Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dawnguard: oggetti speciali

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da FinnL'Umano, 23 Ottobre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. FinnL'Umano

    FinnL'Umano Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    3
    Salve,

    ho letto che in Dawnguard è possibile ottenere un anello (mi pare si chiami dell' eurito) che da +100 magika

    qualcuno conosce e ha trovato questo oggetto e mi sa dire come ottenerlo?

    Grazie
     
  2. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Mi pare che si ottenga facendo le missioni per il Dunmer al castello dei vampiri
     
  3. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Ne ottieni molti altri di anelli, e anche collane! Devi solo continuare a fare le missioni a castel volkihar...
     
  4. FinnL'Umano

    FinnL'Umano Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    3
    ma la mia domanda a questo punto è: avendo scelto i dawnguard e avendo sterminato tutti a castel volkhiar :ouch: posso comunque reperire tali manufatti in altro modo?
     
  5. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Neeeeeeeeeeeee dubito (a meno che tu non usi cheat).

    Potrei sbagliarmi,ma gli anelli che ottieni dai vampiri al castello non funzionano solo se anche tu sei un vampiro?
     
  6. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    L'anello dell'Erudito è reperibile solamente durante la quest "Gli anelli della Magia del Sangue" (o una roba simile) e insieme all'anello della Bestia costituiscono la ricompensa del completamento della missione; purtroppo sono ottenibili solamente dalla fazione del clan Volkihar e quindi devi necessariamente essere un Lord Vampiro, anche perché offrono bonus speciali anche per la trasformazione.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Novembre 2013
    A Lumis piace questo elemento.
  7. Skeledro

    Skeledro Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    12
    Sì , io lo posseggo .

    Se ti allei con i vampiri , verso la fine delle quest un dunmer vampiro di cui non ricordo il nome ti affiderà di recuperare due anelli .

    Uno consente di avere +300 di magicka ( o 200 ) mentre l'altro 

    ti consente di ottenere +100 salute e mentre ti trasformi nel Signore dei vampiri farai molti più danni con gli artigli .

     
  8. Grelod la Gentile

    Grelod la Gentile Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Se sei un dawnguard poi ottenere altre 3 oggetti magici unici, uno scudo , un ascia, e un martello : )  :welcome:
     
  9. DaedricSoul

    DaedricSoul Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve. A Natale mi hanno ri-regalato Skyrim.

    Sì, ci giocai e mi si ruppe il CD. Avevo finito la storia e le gilde, ma avevo da fare molte altre cose. Ora mi hanno regalato la Legendary Edition, ma non so se mi convenga installare i DLC prima o dopo aver finito il gioco. Consigli?
     
  10. Gedskorpio2

    Gedskorpio2 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    4
    Secondo me li puoi attivare anche subito. Alcuni si attivano comunque solo se sei arrivato ad un certo livello (perchè sono impegnativi). Forse se li attivi dopo aver finito il gioco ti perdi qualcosa perché ci sono piccole quest che si alternano alle quest base, ma avendo finito il gioco rischi di perdere questo doppio filo anche se non è così importante. Diciamo che ti permette di immedesimarti di più.