Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Decisione nella missione finale

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Predatormiao, 28 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Predatormiao

    Predatormiao Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Allora, Two Worlds ha giocato molto sul fatto di dare al giocatore una grande scelta e sul fatto che le sue scelte possano influenzare il mondo in maniera decisiva.

    Tuttavia, io, indipendentemente da quello che si sceglie, ho notato che parte un semplice filmato e poi si ritorna al menù principale?!

    Un pò triste, direi....in Oblivion e sue espansioni, non avrai potuto scegliere, ma una volta divenuto "qualcuno" perlomeno ti potevi scarrozzare dietro qualcuno come distrazione per gli avversari.

    Qui speravo di poter distruggere quei patetici vigliacchi e corrotti umani di Cathalon, ed invece mi si ferma tutto in un filmato.

    Vabbè...
     
  2. davi_18_pd

    davi_18_pd Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    0
    o provato entrambe le scelte e devo dire sopratutto se si decide d diventare una divinità il filmato e deludente... nn m proprio piaciuto come hanno finito il gioco.... meglio oblivion da quel punto di vista... proprio cm ai detto te... almeno potevi continuare a divertirti x il mondo o fare le varie quest secondarie ke nn avevi fatto prima... qui proprio niente invece... vabbe speriamo che esca qlk espansione ke metta luce sul futuro d una scelta oppure l'altra...