Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Data d'uscita(?)

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da NBCP, 28 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Ecco una notizia fresca fresca da Mondoxbox:

    “Microsoft ha appena annunciato la data d'uscita di uno dei GDR più attesi di tutti il 2007, Mass Effect. Il nuovo RPG di BioWare verrà rilasciato in America il 5 giugno, mentre noi europei dovremo attendere il 22 dello stesso mese per portare a casa il titolo. La casa di Redmond proporrà due versioni, la classica e l'edizione per collezionisti con il box in metallo, un artbook ed un DVD che mostra il dietro le quinte. Preparatevi per un fantastico viaggio ai confini dell'universo!”

    La differenza tra la data americana e quella europea c’era d’aspettarsela (dannati yankee [smilie=icon_no.gif]
     
  2. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Ottima notizia!!!

    Suppongo che se la notizia sia stata pubblicata da Mondobox, la versione da collezionisti sia proprio per quest'ultima piattaforma.

    Confido cmq in una Collector's Edition anche per la piattaforma PC.
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Allora quel rumor che ho scovato ai tempi della GDC era fondato. Effettivamente era un po' generico, però era chiarissimo nell'affermare che "a Luglio saremmo stati un bel po' avanti nelle avventure del capitano Shepard".

    Quanto alla versione pc, Xeno, ancora non si sà neppure la data d'uscita, figuriamoci il tipo di confezione che metterà in commercio la Bioware
     
  4. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Lo spero anche io, ma di sicuro ci sarà. La bioware non può perdere tutti quei fan PCisti che ha acquisito con il tempo… concentrarsi solo sulla 360 sarebbe una mossa di mercato un po’ stupida.
     
  5. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Dubito anch'io che lla Bioware perderà quella enorme fetta di mercato...il fatto è che ancora non si sà nulla dei tempi di adattamento.
     
  6. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Bà, saranno i soliti due tre messetti… vabè non ci resta che aspettare! (che palle! Non posso aspettare 3 mesi!!! Aiuto!!!!!).
     
  7. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ma tu non c'hai l'Xbox, NPBC? Devi aspettare solo al 22 giugno. Sono i possessori di un pc che non hanno ancora una data certa...
     
  8. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    22 giugno, non maggio
     
  9. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    si infatti anche Io devo aspettare 3 mesi: da marzo a giugno! per i PCisti l'attesa sarà un po più lunga...
     
  10. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Si, però, nell'attesa io c'ho da giocarmi Never Winter Nights 2 e Two Worlds (se non sarà una delusione)
     
  11. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    e Shivering Isles che è fantastico...
     
  12. pistilla

    pistilla Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    1
    Finalmente è disponibile nei negozi.
     
  13. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Cosa? Come? Quando? Dove?

    Si infatti. anche io mi giocherò TW quando uscirà, ma ho paura che si acavallera con ME... giocare a due GDR di quel calibro conteporaneamente non è facile!
     
  14. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ma che accavvalare! il 9 Maggio esce Two World, il 22 Giugno Mass Effect: c'è tutto il tempo di finiri un paio di volte il primo per poi dedicarsi con tutta calma al secondo.

    PS: credo che Pistilla parlasse di Shivering Isles...
     
  15. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    ufficiale (da M$): Mass Effect esce a settembre.

    Quindi avrò più tempo per giorcare a Two Wolds sempre che non rinviino anche quello
     
  16. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Scusa, Dampyr: dov'è che hai pescato questa notizia?

    Sul sito ufficiale del gioco non c'è traccia di una nuova release data e nemmeno si trova niente su Gamespot, Gamespy ed IGN. Potresti postare il link così verifico l'attendibilità della fonte.
     
  17. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    ma certo ecco qua

    HWUpgrade

    spero si a una balla ma di solito quel che dicono è affidabile. Cmq anche loro non danno link alla fonte ufficiale m$ ma solo si riferiscono ad un "evento" della stessa.

    Vedi se tu riesci a trovare qualcos'altro. [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  18. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Effettivamente, se come dice l'articolista, la distribuzione di Mass Effect è in mano alla Microsotf, non possiamo dubitare della fonte. Terrò d'occhio il sito ufficiale in attesa di una conferma (che spero non giunga )
     
  19. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
     
  20. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Allora, mettiamo in chiaro una cosa.... Fintanto che la Bioware non dice nulla, per me ME esce a giugno. Poi se è vera sta notizia allora vuol dire che alla Bioware non gliene frega più di tanto di ME. Se una software house continua a ritardare l'uscita dei suoi giochi e non mantiene la parola data perde di credibilità, e se la Bioware perde di credibilità sono cazzi loro (ergo non vendono più). in sostanza, un ritardo di ME può fare solo del male alla software house stessa.