Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Darkspawn Chronicles: l'intervista a Rob Bartel

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Emelos, 11 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Gamespot ha intervistato Rob Bartel il lead designer del nuovo DLC creato da Bioware per il suo Dragon Age che ricordiamo arriverà su Xbox e PC il 18 di maggio mentre per PS3 non è stata ancora definita una data.

    Dal testo di questa lunga chiacchierata in inglese si evidenziano alcuni dettagli importanti come la riconferma che l'azione dell'intero contenuto sarà ambientata solamente durante l'assalto a Denerim da parte dell'esercito dell'Arcidemone. Utilizzando un Hurlock Vanguard potrete selezionare liberamente Prole Oscura dalla vostra Orda, Orchi compresi, e proseguire attraverso i vari distretti come l'Encalve Elfica fino allo scontro finale contro il Capo dei Custodi Grigi, titolo ora ricoperto da Alistair che potrete vedere supplicare di aver salva la vita.

    La grande variabilità tattica del gioco è assicurata dalle diverse classi di Prole Oscura: Vanguard e Genlock sono le più duttili adattandosi bene al ruolo di guerrieri e arcieri mentre gli Shrieks ricopriranno il ruolo di incursori furtivi. Infine di Emissari provvederanno a tutto il supporto magico di cui avrete bisogno.

    Ci saranno nuovi obiettivi da completare e uno di questi aggiungerà, nell'inventario del vostro Custode però, una nuova arma chiamata Sangue del Flagello (Blightblood).

    Non è inoltre escluso che questo approccio di Bioware verso finali alternativi non si ripeta anche in futuro con altri DLC.
     
  2. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    parrebbe parecchio scaffale.

    400 punti non li butto cosi, no no.
     
  3. gatsu99

    gatsu99 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    a me pare carina , poi si vedrà
     
  4. Ostregar

    Ostregar Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Provata e conclusa in 2 ore di gioco. Secondo me non ne è valsa la pena.