Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Delphine non arriva mai nella locanda di Rivenwood

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da mauro.mascherpa, 27 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. mauro.mascherpa

    mauro.mascherpa Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Avrei bisogno di aiuto nella quest principale.

    Sono tornato a Rivenwood. Ho trovato la locanda e ho affittato al stanza per 10 denari.

    Sono entrato nella stanza, ho chiuso al porta, ma Delphine non arriva MAI!!!

    Ho provato a dormie; a stare seduto, a stare in piedi. Passo il tempo senza che Delphine si degni di entrare.

    Sono nella stanza sulla sinistra, quella in cui si è attivato il letto una volta pagata la pigione per 1 giorno.

    Mi sono buttato sulle quest secondarie. Ora sono arcimago, livello 42, ho liberato mezza Skyrim dagli imperiali, ma ogni volta che torno a Rivenwood da Delphine, questa non si degna di parlarmi e di darmi il corno.

    Sono bloccato.

    Qualcuno sa dirmi dove sto sbagliando?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Agosto 2012
  2. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Sono sicuro che questa discussione verrà spostata... :evil: Cmq...

    Forse hai fatto qualcosa di sbagliato arrivando alla locanda.

    Se hai attivato il segnalino di missione, entrando dovrebbe indicarti Delphine, che formalmente è la locandiera: devi chiederle non una stanza qualsiasi ma l'attico, e lei ti dirà che non c'è attico, ma ti indica un'altra stanza (con segnalino...).

    Entri lì, senza chiudere la porta, e ti piazzi sul segnalino: Delphine arriva subito o quasi, e le parli.

    Se non arriva, salva e aspetta un'ora o due (con "T"); se non funziona, forse hai accumulato un bug .

    In questo caso, se hai il PC, usa la consolle (comando \ ) e digita setstage MQ105Ustengrav 60 , e ti ritrovi con la quest completata.

    Se non hai il PC, non so...
     
  3. mauro.mascherpa

    mauro.mascherpa Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ho riprovato.

    Ma Delphine mi apostrofa "Sei tu lo straniero che va ingiro a fare domande?" Unica possibilità è di affittare una stanza generica. Il dialogo dell'attico, che citi, non è contemplato nelle possibilità.

    Se concludo la quest in modo automatico, come faccio a continuare la quest principale?
     
  4. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Non so esattamente cosa succeda completando la quest col comando di consolle, non l'ho mai fatto: in gioco non ho mai verificato le difficoltà che descrivi tu.

    Ipotizzo che ti succeda quel che succede nel gioco regolare, cioè che ti ritrovi col corno in saccoccia, dopodichè ti compaiono in registro due cose da fare:

    1 - Andare dai Barbagrigia e farti riconoscere ufficialmente come sangue di drago.

    2 - Andare ad un appuntamento con Delphine a Kynesgrove (a sud di Windhelm) per assistere alla resurrezione di un drago, e dimostrarle killandolo che sei il sangue di drago.
     
  5. pistilla

    pistilla Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    1
    Queste cose non le può fare se non ha fatto correttamente la parte dove incontra Delphine nella locanda di Riverwood.

    Trovare i Barbagrigia senza avere attivo il marker la vedo dura e dubito che quando li incontri tu possa fare qualcosa.

    In particolare non potrà mai andare all'appuntamento a Kynesgrove dove è Delphine a dirti cosa devi fare.

    Ti consiglio vivamente di cercare on-line una soluzione alla Quest Principale e seguirne accuratamente le varie fasi.

    Se Delphine si rifiuta di darti la stanza e quindi di parlarti invitandoti nella cantina non è possibile procedere.
     
  6. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Ho lo stesso problema:

    Quest: "Immunità Diplomatica"

     - Incontra Delphine a Rivenwood

    Ho solo questo, per il momento, però dai Barbagrigia ho già fatto tutto; ho già molti Urli

    Il segnalino mi fa entrare nella Locanda ma pur aspettando non arriva...

    Tra l'altro sembra essere sparita anche Camilla Valerius....

    Eureka !!!

    Andando nella camera a dx del bancone, c'è un armadio aperto; se ci si guarda dentro ti da un comando per aprire un pannello segreto, si apre un passaggio che da accesso alle cantine e li c'è Delphin.

    Senza l'ausilio di  video...

    (il 90% dei quali sono fatti talmente male, che dire che sono inutili è un complimento)

    Eureka !!!

    Andando nella camera a dx del bancone, c'è un armadio aperto; se ci si guarda dentro ti da un comando per aprire un pannello segreto, si apre un passaggio che da accesso alle cantine e li c'è Delphin.

    Senza l'ausilio di  video...

    (il 90% dei quali sono fatti talmente male, che dire che sono inutili è un complimento)

    Ritrovata anche Camilla, per un attimo crtedevo che un Drago le avesse uccise entrambe.

    Ho notato con mio sommo stupore che Draghi e Vampiri uccidono cittadini, sono tre volte che riavvio qui a Riverwood perchè quando arriva il drago mi uccide Alvor il Fabbro e dopo è un problema 
     
  7. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    @Pluton_GTA non riesumare discussioni vecchie senza alcun motivo.

    Si tratta di una discussione risalente al 2012.
     
  8. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    si lo so ma mi ero arenato e non volevo aprirne una nuova....

    Qual'ora dovesse succedere a un giocatore quello che è successo a me, potrà trovare aiuto come è successo a me

    Perdona se ho fatto male
     
  9. cobaltxevion

    cobaltxevion Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    16
    Scusate se posto qui, mà era da un pò di tempo che non loggavo sul forum e devo ancora raccappezzarmi con le modifiche e i post.

    Cmq ho ricominciato a giocare a Skyrim avendo acquistato la versione SE, io ho il bug che quando vado alla locanda e parlo a Delphine non c'è il testo della domanda "per affittare l'attico" per avanzare con la quest. Hò provato anche i comandi da console di ResetQuest e SetStage per fare avanzare la quest ma non funzionano non setta l'avanzamento. Sono già andato a Ustenngrav e hò già letto la nota di Delphine ma non riesco ad avanzare... grazie in anticipo per ogni risposta.
     
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2019