Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Data d'uscita(?)

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da NBCP, 28 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Ma nelle liste di Multiplayer la data di uscita è ancora settemre? Xkè se è stata solo quella catena a modificare la data di uscita allora molto probabilmente è una bufalata.
     
  2. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Boh: a me sta cosa puzza. Che una catena di distribuzione postici la relese data di un titolo tanto atteso senza che qualcuno gli abbia spifferato qualcosa mi sembra alquanto strano.

    Spero ardentemente che si tratti di una bufala, però comincio a prepararmi psicologicamente...
     
  3. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Capirai, di questi tempi le incu***e stanno dietro ogni angolo...
     
  4. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Spero solo i avere il tempo di fare il lifting al picci. questo non me lo perdo di certo!
     
  5. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Penso di sì, visto che al momento il titolo figura come esclusifa Xbox.
     
  6. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Signori: purtroppo quanto si temeva è stato conferamento durante la conferenza per la stampa MIcrosoft all' l'E3.

    Mass Effect non vedrà la luce prima Novembre (mettessero almeno una demo su Live!!)[smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif]

    Per consolarci possiamo almeno goderci questo video (spettacolare):

    http://www.gametrailers.com/player/21471.html
     
  7. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Si, il video è spettacolare, ma la data d'uscita a novembre è sconfortante!

    Non me l'aspettavo da quelli della Biowere, considerando anche che è stata rinviata già una volta (da giugno a settembre). Se l'hanno fatto per tirarsi fuori da un periodo pieno di uscite hanno scelto proprio male: a novembre uscirà anche Assassin's Creed. Cosa scegliere tra i due????
     
  8. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Secondo me l'hanno fatto perché sotto le feste si spende di più.

    PS: io non credo prorprio che sceglierò
     
  9. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Capisco Sevin, ma sono due titoli validissimi. io non riuscirei a scegliere.
     
  10. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Appunto. Meglio comprarli tutti e due
     
  11. Requ13m

    Requ13m Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    ma la versione per pc è stata gia confermata o è solo un'ipotesi (cmq affidabile)?
     
  12. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Non si è nemmeno accennato ad una versione pc...
     
  13. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    anche perchè credo che su pc sia alquanto ingiocabile in termini di requisiti... almeno sui computer no ntroppo recenti...

    aspetterem novembre allora... comunque sti ultimi mesi saran pieni di roba da comprare (Halo3, GTA4,Assasin's, ME, DBZ tenka3 più altro e altro e altro ancora..)