Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dawnguard: sono più forti i Lord Vampiri o i Licantropi?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da the stranger, 23 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Shet3000

    Shet3000 Livello 1

    Messaggi:
    258
    Mi piace:
    23
    Provato a fondo con tutti i bonus , solo per prendere l' obbiettivo.Se non sei un pg mago è inutile , a differenza del Lycan che potrebbe usare chiunque.

    Passiamo ai "bonus":

    consiglio il Lord vampiro per :

    rigenerazione continua di magicka e salute 

    Non vedo cosa ci sia di cosi strabiliante

    con tutti i bonus è overpowered 

    E perché?

    trasformazioni illimitate

    Che ha anche il Lycan

    tempo di trasformazione illimitato

    incantesimi magici  (prosciuga vita, evoca gargoile,paralizza nemico stretta del vampiro,ecc)  

    Rendendo di fatto inutile il pg se non sei un mago , che poi devo verificare un 2 lycan evocati vs un Gargoyle chi vince.

    poteri magici (nebbia ,scatto ,rallenta tempo ,ecc)

    E allora?Avere 200 poteri di cui usi 2 non lo rende OP

    corpo a corpo : danno abbastanza alto + bonus mi sembra di 20 di veleno a colpo + manto di pipistrello per danni extra )

    Hahahahahahahahaha , ma hai visto il danno del Lycan full power?Il danno del VL resta inferiore.

    Poi guarda che se non l' hai notato il Lycan può buttarsi in avanti premendo il tasto d' attacco mentre scatta.E poi non dimenticare gli altri bonus del Lycan:

    Gli ululati che fanno scappare il nemico

    Gli attacchi in corsa

    La velocità d' attacco

    E soprattutto il fatto che puoi arrivare tranquillamente a 700 di vita.ù

    Il VL ha più modi per uccidere , ma ciò non significa che è più potente-
     
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    non sei obiettivo ...sai ke ti dico hai ragione così sei contento ...

    kmq per chi ha creato il topic il consiglio migliore ke vi posso dare è di provarli entrambi ...

    e kmq lo può usare solo il mago ? il mio pg è furtivo è sto una favola ...il mio precedente guerriero lo usavo tranquillamente ...

    il VL lo può usare chiunque è il lupo ke un mago non può usare ...o un furtivo ke se ne fa ? 

    werewolf va bene per i guerrieri ... o per chi usa un approccio diretto senza magia e stealth
     
  3. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    E' vero anche che mentre mangi un cadavere per recuperare vita, se sei in mischia, ne perdi il doppio!

    Sono d' accordo, basta fare quell' incantesimo di paralisi al lycan e vediamo chi vince, mentre se ne sta li sdraiato basta avvicinarsi coi pipistrellacci che lo smangiucchiano... Mi spiace ma non c' è confronto!

    La forza bruta non potrà mai vincere sul puro potereXD

    In verità con l' anello di hircine le trasformazioni sono due non illimitate.. quindi diciamo che è un punto in più per il VL!! Senza offesa per tutti i lupacchiotti :sorcerer:

    Neanche in una giornata molto soleggiata forse, :whistle:   perchè non c' è rigenerazione è vero ma non ce ne sarebbe bisogno, basta usare paralisi  sul lycan, e andare con artigli avvelenati e pipistrelli, e se gli avanza un po di vita e si rialza o si continua a combattere subendo i danni ma battendolo, o si riparalizza facendo la stessa cosa( di magicka ne rimane ancora un bel pò, sebbeno non si ricarica).. Certo sono tutte ipotesi però ammettete che il ragionamento non fa una grinza XD
     
  4. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    al sole hai kmq il 10 % di regen magicka
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Gennaio 2013
  5. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Ecco!
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  6. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    lumis dai ke tra un po proverai il vero potere del VL ;)  
     
  7. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    A proposito, oggi cazzeggiando, trovo una grotta e dentro c' erano due vampiri: vampiro Volkihar e maestro vampiro volkihar.. strano vero?
     
  8. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    hai preso dawnguard ? scusa ma non doveva uscire + in la per ps3 ?
     
  9. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    No appunto, è questo lo strano, non ho preso dawnguard eppure dentro questa grotta ho trovato vampiri volkihar... Appena ho visto il nome ho detto:<< Ma che cazz...?>>.. Quindi ora mi chiedo: ma che cazz....???
     
  10. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    è uscita una pacth per ps3 ?
     
  11. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    I vampiri Volkiar cominciano ad apparire nel gioco base ai lvl più alti!
     
  12. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    il piu forte rimane sempre Chuck Norris!!! :D
     
  13. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    ci sono anche nel gioco base ? non lo sapevo
     
  14. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    No, la sto ancora aspettando!

    Modestamente!! :D
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  15. _Ares_

    _Ares_ Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    2
    Scusate se riapro questa discussione, ma non penso abbia senso aprirne una nuova.

    Ultimamente ho preso Skyrim e ho un pg furtivo. Sono indeciso per la scelta, visto che odio i vampiri ma il lupo per il mio pg non sembra la scelta giusta. Inoltre il dovermi nutrire e i malus del vampiro rendono difficile la scelta. Inoltre se volessi tornare lupo mannaro?
     
  16. Sevchenko98

    Sevchenko98 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Non è del tutto vero perché se si va a Falkreat ci sarà una missione dove per colpa di un licantropo una bambina è morta se si fa la missione per ucciderela bestia dopo dovrete cercare horsine uno spirito di caccia che vi dirà di uccidere il licantropo ma se voi aiutate il licantropo alla fine horsine vi premierà con l'anello di horsine che se indossato vi permetterà di trasformarvi in licantropo quante volte vorrete senza dover aspettare un giorno