Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Deep silver apre il negozio ufficiale di Risen

Discussione in 'Risen' iniziata da hrigothic93, 26 Agosto 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    si bè detto come l'ha detto lui in effetti ho capito male(?) pure io XD

    comunque secondo me questo è uno dei pochi giochi che meritano, indifferentemente dal prezzo a cui vengono venduti (e comunque per pc costa 40 euro e non pesa quasi niente sul pc...)
     
  2. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    scritto così lasciava intendere la peggiore delle ipotesi

    guarda che scaricare nn è uguale a pirateria!!!!

    Mettitelo nella zucca ignorante!!!!!!!!!
     
  3. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Scusa un attimo ma tu dici

    "60 euro è troppo per le mie tasche"... e poi "proverò a scaricarlo"

    Cioè scusa, ma scaricandolo (legalmente come dici te...) non spendi COMUNQUE 60 euro? (che poi son 40 per pc ma lasciamo perdere)

    Secondo me prima di dare dell'ignorante a qualcuno dovresti capire che se scrivi una cosa ognuno può interpretarla nel modo che vuole, e comunque non è stato il solo ad averla interpretata in "quel modo" (senza entrare nello specifico)

    EDIT: non ho visto che è stato sospeso, peccato volevo il commento XD
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ragazzi chiudiamo qua la cosa, hrgothic93 ha espresso le sue opinioni riguardo al sottoscritto e altri membri dello staff e ne ha pagato le conseguenze. Fine. Ora basta OT e smettiamola di inquinare la sezione dedicata ad un gioco appena uscito e per di più così bello. Divertiamoci e basta.