Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Destiny Saga

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 9 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    E chi lo sa.... dobbiamo solo aspettare l'uscita della Beta a quest'Estate e sperare bene, io avrei preferito un che si sviluppasse un po' più alla Mass Effect.
     
  2. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    In che termini la somiglianza con Mass Effect?
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Nel senso di avere dei compagni guidati dal computer che t aiutano, ne basterebbe 1 da portare in giro, e poi magari in città quando compi  determinate missioni sblocchi altri pg che ti possono seguire, certo che fare tutta l'avventura da solo....
     
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Con Mass Effect funzionava perché c'era una maggior interazione con i personaggi (oltre alle battaglie). Su un gioco come questo, non avrebbe senso. Poi magari ci saranno delle missioni in cui saremo aiutati da un NPC, ma solo questo. 

    Anzi, secondo me te lo godi di più in solitaria...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Gennaio 2014
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Dici? in effetti bisogna vedere, in quanto Bungie se ha costruito bene storia e battaglie forse non sentirai la mancanza di un compagno/a che t aiuti.

    E poi come dice il buon vecchio Maik (TES): meglio da soli che in due si litiga per il bottino! :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Gennaio 2014
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Peccato che il bottino è esclusivo per ogni giocatore, quindi non c'è neanche questo pericolo...
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Peccato una bella zuffa per accaparrarsi il bottino ci voleva! :yes
     
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Marzo 2014
  9. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    immagino quindi il multiplayer/campagna singola sarà gestito un po' stile borderlands 2. almeno, questo è quanto mi pare di capire.
     
  10. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Non avendo giocato a Borderlands non ti so dire, ma se spieghi un attimino ciò che hai capito...
     
  11. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    in pratica, in borderlands 2 non crei una campagna/missione per il multy. semplicemente, si va avanti nella campagna single di quello che ospita la partita. e quando si riprende a giocare nel single, si riparte dove si era arrivati giocando con gli amici.

    quantomeno con quel determinato personaggio. stessa cosa per i personaggi "ospiti", che saranno nello stesso punto della campagna, pronti ad essere riutilizzati nella seguente partita assieme, o per continuare per conto loro in single.
     
  12. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Allora grossomodo sì, Destiny funziona così, da quanto si evince al momento
     
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
  14. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Saltate a piè pari la sezione di storia e trama... SPOILER

    Comunque diventa più figo ad ogni video che guardo!
     
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Si concordo :asd:
     
  16. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ma cosa sono queste crisi d'identità? :asd:
     
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Nulla mi aveva ingaggiato Aria T'lock come DJ e poi Omega è saltata in aria :9zyl2c:  !
     
  18. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Matteum Primo, per colpa tua sto morendo per l'attesa (prolungata nel mio caso perché non posseggo Xbox One)! 

    Dunque, sarebbe confermato la connessione obbligatoria e il fatto che non richieda il canone mensile, ma la mia domanda è: bisognerà essere abbonati a Xbox Live per giocare?
     
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Non saprei siccome vorrei prendere il titolo per PC, non ti so dire.... per quanto riguarda la connessione obbligatoria non credo in quanto il gioco si può completare sia in sigle che in multy, dove l'hai sentita della connessione obbligatoria? (fa che non sia vero please! se non ciao ciao Destiny)

    @@Aster Delenwe fammi sapere ;) ciao
     
  20. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Mi dispiace comunicarti che non esiste una versione PC...

    E dispiace comunicarti che nel filmato che hai postato il tipo dice che è un free-to-play (quindi niente canone mensile), ma che richiede una connessione permanente perché il mondo non è statico. Non ricordo esattamente quando lo dice, però...