Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dead by Murder, arriva la traduzione italiana

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Darth Vader, 2 Ottobre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    [​IMG]


    Con un annuncio su Steam, B Movie Games, casa sviluppatrice, ha annunciato l'arrivo della traduzione italiana di Dead by Murder. La traduzione è a cura del sottoscritto, Marcello 'Darth Vader' Brancaccio e di Francesca Domenegoni.

    Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Dead By Murder è un gioco di strategia basato su degli omicidi misteriosi, dove il giocatore impersona un detective della polizia e deve risolvere diversi casi di omicidio. Il gioco si mostra sotto forma di un fumetto in bianco e nero. È ambientato nella Los Angeles del 1945 e tutti i personaggi hanno i volti delle star dell'Età d'Oro di Hollywood.

    Di seguito, potete vedere un video relativo alla traduzione in italiano del tutorial (non contiene spoiler):

    Approfittiamo inoltre, per segnalarvi uno sconto corposo dell'86% sul gioco in questione proprio in questi giorni. Continuate a seguire RPG Italia per altre novità in ambito RPG e traduzioni!
     
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2018
    A baarzo e -Vecna- piace questo messaggio.
  2. -Vecna-

    -Vecna- Traduttori Indipendenti

    Messaggi:
    212
    Mi piace:
    150
    Veramente una bella notizia! Sembra un gioco molto intrigante e adesso ho un motivo in più per prenderlo. :emoji_thumbsup:
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    stasera lo compro, praticamente è regalato con lo sconto. Giocai tempo fa ad Her Story, che diciamo sia sul genere, e mi piacque.
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    da fanatico malato del genere, questo è "quasi" il mio gioco ideale
    dico "quasi" perché le sessioni a tempo mi procurano il panico mentre mi piacerebbe avere tutto il tempo per cercare di ricordare i nomi di quei divi, quando ho visto le facce di peter lorre e gloria grahame sono andato in orgasmo...
    .
    ah! [​IMG] , dimenticavo che dobbiamo fare una colletta per un monumentino al nostro @Darth Vader !
     
    A Darth Vader piace questo elemento.