Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Database

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da auleia, 20 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    chi può darmi qualche informazione su database in cloud? grazie

    Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk
     
  2. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Se vuoi contattami,
    è il mio lavoro :) Che informazioni cerchi? che tipo di database cerchi? Sql, no-Sql, ecc ecc?
     
  3. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    dobbiamo sviluppare un "gestionale" personalizzato per la gestione di ricoveri in strutture socio-assitenziali, nella mia regione, calabria, non ho trovato chi potrebbe fornirmi lo sviluppo, e la gestione nel tempo con affidabilità. siamo una srl.
     
  4. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Io lavoro ora in un'azienda estera..ma prima lavoravo per un'azienda che sviluppava un software dedicato a RSA, ADI, ecc ecc..
    Se vuoi ti do i contatti... e dici che ti ho dato io il contatto... sono bravissime persone e i costi sono veramente bassi ma con una qualità ed un'esperienza infinita... contattami in privato.