Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Data di rilascio per l'editor di personaggi

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Mesenzio, 4 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Bioware ha annunciato nel foum ufficiale di Dragon Age che l'editor di personaggi di Dragon Age: Origins, sarà disponibile per il download dal 13 Ottobre, come programma stand-alone, che quindi non necessiterà del gioco per poter funzionare.

    Il download, esclusiva per PC, dal peso di circa 320Mb, sarà disponibile anche in italiano per la parte testuale, mentre le lingue disponibili saranno solo l'inglese, il tedesco, il francese, il polacco e il russo.

    Ricordiamo che il gioco è atteso per il 3 Novembre.
     
  2. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    In che senso non ha bisogno del gioco base ???????
     
  3. blackjack

    blackjack Livello 1

    Messaggi:
    382
    Mi piace:
    0
    Nel senso che se ti vuoi scaricare il software e usarlo non necessiti anche del gioco ma lo puoi fare indipendentemente da ciò.
     
  4. Zarkaro

    Zarkaro Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    questa cosa dell'italiano solo per i testi mi insospettisce...

    ho come il sentore che dragon age non è stato doppiato nella nostra lingua
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Il tuo sentore è più che motivato, le traduzioni del parlato saranno solo nelle lingue elencate nella news.