Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Degno di fiducia

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Bugnaroll, 1 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Ciao a tutti,

    Volevo portare una mini quest alla vostra attenzione!

    A Skellige dov'è c'è il porto principale appare un punto esclamativo giallo (miniquest); riguarda un uomo che chiede a Geralt un prestito di 150 corone... Se glielo si concede lo si può ritrovare nuovamente; egli tenterà ancora di chiedere soldi a Geralt spacciandosi per un uomo diverso dalla volta scorsa e si può scegliere se gonfiarlo di botte e mozzargli la testa o evitare ciò con l'opzione di dialogo "Non ti denuncerò". Lui promette un rimborso con tanto di interessi ma avendo già truffato Geralt una volta mi chiedevo: sarà possibile incontrarlo di nuovo o è una fregatura? Piccola curiosità dato che l'ho sempre massacrato :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Aprile 2017
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Ho letto in rete che se lo lasci andare puoi ritrovarlo per la terza volta nel villaggio di Fyresdal, dove ti rimborsa effettivamente con tanto di interessi.  :D  Quando l'ho incontrato nella mia run ero diffidente e povera e quindi ho rifiutato, ma nella prossima proverò di sicuro a dargli fiducia.
     
    A Black Jedi e Bugnaroll piace questo messaggio.
  3. Bugnaroll

    Bugnaroll Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    15
    Hahaha grande grazie avevo cercato anche io sul web ma senza riscontri! Dopo vado a cercare quel farabutto, peccato non gli si possa giocare un brutto scherzo e dargliele di santa ragione dopo aver incassato il malloppo! (O forse sì :D )
     
  4. Black Jedi

    Black Jedi Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    26
    Questa cosa non la sapevo  :yes

    Alla prossima run non mi fermerò al primo o secondo incontro!
     
    A Bugnaroll piace questo elemento.