Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dawnguard: come si ariva a Kagrenzel dalla caverna del ruscello pietroso?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da elias99, 16 Agosto 2013.

Condividi questa Pagina

  1. elias99

    elias99 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,mi potreste dire come si ariva a kagranzel dalla caverna del ruscello pietroso?

    Grazie in anticipo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Agosto 2013
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ciao, per caso è quella rovina nanica a nord di Riften, e a est di Misthwatch???
     
  3. billnordico

    billnordico Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    43
    ciao sei nel dlc dawnguard allora devi solo seguire fino in fondo sempre salendo alla fine arrivi a una caverna che va in salita alla fine trovi l'ultimo santuario e anche di fronte kagranzel.......ah l'entrata e sotto in basso sotto i falmer quando mi ricordo bene spero...e quando mi dici dove sei esattamente allora ti posso spiegare...
     
  4. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Dalla caverna del ruscello pietroso non entrerai mai a Kagrenzel semmai da Kagrenzel cadi nella caverna!!

    Come vedi nell'immagine della mia mappa devi recarti dove c'è la freccia, li ci sono le rovine naniche, entra e poi portati al centro della struttura, osserva ciò che accade e poi..........sarai nella rovina, gustati questo piccolo "show" :D

    Dopo di che per uscire dovrai per forza seguire il sentiero che ti porterà nella caverna del ruscello pietroso :D

    /monthly_09_2013/post-314-0-54558500-1380469735_thumb.jpg
     

    File allegati: