Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Date ufficiali uscita gothic 4!!!!!!!

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Emelos, 15 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Informazioni sul rilascio di Gothic 4

    Posted: 14 Jan 2008 07:37 PM CST

    RPGwatch ha pubblicato alcune nuove informazioni generiche sul rilascio di Gothic 4 "Genesis", sviluppato da Spellbound.

    Innanzitutto sono confermate le due piattaforme: PC ed Xbox 360. I lavori per la versione PC termineranno ufficialmente entro il 2 Gennaio 2010, mentre quelli alla versione Xbox avranno termine il 16 Dicembre 2009. La data di pubblicazione è stato fissata a poco dopo, il 25 Febbraio 2010.

    È da tenere a mente tuttavia che queste date indicano solamente il termine massimo prefissato dagli investitori, non i tempi effettivi di Spellbound.

    (preso da gothic italia http://hosted.multiplayer.it/gothicitalia/?p=home_home)

    cavolo fino al 2010.......kissà i requisiti allora!!!!! corro a ordinare una serie di nvidia 12800 :lol:
     
  2. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Mi sa di bufala: sono date troppo precise (anche qualora fossero tempi massimi) per un progetto allo stato embrionale.

    Sola o meno che sia, cmq, il tutto ha una certa attendibilità: anch'io avrei scommesso sul tardo 2009 per Gothic 4 (e anche per RPB). L'attesa sarà lunga ma potremo "ingannarla" (si fa per dire, visto lo spessore di questi 2 titoli) con Fallout 3 e Fable 2, entrambi previsti per fine 2008.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    già se avessi l'xbox.....cmq secondo me sono attendibili, probabilmente sono persino andati un po' in là con i tempi x evitare la pubblicità negativa dei ritardi
     
  4. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Fallout 3 te lo potrai giocare anche su PC, sistema permettendo (Anche Fable 2 prima o poi uscirà in formato Games for Windows).

    PS: cmq la 360 sta davvero soffiando il titolo di piattaforma per gli Rpg al mio caro pc. The Witcher mi è piaciato, per carità, ma Mass Effect è un'altra storia...Menomale che entro il 2009 dovrebbe uscire Dragon Age come esclusiva pc.
     
  5. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Io invece sono piuttosto convinto che siano date attendibili, perchè comunque si va molto in là col tempo e in teoria, potendo programmare la durata dello sviluppo, sono i tempi giusti...
     
  6. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    non vorrei dire ma 2009 secondo me è troppo presto penserei al 2010, visto anche le ultime vicende che hanno portato alla rottura tra Pirhana Bytes e JoWooD
     
  7. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Questo è l'ultimo dei problemi. Gothic 4 ce l'ha già uno sviluppatore (la Spellbound), e a quanto pare anche un motore grafico (quello da cui sono saltati fuori i primi fake sceens di Genesis): manca solo il gioco .

    2 anni sono un tempo di sviluppo accettabile se si è già conclusa la fase di preproduzione e testata l'affidabilità della tecnologia di cui si dispone. Non sono cmq moltissimo tempo.
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    già purtroppo al giorno d'oggi è ormai d'obbligo x qualkosa di decente.cmq dai fino al 2010 c'è la posso fare
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Già avevo letto questa notizia...cmq concordo con saint

    è strano già da mo hanno deciso la data d'uscita e tutto!!!...

    cmq io mi chiedo come mai finiscono prima per xbox!!!non capisco se ci lavorano simultaneamente!!!bah
     
  10. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    Forse aggiungono più a l'edizione per pc che per quell'essere maligno schifoso e assasino del xbox [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif]
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    probabilmente xkè x pc devono lavorare molto di + x ottimizzare il gioco visto ke nn ha 1 hardware uguale x tutti( si devono fare dei compromessi)
     
  12. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    Anche se nn si spiega per i bug dopo....

    se rifanno la grafica ci saranno delle incertezze..
     
  13. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    A me le versioni Xbox degli RPGs più attesi fanno solo piacere: significano un ulteriore posticipo dell'aggiornamento del mio sistema :lol: .

    PS: ovviamente non credo assolutamente che ci sarà una versione 360 di Dragon Age. E poi cmq aggiornerò il sistema per Empire: Total War.

    PPS: la versione pc di G4 dovrebbe richiedere più tempo per il motivo che ha indicato GothicMan (sempre ammesso che quelle date siano credibili).