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TOPIC UFFICIALE Dark Souls

Discussione in 'RPG World' iniziata da fede21, 1 Febbraio 2011.

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  1. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

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    Dark Souls entra in fase gold. Punizione per chi viola la data di rilascio ufficiale

    Due novità per quanto riguarda Dark Souls, gioco sviluppato dalla From Software e che si presenta come l'erede spirituale di Demon's Souls.

    La prima è che Namco Bandai ha annunciato che il gioco è entrato in fase gold.

    La seconda è che, secondo un blog giapponese, From Software ha messo a punto una punizione per chi attiverà la sua copia del gioco prima della data di rilascio ufficiale. Questo castigo consisterà in un assalto immediato di un Black Phantom, che da quanto detto sarà di livello 145, con 1900 HP e tutte le abilità a 99. Ovviamente imbattibile nelle prime fasi di gioco.

    Rimane però l'interrogativo riguardo a quale sia la data ufficiale considerata per l'Italia da questo innovativo sistema.

    Si ricorda che Dark Souls sbarcherà su PlayStation 3 e Xbox 360, il 4 ottobre negli Stati Uniti e il 7 ottobre 2011 in Europa, mentre in Italia sarà sarà disponibile già dal 6 ottobre.
     
    A Invi piace questo elemento.
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

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    Sono state pubblicate in data odierna delle immagini di alcune statuette da collezione create dallo scultore Peter Nordstrom, prendendo spunto dall'universo del gioco. Le sculture, alte circa 12 pollici non saranno vendute ma sono il premio di un concorso indetto da Namco sul sito ufficiale di Dark Souls e riservato al solo territorio statunitense. Ricordiamo che il gioco uscirà per Xbox 360 e Ps3 il prossimo 6 ottobre 2011.
     

    File allegati:

  3. ricros94

    ricros94 Livello 1

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    Un nuovo trailer per Dark Souls

    Dark Souls si mostra in un nuovo trailer e rivela una carrellata di boss. Il gioco, sviluppato da From Sotware, uscirà il 6 Ottobre.

    Il video è accompagnato dalla canzone All Saints Day dei The Silent Comedy.

    http://www.youtube.com/watch?v=0X7rvRG3 ... r_embedded
     
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

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    Arrivato all Blockbuster e preso immediatamente per PS3.

    Ho preferito non pèrenderlo per la 360 visto visto che Demons soul sulla PS3 era ottimo come girava.

    Bene , mi chiudo in casa per una settimana ora , e userò WoT per rilassarmi tra una incazzatura e l' altra :asd
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    sto giusto aspettando una cavia che mi dica se è così tremendamente frustrante come dicono [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  6. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

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    Dark Souls - Versioni PS3 e Xbox 360 a confronto

    CVG ha confrontato la resa grafica delle due console quando sono alla presa con il nuovo titolo di From Software e ci illustra le differenze tramite un video, salta subito all'occhio la maggiore luminosità della versione Xbox.


    Ricordiamo che Dark Souls sarà disponibile dal 6 ottobre 2011 su PS3 e X360.

    Aggiunto dopo 42 minuti:

    Dark Souls - Ottimi voti

    La nuova creazione di From Software ha compiaciuto la stampa del settore e in molti hanno conferito ottimi voti.

    Eccone alcuni:

    Stampa italiana:

    • [*:1ylp8pvi]
    Multiplayer.it - 9/10
    [*:1ylp8pvi] Spaziogames - 9.1/10
    [*:1ylp8pvi]Everyeye - 8.7/10
    Stampa internazionale:

    • [*:1ylp8pvi] BeefJack - 9.4/10
      [*:1ylp8pvi] IGN - 9/10
      [*:1ylp8pvi] Electronic Theatre - 4.7/5
      [*:1ylp8pvi] The Guardian - 4/5
      [*:1ylp8pvi] GameSpot - 9,5/10
      [*:1ylp8pvi] Strategy Informer - 8/10
      [*:1ylp8pvi] Telegraph - 5/5
      [*:1ylp8pvi] NowGamer - 9.1/10
      [*:1ylp8pvi] Edge - 9/10
      [*:1ylp8pvi] OXM - 9/10
      [*:1ylp8pvi] RPGSite - 90%
      [*:1ylp8pvi] Metro - 9/10
      [*:1ylp8pvi] Eurogamer - 9/10
      [*:1ylp8pvi] zConnection - 92%
      [*:1ylp8pvi] gamesTM - 9/10

    Ricordiamo che Dark Souls verrà rilasciato il 6 Ottobre per PS3 e Xbox 360.
     
  7. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

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    Dico subito che una vera differenza tra 360 e PS3 non esiste , la luminosità maggiore c'è solo se la lasci di default.

    Avendo entrambe le piattaforme ho controllato: il livello grafico è uguale , la luminosità basta settarla a piacimento. Personalmente ritengo che quella prova sia stata costruita apposta per dar aria alla bocca dei soliti sfegatati pro questo o pro quello :asd

    Personalmente , piacendomi la grafica in genere, son rimasto un poco deluso perchè speravo in qualcosa di più evoluto ( per entrambe le piattaforme ) , ma a essere sincero sono condizionato dalla grafica del PC; alla fine in questi giochi conta di più il gameplay, che non manca sicuramente:)

    f5f9 ,sono alle prime battute del gioco ,ma si può davvero dire che la mano di demon's soul si vede :D

    Non è davvero difficile in assoluto, è solo impossibile affrontarlo senza usare la testa e con tanta pazienza.

    Bisogna calcolare che morire è normale in questo gioco e l' unica vera seccatura è la perdita delle anime e la ricomparsa di tutti i nemici : uccidendoli si rianno le anime perse ovviamente.

    Poi si deve tornare nel punto della morte per riprendersi tutto quello che si aveva perso.

    Chi ha già fatto Demon's Solul si troverà nel proprio ambiente :D

    Il personaggio è parecchio configurabile e diviso in varie classi e razze ( non ho voglia di riaccendere la PS3 ed elencarle :asd , lo farò stasera magari :( ) come in qualsiasi GDR che si rispetti. Non essendo un GDR appieno , si sà, i dialoghi sono molto semplici e a senso unico.

    C'è la ricerca e la raccolta di item , principalmente anime per comprare item e anime per tornare umano , si, umano, perchè si nasce come non morti [smilie=icon_megagrin.gif]

    Il combattimento è ben fatto e dà sodisfazzione specie con i boss e mini boss , ma bisogna perenderci un poco mano per i movimenti, niente di impossibile , anzi.

    Mi dà un poco fastidio il sistema di salvataggio oltre l' impossibiltà di fare un vera pausa se non andando ad accendere un fuoco di campo il che fà responare i nemici.

    Il manuale è troppo scarno per un gioco così complesso, ma non essendo per PC niente di nuovo sotto il cielo.

    Ho avuto 3 crash sulla PS3 ieri : frezzato il gioco e uscendoci , poi, la PS3 si resettava e si riaccendeva. Stamane c'è stata una patch, forse per sistemare le cose.

    Troppo presto per dare un giudizio vero e proprio, ma l' istinto mi dice che saranno ore di divertimento nonostante la sicura frustazione : ripeto in Dark Soul morire è normale e fà parte del gioco alla stessa maniera di trovare item addosso a morto o dentro un baule, ne più ne meno :( . Se non vi paice morire e se volete fare i boss subito e facile, se non amate le sfide degne di essere tali , allora non comperatelo altrimenti buttare la consolle , o la moglie , dalla finestra :asd

    AGGIUNTO:

    Allora , come promesso, le classi, che sono 10 , ho fatto un copia incolla dalla guida italiana:

    Guerriero

    Il Guerriero è una classe completa e, disponendo

    di grande Forza e Destrezza, può maneggiare sin

    da subito la maggior parte delle armi recuperate.

    I discreti valori di Fede e Intelligenza permettono

    di utilizzare anche la magia, a condizione che tu

    scelga di potenziare una di queste statistiche.

    Lo scudo santo è un’aggiunta eccellente, perché

    consente di bloccare il 100% del danno fisico sin dalle prime battute

    di gioco. La possente armatura del Guerriero, combinata con una

    degna Resistenza, lo rende particolarmente indicato per i giocatori

    che preferiscono attendere pazientemente sulla difensiva.

    Cavaliere

    Il Cavaliere è una classe tank, vanta i valori di

    Vitalità e Resistenza più alti in assoluto e sfoggia

    l’equipaggiamento iniziale più robusto. Ne deriva

    una certa lentezza nel movimento, che ti costringerà

    a combattere con cautela e ti porterà a subire

    diversi danni. Il Cavaliere può usare la maggior

    parte delle armi e, grazie all’elevata Fede, è in

    grado di curare con i miracoli, ma dovrai incrementarne la forza

    per cercare di uccidere i nemici nel più breve tempo possibile.

    Viandante

    Anche il Viandante è una classe completa, che

    tuttavia trascura la difesa diretta in favore della

    rapidità e dell’elusione. La sua Vitalità è relativamente

    bassa, quindi è bene evitare di subire

    colpi, mentre la Scimitarra si rivela un’arma molto

    efficace grazie alla velocità, all’ampio raggio

    di attacco e all’elevata Destrezza del Viandante.

    Ti converrà avvicinarti al nemico e sferrare rapide combo prima che

    questi riesca a colpirti, ma potrai anche combattere dalla distanza

    con un arco o ricorrendo agli incantesimi, grazie ai discreti valori

    di Volontà e Intelligenza.

    Ladro

    L’alta percentuale di attacchi critici è un grande

    vantaggio per il Ladro, soprattutto se combinata

    alla rapidità del suo pugnale. Per contro, la

    classe manca di potenza fisica e i bassi valori di

    Vitalità, Forza e Stamina riducono la resistenza

    ai danni e lo spettro di armi utilizzabili. Il pugnale

    si rivela efficace contro la maggior parte dei

    nemici e si adatta alla perfezione alla rapidità e allo stile evasivo del

    Ladro, che oltretutto è dotato della Chiave universale e può scegliere

    un Dono o oltrepassare le porte chiuse molto più facilmente

    rispetto alle altre classi.

    Bandito

    Il Bandito è specializzato negli attacchi fisici ad alto

    potenziale e dà il meglio di sé con armi come asce

    o spade leggere. L’ascia da battaglia si rivela eccellente

    nelle prime aree del gioco, dove è importante

    uccidere i nemici col minor numero di colpi

    possibile. Gli elevati valori di Forza e Stamina fanno

    sì che, tra tutte le classi, il Bandito sia quella che

    infligge più danni all’inizio dell’avventura. I valori magici sono tuttavia

    scarsi, quindi per usare gli incantesimi è necessario investire a lungo

    sulle relative statistiche. L’armatura iniziale non è eccezionale, ma potrai

    equipaggiarti con maglie o scudi migliori una volta recuperati.

    Cacciatore

    Il Cacciatore può specializzarsi nell’uso dell’arco

    grazie all’elevata Destrezza iniziale, ma tutte le

    altre statistiche si assestano su livelli medi e lo

    indirizzano su armi come le lance o gli stocchi.

    Il carico leggero gli consente di rotolare e schivare

    in agilità, portandolo ad assaltare con armi

    rapide per poi battere in ritirata. Usare la magia

    può essere un problema, almeno inizialmente, ma potenziando

    alcuni valori sarai in grado di accedere a ogni altra arma. È bene

    indebolire i nemici dalla distanza con un arco corto e poi finirli con

    un attacco rapido, tenendo sempre d’occhio la scorta di frecce.

    Stregone

    Se vuoi usare la magia come principale strumento

    offensivo, lo Stregone è la miglior classe con

    cui iniziare. Nelle prime fasi di gioco, la Freccia

    dell’Anima sarà la tua fonte di danno primaria e

    ti permetterà di indebolire i nemici con 30 utilizzi

    . Gli alti livelli di Volontà e Intelligenza

    fanno in modo che gli Stregoni e i Piromanti siano

    efficaci sin da subito. Usare le armi fisiche non sarà semplice e

    dovrai limitarti al pugnale, a meno che tu non investa punti in Forza,

    ma la discreta Destrezza ti permetterà di optare per la lancia e aprirti

    una via di fuga contro i nemici resistenti alla magia

    Piromante

    Se vuoi usare la magia come principale strumento

    offensivo, lo Stregone è la miglior classe con

    cui iniziare. Nelle prime fasi di gioco, la Freccia

    dell’Anima sarà la tua fonte di danno primaria e

    ti permetterà di indebolire i nemici con 30 utilizzi

    . Gli alti livelli di Volontà e Intelligenza

    fanno in modo che gli Stregoni e i Piromanti siano

    efficaci sin da subito. Usare le armi fisiche non sarà semplice e

    dovrai limitarti al pugnale, a meno che tu non investa punti in Forza,

    ma la discreta Destrezza ti permetterà di optare per la lancia e aprirti

    una via di fuga contro i nemici resistenti alla magia

    Chierico

    Il Chierico può guarire con i miracoli grazie al suo

    talismano e all’elevata Fede iniziale. Anche le

    altre statistiche non sono male, quindi già dopo

    pochi livelli avrai grande libertà nella scelta delle

    armi. L’unico limite deriva dalla bassa Destrezza,

    ma puoi aggirare il problema usando mazze o

    martelli. Il Chierico equipaggia senza

    problemi anche le armi più lente, perché può affrontare i nemici

    faccia a faccia curandosi più spesso rispetto alle altre classi. Cerca

    di curarti prima degli scontri e, in battaglia, affidati alla Fiaschetta

    Estus, perché il miracolo di Guarigione impiega del tempo per attivarsi

    e ti lascerebbe scoperto troppo a lungo.

    Discriminato

    Il Discriminato può essere considerato una classe

    per giocatori avanzati, perché lo scarsissimo

    equipaggiamento iniziale rende le prime fasi

    di gioco un vero inferno: non avrai tregua fin

    quando non troverai armi e armature migliori.

    Il vantaggio è che il Discriminato inizia con tutte

    le statistiche a 11 e può essere sviluppato

    in qualsiasi modo. Il tasso di sfida resta elevato nella prima parte

    dell’avventura, perché l’assenza di equipaggiamento ti costringerà

    a non subire colpi e ad affidarti soltanto all’esperienza maturata

    giocando.

    Durante il gioco si trovano oggetti o magie che vanno bene a qualsiasi classe perciò puoi ramificarti un poco fuori dai soliti schemi.

    La razza non influisce su niente se non sull' aspetto. Almeno non ho prove del contrario.

    Come dicevo si nasce come dei Non Morti e lo scopo primario a inizio dell' avventura è riavere un' anima e tornare ad essere un umano, ma per farlo bisogna tornare nel mondo dei viventi.

    Questo non sarà facile e si dovranno esplorare un sacco di posti con vari livelli di difficoltà.

    Per ora , le aree da esplorare che ho visto sono in pratica poste in una immensa città fortezza con una miriade di passaggi interconnessi tra loro e varie zone. Qui ci trovi di tutto fino ai boss in vari punti strategici. In ogni caso ,anche se su vari piani, è un mondo aperto con dei passagggi obbligati.

    A terra si trovano i soliti messaggi lasciati dai giocatori online che danno avvisi importanti.

    Le funzioni online sono le solite più o meno , di Demon's soul.

    -Si possono vedere gli altri giocatori nei paraggi come fantasmi , ma non ci si può interagire

    -Si può invadere il gioco di un altro giocatore online ( uno diventa il client e l'invaso l' Host )

    -Il vincitore si becca l' umanità del perdente.

    -Si può fare coop in tre , uno fà da host e 2 da client: di norma serve per killare un boss importante.

    -Si può condividere il fuoco del falò : se c'è stato un altro giocatore si ricevono più punti rigenerazione nella fiasca.

    -Toccando le macchie di sangue si vedrà una moviola della morte dell' ultimo giocatore online passato di li.

    -Se si perdono delle grosse quantità di umanità o alcuni particolari oggetti , alla propria morte , questi vengono trasferiti nel mondo di un altro giocatoere diventando degli "erranti" nemici.

    -Nel caso ci sia un altro giocatore vicino , questi lanciando certo incantesimo, questo viene potenziato.

    Queste sono tutte cose carine che rendono il gioco interessante.

    Spero che questo vi invogli :asd

    Le edizioni sono la normal e la limited . La limited ha dentro un art book carino e 2 CD con scene di lavorazione e le sound track.

    Ma queste ,assieme a una mini guida strategica e una mappa bonus ,si possiono scaricare dal sito www.preparetodie.com/ce immettendo un codice che si trova nella confezione.

    La mia è la limited , ma mi dicono che c'è su tutte.

    Non so se potete/volete, ma essendo in pdf posso upload-arvele.
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    [smilie=icon_baeh.gif] eccolo il problema principale: c'hai presente il mio nick? [smilie=icon_doh.gif] :asd

    [smilie=icon_confused.gif] un po' di sfida mi piacema se devo rifare 50 volte lo stesso percorso perché il gioco è troppo più forte di me, mi interviene la noia

    mannagg...pensare che mi ispira da matti! [smilie=icon_scared.gif]

    non so che fare...
     
  9. Caffelatix

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    Non è che devi fare 50 volte lo stesso percosrso, è che dopo esserci morto 2-3 volte devi iniziare a guardarti attorno e cercare un soluzione alternativa a quello che avevi fatto, devi muoverti con più calma e guardare bene dietro ancgoli e porte , in alto sui tetti e dietro le finestre : l' alternativà c'è sempre :D .

    Certo che se hai lavorato , o studiato tutto il giorno come uno scemo , non è certo il gioco per rilassarti.

    Personalmente gli ho dato un 9 su 10 dopo 3 ore di gioco.

    Infatti uso World of Tank per questo :asd

    Magari aspetta che scenda di prezzo :D

    Io lo ho preso a € 9.90 al blockbuster avendo dato dentro due giochi di classe A ( Dead Space 2 e Deux Ex 2 ) che non mi interessava tenere .
     
  10. edward-vlad

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    Io appena ho tempo (uhm, questo sarà un problema) vado a prenderlo... anche se poi mi abbasserà ancora il budget mannaggia...
     
  11. Caffelatix

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    Vlad, se mi permetti ti lancio un suggerimento per risparmiare 10-20 euro del budget : è un gioco che già nel primo mese avrà dei rientri sull' usato ,vista la sua difficoltà apparente e dato che è un po' fuori dagli schemi dei casual gamer .

    Perciò lo troverai usato e a meno sicuramente senza aspettare troppo. ( Tanto fra 30 gg esce skyrhim [smilie=icon_megagrin.gif] :D )

    PS: Ho aggiunto delle cose al mio post precedente , vedere sotto ad AGGIUNTO

    Ieri sera stavo per lanciare il pad contro il muro ....... [smilie=icon_devil_red.gif]

    Aggiunto dopo 61 ore e 39 minuti:

    Devo andare a comperare un pad nuovo per la PS3 ......... e sistemare la parete dove ha impattato quello vecchio :asd

    Raga, è davvero difficile e bisogna essere ben sincronizzati .

    Sono stato costretto a leggere dei consigli nella guida ufficiale altrimenti ne uscivo pazzo.
     
  12. edward-vlad

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    Allora ieri sono andato in negozio e ... indovinate un po'? Era finito -____-

    Ho ripassato per bene tutti i santi. Ed è dura resistere dal farlo anche qui.

    Aggiunto dopo 8 ore e 53 minuti:

    Evvai, anche il secondo viaggio a vuoto!

    Spero davvero ne valga davvero la pena, altrimenti mi incazzo.
     
  13. Caffelatix

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    Ti vengo a trovare e ci ubriachiamo assieme , ma non saremo soli , sicuro :asd

    Ho dovuto mollarlo per 24 ore altrimenti scassavo un altro pad [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  14. edward-vlad

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    @Caffelatix Sono infine riuscito a trovare la limited edition!

    Ora lo provo, poi ti scrivo i miei pareri ... molto poi :D
     
  15. OldXephir

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    Ragazzi, mi state facendo venire voglia di comprare una console solo per questo gioco e il suo predecessore!! Sembra davvero bello! *___* Ne varrebbe la pena? :asd
     
  16. Caffelatix

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    GUarda , ha suo tempo comperai la Xbox360 perchè aveva l' esclusiva per certi giochi che mi piacevano e poi fui "costretto" a prendere la PS3 per lo stesso motivo :asd:

    Sono un PCista convinto , ma alcuni giochi mi han ripagato delle spese.

    Per Dark Soul non saprei che dirti , o lo ami o lo odi , niente vie di mezzo , perciò potresti trovarti con una consolle in più [smilie=icon_megagrin.gif]

    Certo che le consolle delle esclusive le tengono ancora, tipo le serie Uncharted e Metal Gear per la PS3, e Gear of War per la 360, se ti piaciono i generi.
     
  17. OldXephir

    OldXephir Livello 1

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    Io gioco solo su Pc, di console ho solo PsOne e Playstation 2 :D

    Di esclusive console che vorrei davvero provare ci sono: Alan Wake, Forza Motorsport e Lost Odyssey su 360, Metal Gear 4 su Ps3, Final Fantasy Versus XIII per quando uscirà e Red Dead Redemption!

    Non so se mi conviene spendere tutti sti soldi per Dark Soul, anche se adoro i giochi estremamente tosti xD magari quando le console costeranno meno di 200 euro se ne parlerà.. :/
     
  18. edward-vlad

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    @Caffelatix

    Bellissimo. La difficoltà è altissima (che poi non è dovuta tanto al gameplay in se, ma a fattori quali ad esempio il respawn di ogni singolo nemico successivo alla morte o la vita assurda di alcuni nemici etc.), ma è veramente bellissimo. In 2 ore sono riuscito a fare una parte dello "stage" successivo a quello del tutorial con relativo boss, quel castello infestato da stupidi non morti lancia bombe-incendiarie -.- . Procedevo abbastanza spedito (classe Cavaliere, anche solo per la fantastica armatura iniziale :sbav ) quando incontro un cavaliere con armatura nera con spada e scudo enormi (non so se hai presente), che mi fredda facilmente dopo una disperata fuga LOL in quanto i miei attacchi lo ferivano ben poco. Poi questo pomeriggio ero impegnato e non ho continuato, o meglio cercato di continuare, ma mi sta piacendo tantissimo. Una feature fantastica è il poter leggere i messaggi degli altri giocatori... a proposito, sai come fare a scriverne?? Mi interessa parecchio anche il sistema di fazioni con i relativi compiti, ma penso si scoprirà parecchio più in là.

    Il design è spettacolare, specialmente quello dell'equip. Il combattimento è molto vario (due stili per le armi corpo a corpo, parate, stordimenti, colpi con lo scudo, calci, attacchi in salto, schivate, rotolamenti, attacchi veloci e attacchi potenti, oggetti, magie etc.) ed è uno dei più intriganti e soddisfacenti che abbia mai sperimentato. La componente coop/multiplayer è un'altro grandissimo punto di forza del gioco. E' ancora presto per dare altri pareri ... e poi voglio tornare un po' a giocare [smilie=icon_megagrin.gif] ... ma prima penso che andrò a dare un'occhiatina alla guida [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  19. fede67

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    Rilasciato in data odierna dagli sviluppatori di From Software, un nuovo video che mi mostra il titolo in una difficilissima versione hardCore.

    Ricordiamo che Dark Soul è già disponibile dalla settimana scorsa pe gli utenti Ps3 e Xbox 360.

     
  20. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

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    @VLAD

    Sono fermo a quel collosso pure io :asd , mo provo ada andare avanti e farmi il boss del livello successivo ( su per le scale oltre la nebbia ) e tornare poi a farlo perchè per ora riesco a portarlo al 30% ma poi in un modo o nell' altro crepo prima.

    Son 5 gg che non apro la PS3, forse questo fine settimana è la volta buona che supero il livello [smilie=icon_aufsmaul.gif]

    Per scrivere i messaggi , dovresti già avere un item in saccoccia che serve allo scopo.

    Ad ogni modo per arrivare da quel maledetto con lo spadone ci ho messo 4 ore di gioco equipaggaiandomi il più possibile :asd

    una domanda :

    [spoil] quando l' uccellaccio ti ha portato al primo livello di gioco , dopo il tutorial, il chierico che trovi all' interno delle rovine all' inizio ( quello che sul momento non vuole parlare con te, ma poi ti dice che ha delle cose da insegnarti ) ti ha insegnato qualche cosa tipo delle cure ?? Perchè per errore lo ho segato , a fatica , e non so che mi son perso. [/spoil]

    Come stà scritto a terra, prima di scendere quelle fatidiche scale : Buona fortuna :asd