Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Dawnguard] Curare il vampirismo di Serana?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da RedDead, 11 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    Come da titolo volevo sapere se c'e un modo per curare il vampirismo di serana,grazie in anticipo ;)

    PS Ho finito il dlc con i dawnguard
     
  2. Daskar1

    Daskar1 Livello 1

    Messaggi:
    392
    Mi piace:
    41
    Nessun modo. :no :no
     
  3. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    ma leggendo su una guida in inglese su un sito ho letto che lei lo curava da sola andando a mortal solo che non so come fare per avviare questo procedimento
     
  4. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Credo non sia possibile ,poiché chidendoglielo risponde sempre che non le interessa. Comunque la cura e' presso Falion di Morthal.
     
  5. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    E' possibilissimo curare il vampirismo di Serana, tuttavia bisogna scegliere le opzioni di dialogo corrette se no la vampira si chiuderà in se stessa perdendo questa possibilità.

    Ecco un video dimostrativo:

    http://www.youtube.com/watch?v=ihw_G0Vw7tc
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Agosto 2012
  6. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    mannaggia da me se glielo chiedo dopo che abbiamo distrutto il lord vampiro mi dice che non devo prendere io questa decisone,dovro ricominciarlo uff :unsure: ,ma se torna normale è possibile sposarsi con lei?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Agosto 2012
  7. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    No mi spiace, si dimostrerà sempre riluttante al matrimonio.
     
  8. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Anche io voglio sposarla ç.ç chiederò una patch appositamente per questo xD comunque io l'ho trasformata in umana, non cambia nulla, le magie e i dialoghi restano da vampira, mentre gli occhi assumono un colore umano non più rossi.
     
  9. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    peccato anchio mi sono invaghito della vampiressa,molto meglio dei soliti personaggi del gioco,solo che mi scoccia riiniziare il dlc solo per farla diventare umana dopo il mazzo che mi son fatto nel tumulto e per l'arco di auriel,visto che il mio salvataggio prima del dialogo con lei risale a subito dopo sovengarde,non c'e un trucco apparte completequest che mi faccia andare avanti?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Agosto 2012
    A Stefega piace questo elemento.
  10. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    purtroppo io ho skyrim per xbox ma forse esiste un trucco per settare il vampirismo sugli npc... Io mi sono invaghito di lei da quando è delicatamente caduta fuori dal monolito :wub: RedDead apriamo il suo fan club? xD
     
  11. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    Ci sto :D ,mi sa che fino a quando non trovero una soluzione per il mio problema non tocchero skyrim

    Mi sembra poi che per pc ci sia una mod per sposare chi non è possibile,mi metto a cercare
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Agosto 2012
    A Stefega piace questo elemento.
  12. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    per pc basta aprire la console e digitare sull'npc

    Addtofaction 19809 1 - Aggiunge l'NPC al gruppo sposati, permettendo al giocatore di sposare quel personaggio.

    mi viene un dubbio se io sono sposato e mia moglie muore dopo potrò risposarmi????
     
  13. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Il trucco non funziona con lei, ho provato e riprovato, non c'è verso.
     
  14. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    vediamo ora provo,per stef non credo sia possibile uccidere la propria moglie,tranne in quelle missive casuali che ti informano della morte di qualcuno ma come ho detto sono casuali,credo..

    Allora domani mi tocca ricominciare dawnguard,non ce la faccio a lasciarla vampira sependo che la posso curare :unsure:

    Ora da me è tornata normale,ma non spunta opzione per chiederle il matrimonio è normale?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Agosto 2012
  15. Daskar1

    Daskar1 Livello 1

    Messaggi:
    392
    Mi piace:
    41
    Azz!! Scusate la gaff, ero convinto che non si potesse fare, ma davvero... :(
     
  16. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Serana non è sposabile ahimè D: comunque puoi uccidere tua moglie/marito in base a chi è. Per esempio se mi sposo Aela dei compagnoi essendo un personaggio importante è immortale ma se sposo un huscarlo posso farlo fuori volendo
     
  17. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    ma non spuntava un opzione per chiederglielo? ho letto che spuntava dopo il tumulto delle anime,e lei rifiutava perche non voleva entrare nel tempio,poi ho notato che anche se torna umana dice sempre che c'e troppa luce e gira col cappuccio negli spazi aperti
     
  18. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Il cappuccio lo indossa anche da vampira, e si lamenta della troppa luce che non fa bene alla sua pelle...
     
  19. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    si ma visto che è umana non dovrebbe piu dire queste cose no?spero che nella futura 1.8 aggiustino queste cose,ma si sa quando uscirà?
     
  20. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Le frasi sono quelle, non cambiano così come le magie, se ci fai caso usa incantesimi del vampirismo pur essendo umana, diciamo che cambiarla in umana è un modo per "liberarla" da un suo fardello e cambiarle il colore degli occhi mentre per il dialogo sul matrimonio, è vero, c'è ma è tipo un dialogo preimpostato da quanto ne so D: