Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Demonicon ITA

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da hexaae, 17 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    535
    Mi piace:
    1.287
    ho rimesso la riga originale tradotta al suo posto.
    saluti.
    Godran65
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  2. Morfeus

    Morfeus Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    6
    grazie Godran !
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    per me almeno sono 2,59 di troppo per kalypso :emoji_japanese_ogre:
     
  4. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    È anche su GOG il gioco (vecchiotto), per cui basta cercare siti per scaricare i giochi GOG (non hanno alcun DRM, quindi nessun crack o manipolazioni). Io a volte lo faccio anche solo per provarli, e poi compro l'originale più in là a prezzo basso, anche se l'ho già finito per lasciarlo in collezione digitale.
     
    Ultima modifica: 13 Novembre 2022
    A f5f9 piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ottimo consiglio, ma il fatto è che sono stufo di fare account di qua e di là....
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Comprati Dungeon Lords a 3 euro su green man gaming...il grandissimo Godran lo sta traducendo
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Bello nei caricamenti i nomi dei traduttori...
     
    A Godran65 piace questo elemento.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    dove?
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Nella schermata di caricamento di un save mi è uscita anziché una frase generica di aiuto/informazione i nomi dei primi traduttori e quello di Godran...molto carino
     
    A Godran65 e f5f9 piace questo messaggio.
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    belloh!
    adesso ho incaricato isthereanydeal di segnalarmi quando 'sto gioco costerà ancora meno...poi lo prendo al volo!
     
    A Godran65 piace questo elemento.
  11. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    535
    Mi piace:
    1.287
    con il prossimo aggiornamento questa riga non compare più. a @hexaae non piaceva pertanto, è stata rimpiazzata con quella originale.
    Attendo a rilasciarlo aspettando eventuali segnalazioni di errori in quanto per il momento le variazioni sono di poco conto, (di cui la nota la trovate in un post precedente).
    saluti.
    Godran65
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Peccato è carina la cosa...
     
  13. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Ma no dai, è come una bomboletta spray su una scultura, e rompe l'immersione come un "volevo salutare mia mamma, mia nonna e mio nipote di 5 anni!" :emoji_grin:... Lasciamo intonso il gioco e le sue stringhe, c'è già il readme cmq per i credits...
    Semmai si può aggiungere/sostituire nella sezione credits dei giochi che almeno è il posto giusto.
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    A proposito non riesco a capire quando cavolo salva, oggi ho perso quasi un'ora di gioco...odio non avere il save libero.
     
  15. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    535
    Mi piace:
    1.287
    salva solo in determinati punti. bisogna stare attenti che in fondo a destra quando salva automaticamente esce un circoletto che ruota, solitamente prima che succeda qualcosa di importante (combattimenti con boss, parlare con qualcuno). per sapere quado ha salvato l'unico modo è andare nel menù, carica partita e vedere quando ha fatto il salvataggio. salva inoltre in automatico quando cambi zona.
    per esempio se dalla città vai al vicolo salva così anche quando dal vicolo ritorni alla città. non si può salvare quando si vuole.
    saluti.
    Godran65
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Il circoletto l'ho visto ma il save automatico non è molto frequente...ho scoperto, nel primo pomeriggio ma ti ringrazio comunque del consiglio, quando voglio salvare cambio zona meglio di niente almeno non perdo ore di gioco.
    Per adesso non ho trovato nessun errore ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa in quanto i testi, come dicevi, non rimangono molto sullo schermo.
    p.s. ma cosa gli costava mettere un save libero o inserirlo con una patch...il gioco è del 2013 ma forse ho letto che il tema si è sciolto...
     
  17. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Yep, salva in checkpoint suoi il gioco per cui non puoi mollare dove ti pare..
    .
    Screenshootate al volo mi raccomando in caso di errori! Così viene rapido trovare la stringa esatta...
     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Si lo so che salva nei checkpoint ma parecchie volte perdi, a me è successo, anche più di un'ora di gioco.
    Puoi tornare e cambiare area e ti salva ma è poco funzionale e poi questo giochetto non funziona in tutte le aree vedi la palude o il monte iniziale che devi rivisitare successivamente.
    Grazie per la traduzione, per adesso non ho trovato errori sono arrivato alla palude. I dialoghi scorrono veloci, spero di non essermi perso qualche errore per strada ma non penso.
    Da ieri lo messo in standby per riprenderlo più avanti per rigiocarlo a molto facile per godermi la storia che è carina e se troverò qualche errore sarà mia premura postarlo qua.
    Anche a facile per me è troppo difficile, troppo action il combact... i boss li devo sempre rifare più e più volte ed essendo un gioco molto lineare se non li batti ti fermi li.
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    messaggio ricevuto
    ma non mi scoraggio, appena lo trovo a prezzo infimo ci provo lo stesso, per troppi anni la mancata traduzione mi ha fatto soffrire (urca!)
     
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Concordo è quello che ho fatto io e può essere che più avanti ci riprovi in modalità molto facile