Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Dawnguard] Il profeta

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da snake_71, 29 Settembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Come da titolo ho un...leggerissimo...problema con il profeta della missione di dawnguard.

    Premetto che ho già fatto la missione in veste di vampiro e tutto era filato liscio, ora invece la voglio fare in veste di Dawnguard ma dopo averlo liberato nella caverna del progenitore mi attacca a prima vista, se uso la magia sventura del non morto rimane li in ginocchio senza far nulla, e se provo a far passare il tempo (per vedere cosa succede) non cambia nulla o a volte invece mi attacca di nuovo...... Ho anche provato aggiungendo al mio personaggio la magia seduzione del vampiro ma, come con la pergamena, succede la stessa cosa.....non mi legge la pergamena antica, invece in due occasioni lo ha fatto stando accovacciato a terra ma il risultato è stato solo quello di sentirlo parlare della profezia e basta, non mi permette di parlargli nuovamente così da non poter continuare la missione, se provo a cliccarci sopra mi viene fuori la scritta nell'angolo dello schermo che dice "questa persona è occupata".....qualcuno di voi ha una vaga idea su come posso fare per riuscire a far andare avanti la missione? a questo punto mi vanno bene anche i trucchi pur che siano in grado di farmi proseguire :D grassssie :D  Se c'è già una discussione come questa ditemi dove la trovo che vado a leggermela ok :D
     
  2. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Premessa: non ho Dawnguard né l'ho mai giocato su PC di altri... :ouch:

    Sono però stato incuriosito ed ho guardato in giro: mi pare che un bug del genere sia segnalato qui (paragrafo "Bugs"):

    http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:prophet_(Dawnguard)  

    Non so se si tratti di casi assimilabili al tuo...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Settembre 2013
  3. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Grazie Bertoldo finalmente ho risolto. Caricando e ricaricando il salvataggio che avevo fatto prima di entrare nella grotta mi sono imbattuta in un caricamento in cui ho trovato il profeta fuori dalla gabbia magica e che aveva già ucciso tutti i vampiri O.O ooohhhh che fortuna :D cosi avvicinandomi ho visto che mi parlava, ho quindi fatto un nuovo salvataggio per precauzione, e come ho disattivato la barriera eccolo che parte in quarta e mi attacca, allora ricarico il salvataggio appena fatto e non ho più disattivato la barriera così facendo l'ho trovato poi a forte dawnguard e mi ha finalmente letto la pergamena senza nessun problema :D

    Quindi per me problema risolto :D grassssie