Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Data d'uscita(?)

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da NBCP, 28 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    ho letto su mondoxbox che, a quanto pare, la notizia è ufficiale in quanto proviene proprio da microsoft. Si giustificano i 3 mesi di ritardo per migliorare il gioco, ma per me è una vera botta... DEVO ASPETTARE 3 MESI IN PIU'... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_censored.gif]
     
  2. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    che ci vuoi fare... oramai le sh fanno a gara per chi ritarda di più... tanto cmq se c'è m$ dietro che foraggia a loro veramente non interessa uscire prima e beccarsi gli insulti x i bug del gioco (che poi ci saranno lo stesso).

    per quanto mi riguarda ho smesso di sbavare dietro alle uscite dei giochi. per mia fortuna o sfortuna non ho più molto tempo per giocare quindi raramente resto a secco :D
     
  3. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Bè sinceramente non mi lamento molto di questo slittamento visto che in quel periodo saremo occupati olter che con Tow Worlds anche con Bioshock quindi per me non ci sono grandi problemi.

    Anzi quando si verificano certe situazioni preferisco aspettare e avere più stabilità e molti meno bug.
     
  4. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Secondo me alla Microsoft hanno scelto settembre perché, notoriamente, l'estate è la bassa stagione del mondo videoludico. Naturalmente questa mia affermazione è inverificabile, però, se dovessi scommettere, scommetterei una bella cifra.
     
  5. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    sembra che abbiano ammesso proprio che uno dei motivi è evitare la "bassa stagione" videoludica
     
  6. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Come no? Giugno sembrava ufficiale... ed era così vicino... [smilie=icon_fluch.gif]
     
  7. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    adesso pare che neanche settembre sia la data ufficiale. leggevo che sul forum ufficiale gli sviluppatori hanno detto che ME non ha ancora una data di rilascio. boh a sto punto l'unica è aspettare...
     
  8. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Se a distribuire il gioco è la Microsotf cè da credere a quanto dice il suo portavoce. Sono loro che cacciano i soldi per stampare i DVDs, quindi sono loro che scelgono quale sia il periodo più adatto per rilasciare il gioco.
     
  9. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    credo che sti disgraziati stiano creando ad arte sta confusione per aumentare l'interesse x il titolo. L'unica è aspettare qualcosa di più certo, anche se anche io credo che sarà come detto da m$. loro non dicono/fanno nulla per caso.
     
  10. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Aumentare l'interesse? io personalmente mi sono incazzato come un bufalo quando ho saputo sta notizia! E poi in tre mesi (se è vero che esce a settembre) sto interesse può calare benissimo (A settembre esce anche Blue Dragon versione europea per 360...).
     
  11. mazzimino

    mazzimino Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    data di uscita confermata ad oggi su xbox 360 06/07/7incrociando le dita
     
  12. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Sarebbe bello, ma la Bioware ha già confermato che l'uscita sarà a Settembre.
     
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Almeno avrò il tempo di leggermi l'antefatto
     
  14. Jedar

    Jedar Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    0
    Ma e' solo per Xbox? No vero?
     
  15. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Per il momento sì; in futuro, però, non è da escludere una versione pc.
     
  16. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Fai prima a comprarti una 360...
     
  17. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Oggi ho letto una notizia su Mondoxbox che mi ha quasi paralizzato. Ve la posto:

    "La grande catena di negozi inglesi GAME ha oggi aggiornato i propri listini modificando la data di uscita di Mass Effect, adesso segnata per gennaio 2008. La società ha inoltre inviato una email a tutti i clienti che avevano prenotato il gioco annunciando il cambio di data: sembra quindi, salvo smentite, che l'attesissimo titolo BioWare abbia subito un ulteriore posticipo, probabilmente per "tirarsi fuori" dall'affollatissimo periodo natalizio. Ovviamente per ora non vi è nulla di ufficiale, attendiamo quindi che la casa produttrice chiarisca la questione."

    Certo, non è ufficiale, ma potrebbe esserlo!!!! Un'ulteriore rinvio di ME sarebbe insopportabile... rischio il suicidio!!! [smilie=icon_doh.gif]
     
  18. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Azz...Se esce in quel periodo chissà quando troverò il tempo di giocarlo. Dannate strategie commerciali [smilie=icon_fluch.gif]
     
  19. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Secondo me sarebbe una mossa folle spostarlo a gennaio. Sarebbe come darsi una fucilata sui piedi per la Bioware.
     
  20. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Al più presto vedremo di chiarire i dubbi relativi a questo "presunto" positicipo ma per adesso la maggior parte dei siti del settore riportano la data precedentemente annunciata.

    AGGIORNAMENTO: Stanno apparendo le prime indiscrezioni su questa notizia, e anche i nostro partner di multiplayer segnalano la notizia del presunto slittamento della data di uscita.

    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=49703

    Speriamo che Bioware rilasci il prima possibile un comunicato riguardo a questo rumor che si stà facendo piuttosto insistente...