Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dawnguard: chi sarà costui?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da f5f9, 19 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    In questo articolo in Skyrim Italia abbiamo provato a fantasticare sui contenuti del prossimo DLC recentemente annunciato per il quinto capitolo della Saga The Elder Scrolls. Per ora le notizie sono scarsissime ma abbiamo scovato qualche indizio. Buona lettura, attendiamo anche le vostre ipotesi.
     
    A Hawk e Bomby617 piace questo messaggio.
  2. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Secondo me è improbabile che i territori confinanti siano sfruttati,anche se potrebbe essere una graditissima sorpresa(dopotutto sulla licantropia Howard era stato molto vago,salvo poi essere colto in flagrante da versioni pirata del gioco nei giorni che precedettero l'uscita).Io comunque spero in una prosecuzione dei conflitti del trittico Thalmor/Imperiali/Manto della Tempesta che è rimasta alquanto in sospeso:la tesi potrebbe essere avvalorata dal fatto che alcuni dei generali imperiali che rimangono negli accampamenti in giro per Skyrim dopo la presa di Solitude non possono essere uccisi (quindi legati ad eventuali quest future?).Io almeno spero sia così
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Maggio 2012
  3. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Come KillingJoke, anche io spero che si prosegua la trama della guerra civile, ma non so perché sono poco fiducioso lo si faccia in questo dlc. Altrettante non nutro molte speranze sul fatto che verranno sfruttati i territori circostanti (leggasi Morrowind e Cyrodiil).

    Ho come il sentore che sarà un dlc discreto, ma nulla di sconvolgente. Ovviamente prego vivamente di essere poco empatico a riguardo :D
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    coi dlc (a parte i primi sciagurati per oblivion) bethesda ci ha quasi sempre viziati:

    tribunal, bloodmoon, shivering isles, point lookout ecc.

    tutta robba bbona o addirittura sublime

    voglio crederci! (cit.)
     
  5. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Anche secondo me Dawnguard non sarà l'espansione di punta di Skyrim, diciamo che sarà solo l'inizio di quanto Bethesda ha da offrirci. Inoltre ho i miei seri dubbi che vengano coinvolte, in questo DLC ed in quelli futuri, altre provincie di Tamriel; Morrowind e Cyrodiil sono sulla mappa solo per dare a Skyrim una parvenza di realtà, giusto per non troncare brutalmente i confini. :)

    In ogni caso spero sapranno deliziarci come già hanno fatto con Tribunal e Shivering Isles!
     
  6. Hawk

    Hawk Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    11
    Un articolo ben fatto, complimenti f5f9.

    Dando un'occhiata all'artwork c'è ben poco da capire ma probabilmente non è stato creato soltanto per generare l'hype.

    Secondo me aggiungeranno delle migliorie, alcune delle feature intraviste al Game Jam come la possibilità d'incantare le frecce. Da ciò si potrebbe spiegare la comparsa delle frecce al classico Nord creato da Bethesda.

    La luminescenza degli occhi probabilmente avrà a che fare col vampirismo, forse apporteranno delle migliorie ad essa con delle quest correlate al villaggio Dawnstar ma lo sfondo con luce intensa fa cadere quest'ipotesi perchè chiunque sa che la luce del sole danneggia il vampiro di turno.
     
  7. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    ma infatti, secondo me si acquisirà qualche potere\ruolo particolare legato all'alba, da qui gli occhi luminosi (sì lo so, è abbastanza scontata come cosa, ma dato che nessuno l'ha ancora detta...).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Maggio 2012
  8. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Potrebbe anche non significare nulla,ma la parola "dawn" nel nome non sembra per niente a caso..staremo a vedere.Lìopinione che mi sono fatto è che quest'espansione aggiungerà una quest bella corposa e altre migliorie minori(e mica tanto) sopra citate.Secondo i changelog intercettati,balestre e animazioni sui vampiri