Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Darkspawn Chronicles: video e immagini

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Emelos, 6 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bioware rilascia oltre ai dettagli di ieri sul nuovo DLC anche immagine e un video decisamente esplicativo. Ricordiamo che l'uscita del contenuto scaricabile è prevista per il 18 maggio al prezzo di 4,99 euro. Se nel frattempo non avete avuto ancora occasione di provare Dragon Age: Origins e il suo fantastico universo allora non perdete l'occasione offerta da DlGamer.com grazie alla quale aiuterete anche RPG Italia.

    [video width=355 height=300]

     

    File allegati:

  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Mi ricorda LOTR: Battle for Middle Earth, dove una volta completata la campagna dei "buoni", avevi la possibilità di giocare la battaglia dalla parte dei "cattivi".

    Tuttavia da quel che si può scorgere dal video, è molto probabile che non sia una "storia alternativa" ma esclusivamente una serie di battaglie che si possono combattere impersonando diverse creature dei Prole Oscura (fin'ora ho notato Ogre e Hurlock).
     
  3. danyb84

    danyb84 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Si da quel poco che ho letto io sembra che impersoneremo un generale hurlock nell'assedio a Denerim e che dovremo condurre le nostre truppe alla conquista della città fino ad aiutare l'arcidemone in cima alla torre... beh dai magari sarà un pò scontata ma l'idea mi sembra comunque carina! [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Si l'idea è carina, ma l'avrei tenuta in serbo per un'eventuale espansione. Una sorta di campagna alternativa dove si impersona un Hurlock che scala i vertici dei prole oscura dall'attacco di Ostagar fino a Denerim.
     
  5. Orancino

    Orancino Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    uhmmmm...a me piace come idea...certo, forse fare un'espanzione da ostagar a denerim con un prole oscura, sarebbe come fare un'altro gioco nuovo, non uno scaricabile ad un prezzo così piccolo...comunque sarà molto affascinante giocarlo!
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Se vi piace l'idea di andare in battaglia guidando un gruppo di prole oscura, aspettate lunedì prossimo che probabilmente sarete accontentati :(
     
  7. gatsu99

    gatsu99 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    mmh cavolo - io pensavo fosse la possibilità di rigiocare parte o in toto origins

    o awakening dalla parte dei cattivi , di base una cosa simile non sarebbe stata molto difficile , bastava creare un nuovo personaggio con skill sue e riciclare tutto il gioco
     
  8. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    In realtà non è così semplice: il "riciclo" avrebbe comportato solo il recupero degli ambienti, ma poi si sarebbe dovuto aggiungere una storia, quindi i dialoghi, le quest, tutti gli oggetti nuovi ad hoc, gli npc, ridoppiare il tutto, creare nuove scene .scriptate, una nuova origins con nuovi ambienti ecc.ecc. . Sarebbe in effetti un altro gioco intero. Non hai idea di quanto in realtà sia difficile e lungo un restyling di questo tipo. Prova a creare un singolo oggetto con il tool e capirari al volo cosa intendo [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  9. gatsu99

    gatsu99 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    .. ok ti credo ,peccato l'idea era buona così però mi sà la sprecheranno
     
  10. Taranis

    Taranis Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    Ne ho visto pochi giorni fa il video...

    E' un'idea carina, ma devo essere sincera...

    Non mi stuzzica granchè, non so il perchè...

    Mi sa che mi sono troppo affezionata ai miei compagni di viaggio.. XD

    Lo so è assurdo ^^
     
  11. gatsu99

    gatsu99 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    mah ... quello si supera , io almeno non ho problemi

    quello che che spero è che non sia una vaccata
     
  12. Orancino

    Orancino Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Non penso assolutamente sia una vaccata...anzi, sarà molto interessante vedere il gioco da un altro punto di vista!!
     
  13. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    gioco disponibile per lo scaricamento. (versione PC)
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Tra una cosa e l'altra ce ne eravamo dimenticati che oggi è il 18. +20 crediti per la segnalazione e la causa di mea culpa tra noi moderatori.
     
  15. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    no vabbeh dai, grazie per i crediti, ma non mi sembra il caso per cosi poco. ^__^

    Cmq non spendeteci soldi vicino, dura neanche 30 minuti, io avevo 400 crediti rimasti, e per curiosità ci son cascato. Ripeto, statene alla larga, non vale 5 euro, è peggio del pacchetto firecoso di MAss Effect 2, serve solo a spillare soldi inutilmente. ;)
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Neanche 30 minuti? Alla faccia. Il DLC più breve della storia.
     
  17. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    In pratica comandi un hurlock, hai il talento ammaliare che serve per far entrare in squadra, o cacciare, altri darkspawn, e poi ti getti nella mischia facendo fuori tutti, addirittura puoi anche donare degli oggetti ai tuoi membri per fargli aumentare l'ammirazione, ma non serve a niente, tanto questa aumenta lo stesso man mano che uccidi nemici....

    Boh davvero non so che pensare, DLC pacco, ma davvero eh. Poi non ho visto il filmato che spacciano nel trailer in cui il tuo PG muore nell'iniziazione...niente, si comincia controllando l'hurlock subito subito, con una intro di pochi secondi. -____-

    LA fine è ancora peggio... ;)

    Se avete intenzione di buttare 5 euro, fatelo, altrimenti utilizzatele per comprarci da mangiare che è meglio.
     
  18. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Prova Emissary. E' amatoriale e senza pretese. Probabilmente lo apprezzerai di più. E poi è a gratis! Poi dicci quale dei due preferisci.
     
  19. El Druido

    El Druido Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Confermo le parole di Solidino.. deluso alla grande...

    Appena avrò i crediti scarichero emissary che deve essere una grande cosa

    [smilie=icon_klatsch.gif]

    Comunque mi sento quasi truffato... di tutto quello che c'era scritto nella presentazione c'è ben poco...

    Aggiunto dopo 37 minuti:

    Ps. Ho appena giocato a Emissary.... si l'unica pecca è la brevità, ma almeno è più interessante la storia e più bella la grafica. Bravissimo chi l'ha fatto!
     
  20. Raistgon

    Raistgon Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    L'unica cosa che può essere interessante ma che non giustifica assolutamente il prezzo sono i codex che raccogli durante l'avventura e che descrivono l'unione dei tuoi compagni ad Alistar invece che a te. E' l'unico serio "What if" che se mi permettete non ho problemi a riscrivere in spoiler così vi tolgo la curiosità ^^.

    Per il resto, nulla di emozionante. Mi sto quasi pentendo dei due gelati a cui ho rinunciato per questo dlc '-_-