Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Deadly Dragons

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Sfaso86, 13 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    File Name: Deadly Dragons

    File Submitter: Sfaso86

    File Submitted: 13 feb 2012

    File Updated: 19 gen 2015

    File Category: Gameplay

    Autore: 3Jlou

    Traduzione: Download

    Deadly Dragon è una mod con uno scopo ben preciso, ovvero rendere i draghi le creature più potenti e temute, come d'altro canto dovrebbe essere. Del resto se un piccolo gruppo di banditi può facilmente sconfiggere un Drago Antico, perché Skyrim avrebbe bisogno del nostro aiuto?

    Installando questa mod t'imbarcherai in battaglie epiche, ricche di sfide ed intense contro i draghi. I draghi ti garantiranno un livello di sfida dove saranno la forza e l'intelligenza a decretare il tuo trionfo... Od il totale oblio dagli annali degli Elder Scrolls. Utilizza ogni abilità ed oggetto di cui sei a disposizione per garantirti il successo... E quando sarà finita tutti sapranno che TU sei l'unico essere su Tamriel in grado di sconfiggere un drago!

    Installazione

    La mod offre un pratico installer per NMM (Nexus Mod Manager).

    Per chi volesse procedere con l'installazione manuale:

    • All'interno dell'archivio trovate la cartella BSA, copiatene il contenuto all'interno della Cartella Data di Skyrim (Programmi (x86)/Steam/steamapps/common/Skyrim/Data).
    • Ora dovrete selezionare la versione di DD che vorrete utilizzare: 1) Normal, questa versione oltre a rendere più potenti i draghi, ne aggiunge di nuovi che appariranno man mano che il vostro Sangue di Drago aumenterà di livello; aprite la cartella Normal e copiate il file .esp all'interno della cartella Data. 2) Loremonger, questa versione invece si occupa solamente di rendere i draghi avversari più potenti e temibili; aprite la cartella Loremonger e copiate il file .esp all'interno della cartella Data.
    • DD offre anche un file opzionale, Deadly Monsters, che cambia le statistiche di alcune creature, rendendole di fatto più mortali e pericolose. Aprite la cartella DM e copiatene il contenuto all'interno della cartella Data.
    • Attivate il/i file .esp.
    • Preparatevi per la battaglia!

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Gennaio 2015
    A Cap.Recionasso piace questo elemento.
  2. FabriGarbo

    FabriGarbo Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Ciao ho un problema per quanto riguarda le nuove armi alla forgia, ho installato tutto seguendo la tua guida ma non mi compaiono alcune armi nell anteprima nel menù della forgia... Ho provato a forgiarle ma anche equipaggiandole rimane come si impugnassi un arma trasparente come se mancassero le texture... Succede solo con alcune armi invece le armature funzionano tutte alla grande... Sai da cosa può dipendere? Grazie

    Edit: scusa ho provato e dipende dalla JaySus mod ora provo a riscaricare quella
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Febbraio 2012
  3. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Scusate una domanda: per usufruire di questa MOD è obbligatoria la Texture Pack dei draghi? o è possibile scaricarla senza il pacchetto? no lo chiedo perchè non vorrei che aumentando ulteriormente il dettaglio dei draghi, poi quando mi ritrovo a combatterci il gioco mi vada meno fluido.

    Grazie per le eventuali risposte.
     
  4. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Nel texture pack non ci sono le textures dei draghi già presenti nel gioco. In ogni caso sì, è obbligatorio scaricarlo, anche perché altrimenti non vedresti i nuovi draghi! :)
     
  5. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Ah quindi ne aggiunge di completamente nuovi? io pensavo invece che rimodellassero quelli gia presenti rendendoli piu potenti e con texture piu definite.
     
  6. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    ciao, se inizio una nuova partita (quindi senza nessuna casa in cui aspettare i giorni indicati) e ho già installato il mod, questi si avvia automaticamente?
     
  7. Flakaris

    Flakaris Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    6
    Non c'è bisogno di usare il letto su xbox basta fare back su pc non lo so.
     
  8. Cap.Recionasso

    Cap.Recionasso Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    23
    Salve,

    volevo chiedervi se la mod va a modificare le parti di testo e il parlato in ITA

    (grazie)
     
  9. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Nessuna mods modifica il parlato. In teoria questa mod dovrebbe avere le strings con la traduzione in ita, ma a conti fatti ci sono ancora molte parti lasciate in inglese.
     
  10. Cap.Recionasso

    Cap.Recionasso Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    23
    Neanche quando contengono file esm da sovrascrivere, rischiano di modificare il parlato?

    PS: SI, ho verificato, le strings sono state tradotte.

    Poiché dalla versione 3.0.0 il creatore della mod ha deciso di modificare la conformazione della mod stessa e di conseguenza l'installazione ora è totalmente diversa, provo a chiedere a Sfaso 86 se può aggiornare il post
     
  11. Xeanhort

    Xeanhort Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti!

    Ho installato la mod e funziona tutto perfettamente,tra l'altro è veramente mega!

    L'unico problemino che ho riscontrato (finora) è uno scheletro di drago,apparso come evento comandato dalla mod,

    che ho abbattuto a Whiterun.....

    E' trascorso un pò di tempo (un giorno e mezzo di gioco circa) e ho fatto diversi andirivieni dalla città ma lo scheletro rimane sempre li

    e non scompare :blink:

    Ne sapete qualcosa? E' capitato anche a qualcun altro?
     
  12. Crotalus

    Crotalus Livello 1

    Messaggi:
    98
    Mi piace:
    50
    Una domanda per chi ne sa di più: l'ultima versione di Deadly Dragons prevede l'uso di un incantesimo per modificare i settaggi della mod, io ci ho provato a selezionarlo, ma quando lo faccio, togliendo anche tutte le armi che impugno e restando con i soli pugni, l'incantesimo no si avvia, sapete per caso come si fa?
     
  13. Ev1L SouL

    Ev1L SouL Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Intendi per caso l'incantesimo che selezioni dal menù poteri ?

    Se è quello, viene equipaggiato come ''potere'' e non come incantesimo, non te lo ritroverai tra le mani, per attivarlo dovrai usare il tasto che premi quando ad esempio ti trasformi in licantropo ( io gioco con il controller e non so quale sia per tastiera, sorry.....)

    Ps. Per controller è RB
     
  14. ibra16

    ibra16 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    una domanda: avevo letto, forse sbagliandomi, che c'era una mod grazie alla quale gli abitanti di una citta attaccata da un drago scappavano in casa, lasciando fuori a morire solo le guardie. C'è veramente? se si me la potete linkare? 
     
  15. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
  16. RockMic

    RockMic Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    1
    Scusate ma non capisco questa e solo la traduzione che a bisogno dell'originale installato.
     
  17. Yhitus Yidel

    Yhitus Yidel Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    5
    RockMic ovviamentedevi scaricare prima la Mod originale che trovi su Nexus , comunque i draghi si fanno belli tosti ;) Anche  il drago iniziale  è bello tosto se settate su difficile  vi darà filo da torcere.
     
  18. Attila88

    Attila88 Livello 1

    Messaggi:
    160
    Mi piace:
    22
    Voi come la settate la mod??? Per curiosità :D
     
  19. RockMic

    RockMic Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    1
    Io personalmente sono molto cauto ad alzare le le impostazioni dei draghi fino al livello 45 non ho toccato niente poi o alzato di poco le impostazioni circa 10 punti lasciando sempre di vaniglia quella principale, in passato avevo fatto alcuni esperimenti con due e più draghi e mettendolo difficile ma sono veramente tremendi specialmente se tocchi l'impostazione che non li fa più atterrare sei finito

    non lo ammazzi più continua a svolazzare e diventa anche una cosa monotona e fastidiosa.

    Una cosa che ho notato e che alzando il livello di difficoltà del gioco Skyrim si alza anche quello dei draghi del mod quindi attenzione

    se poi alzi anche il livello che è nel menu del mod diventano veramente ingestibili.