare un po' ho preventivato questo secondo PG (preferendo anche le armi a distanza)
     
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Allora a quanto ho letto ci sarà la campagna principale alternata da eventi pubblici e missioni random, sinceramente credo che conclusa la campagna principale rimangano solo gli eventi pubblici... ma Bungie ha detto che ci saranno molti contenuti dopo l'uscita del gioco, quindi magari aumenteranno la longevità della campagna...

    ti consiglio di vedere il sito ufficiale per maggiori info: http://www.destinythegame.com/it

    Cmq mi è dispiaciuto molto che abbiano puntato solo su un gioco online senza dare la possibilità di avere un single player, secondo me si sono bruciati una fetta grossa di compratori... adesso io non ho mai giocato a Halo che tipo di gioco era?
     
  10. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Probabilmente una volta "esauriti" gli eventi della campagna si potrà tornare nei luoghi precedentemente visitati e ridurre ulteriormente la popolazione dei nemici (che nel frattempo sono "respawnati") 

    Il protagonista è Master Chief, quindi la storia è uguale per tutti. Non ci sono personalizzazioni. Prendi un'arma e spari. Quello che si adatta al tuo stile. Il gameplay per il resto è sostanzialmente invariato. Solo, la storia prosegue su binari prestabiliti, quindi non c'è niente da esplorare, non ci sono passeggiate in terza persona...

    Solo guerra
     
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Un gioco brutto a mio parere.... allora con Destiny stanno facendo un salto di qualità!
     
  12. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Piano e con calma. PRIMA giochi alla serie (tutta la trilogia) e DOPO esprimi un parere :asd:

    Halo, oltre ad aver introdotto un nuovo concetto di Sparatutto in prima persona, sapientemente racconta le psicologie dei personaggi. Io ho detto in soldoni quello che è lo stile per dire che grossomodo Destiny è pur sempre della Bungie, e che quella è la firma loro. Con Destiny vogliono rivoluzionare ancora una volta gli Sparatutto introducendo le meccaniche RPG
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
  14. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Dei primi due senza dubbio, non so ad essere sincero il 3

    Mi dispiace dirti che è da due mesi o forse più che ci sono scritte le stesse cose :asd:
     
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    mmmmm allora è parecchio che non guardo perché l'ultima volta che ho letto le info c'era scritto che ci sarebbe stata anche la modalità single, pensavo che le avessero aggiornate da poco....

    vabbè.... ;)
     
  16. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
  18. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Alleluia! Bungie non esclude in futuro una versione PC di Destiny!

    Link: http://multiplayer.it/notizie/131194-destiny-bungie-non-esclude-in-futuro-una-versione-pc-di-destiny.html

    I personaggi e i progressi di Destiny saranno trasferibili dalle console di precedente generazione a quelle next gen

    Link: http://multiplayer.it/notizie/131199-destiny-i-salvataggi-di-destiny-saranno-trasferibili-dalle-console-di-precedente-generazione-a-quelle-next-gen.html

    Destiny - Il gameplay ufficiale "The Devil's Lair"

    Link: http://multiplayer.it/video/destiny-per-ps3/destiny-il-gameplay-ufficiale-the-devils-lair.hi/

    Destiny - Gameplay della modalità "Assalto

    Link: http://multiplayer.it/video/destiny-per-ps3/destiny-gameplay-della-modalita-assalto.hi/

    Sempre più bello e avvincente, magari gli admin, dovrebbero dedicare una sezione apposita su questo capolavoro...

    Destiny - Il PvP non è disponibile dall'inizio, va sbloccato giocando!

    Link: http://multiplayer.it/notizie/131295-destiny-destiny-il-pvp-non-e-disponibile-dallinizio-va-sbloccato-giocando.html
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Aprile 2014
  19. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ma quindi si potrà giocare offline?
     
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Non credo.... sino ad adesso hanno ribadito che il gioco è solo online.