Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Delucidazioni punti Asset War

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da darkShine, 21 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    dunque ho importato il salvataggio (mi sono rigiocato tutti e tre apposta)

    a TIM gli ho sparato per salvare anderson (ho fatto tutto il paragon possibile e non riesco a convincere quel beota....)

    ora vedo col gibbed se mi ricordo, però comincio a pensare che serva importare un save da me3
     
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Non preoccuparti, con le guide hanno fatto più confusione che altro.

    Prova, ora mi sono incuriosito anche io. :D
     
  3. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Ragazzi, non per farvi arrabbiare ma a me con il 50% di reattività galattica, paragon al massimo, dati importati e 3500 o giu di li anderson lo ''salvo'' e nel finale distruzione shepard respira :harhar: .
     
  4. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Argh... ira funesta !!! :D

    Non so da cosa dipenda sembra quasi più un easter egg casuale che un filmato ottenibile...
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Beh, non sono quei 5 secondi di video che fanno cambiare idea sul finale....
     
  6. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Scusa un attimo.Tu con 97% hai 3000 punti circa giusto?

    Allora io,che ho 80%,perchè ne ho 7000?Ho troppi War Assets mi sa XD
     
  7. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Stealth-guy, a dire il vero con il 97% di reattività ne avresti anche di più.

    Ah ho dimenticato di aggingere che ho distrutto la base dei collettori.