Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Decrittazione impossibile (bug?)

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Lucapardi, 4 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ciaoattutti, ho finalmente comprato la Mass Effect Trilogy da PS Store e iniziato il primo.

    Sono ancora nelle fasi iniziali del gioco, ma ho incontrato questo problema con contenitori e computer su Eden Prime e sulla Cittadella: avviando una decrittazione, anche con compagni addestrati decentemente e su sistemi "Facili", il mini gioco è umanamente impossibile!

    Essendo su PS3, consiste nel premere il bottone indicato entro un tempo limite... solo che in circa una decina di tentativi che ho fatto, solo 2 volte sono andato oltre il primo bottone, e MAI oltre il secondo.

    Appena premo quello giusto, mi dice "Decrittazione fallita".

    Leggendo su internet mi pare di capire che sia un problema della versione digitale su PS3, ma non ho trovato soluzioni. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Grassie :)
     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io ho avuto la DD Ps3 e non ho avuto questo problema.

    Magari prova a ricercare le patch con il "controlla aggiornamenti" dal menu XMB del gioco.

    Oppure prova a cancellare e riscaricare i dati di gioco, se la linea te lo permette :sisi:
     
  3. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Il gioco è aggiornato all'ultima versione...

    Ho finito il gioco, e qualche volta sono riuscito a decrittare qualcosa, pure con facilità.

    Guardando su altri forum mi pare d'aver capito che forse la modalità d'immagine della TV può causare un ritardo d'immagine leggero abbastanza da renderlo molto più difficile.

    Oppure e il mio controller che inizia a perdere colpi.

    Booooh.