Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dedicato a chi ha GIA' giocato Mass effect 1 e 2 :)

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Maurras, 20 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    A me piaceva proprio perché sembrava fatto all'ultima ora. Mi divertiva e poi mi affascinava sapere le sue possibili evoluzioni, anche se non sono tutto sommato accadute. Ovviamente si spera accadano, presto ...
     
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Mi sono appena accorta che quando avevo iniziato questo topis, dissi

    che ci sarei ripassata... [smilie=icon_doh.gif]

    Ma così poi non è stato [smilie=icon_confused.gif] LOL

    Il fatto è che se non ricordo male, avevo descritto

    in altro tread le cose che non mi erano piaciute di ME2 rispetto al primo :D

    E va beh... :D
     
  3. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Mi è sorto un dubbio; nel trailer del 3 si vede che combattiamo alcuni geth: ma non erano nostri alleati, ora che sono tutti riprogrammati?
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Questa è una bella domanda a cui però la risposta non è difficile, forse. Se ti ricordi c'era la possibilità di distruggere il virus o riprogrammare tutti i geth in modo che decidessero con chi schierarsi a nostro favore ... forse nella modalità provata Shepard aveva solo distrutto il virus.
     
  5. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Uhm, la scelta ricadeva tra riprogrammare i geth e distruggere i geth; quindi dovremmo averceli come alleati e quindi per niente come nemici. Ci sarà sicuramente una spiegazione come l'ostilità di Cerberus