Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Dark Souls

Discussione in 'RPG World' iniziata da fede21, 1 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Namco Bandai Games, in occasione dell’ E3 2011, ha rilasciato un nuovo spettacolare trailer che aumenta ulteriormente l’hype per questo attesissimo Action GDR.

    Ricordiamo che il gioco, slavo imprevisti, uscirà per Playstation 3 e XBox 360 il prossimo 7 ottobre.

     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Gli sviluppatori di Namco Bandai hanno presentato durante l'E3 il packshot ufficiale del gioco ed una nuova serie di immagini veramente suggestive che vanno atestimoniare il buon lavoro sino ad oggi svolto. Ricordiamo che il gioco verrà rilasciato il prossimo 7 Ottobre non più in esclusiva PS3 ma questa volta anche su Xbox.
     
  3. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Dark Souls - Video dall'E3 del gameplay

    Direttamente dall'E3 di Los Angeles, grazie a Gematsu, possiamo vedere un video del gameplay di Dark Souls, seguito dell'ottimo Demon Soul, entrambi esclusiva per console. Nel video possiamo vedere la scelta del personaggio, diversi momenti di gioco e scontri con nemici differenti.

    Aggiunto dopo 45 ore e 33 minuti:

    Dark Souls - Quattro nuove immagini

    Sono state pubblicate da Namco Bandai quattro nuovi screen di Dark Soul, seguito dell'apprezzato Demon's Soul, atteso da noi per il 7 ottobre 2011 su PS3 e Xbox360

    Aggiunto dopo 49 ore e 16 minuti:

    Dark Souls - Altre nuove immagini

    Namco Bandai ha rilasciato 5 nuovi screen di Dark Soul, action-RPG atteso per il 7 ottobre su Playstation 3 ed Xbox360. Dark Soul è il seguito di Demon's Soul.
     

    File allegati:

    • DS.jpg
      DS.jpg
      Dim. del file:
      91,7 KB
      Visite:
      0
    • DSS.jpg
      DSS.jpg
      Dim. del file:
      58,5 KB
      Visite:
      0
    • DSSS.jpg
      DSSS.jpg
      Dim. del file:
      56 KB
      Visite:
      0
    • DSSSS.jpg
      DSSSS.jpg
      Dim. del file:
      64,5 KB
      Visite:
      0
    • A.jpg
      A.jpg
      Dim. del file:
      160,8 KB
      Visite:
      0
    • AA.jpg
      AA.jpg
      Dim. del file:
      98,9 KB
      Visite:
      0
    • AAA.jpg
      AAA.jpg
      Dim. del file:
      96,4 KB
      Visite:
      0
    • AAAA.jpg
      AAAA.jpg
      Dim. del file:
      73,7 KB
      Visite:
      0
    • AAAAA.jpg
      AAAAA.jpg
      Dim. del file:
      72,3 KB
      Visite:
      0
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il gameplay delle magie in video

    Arriva a distanza di una settimana dalla conclusione dell'E3 un video di gameplay di Dark Souls, ripreso proprio durante la fiera americana.

    Si tratta di una sessione di gioco in cui viene fatto largo uso delle magie.

    http://www.youtube.com/watch?v=Gf9A86hxt-c
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dark Souls - Difficoltà e un paio di classi

    Spaziogames ha prodotto una nuova anteprima di Dark Souls, provando durante l'E3 2011 una demo del gioco.

    Dando per assodato che il titolo sarà difficile come il capitolo precedente, i redattori hanno potuto provare da subito un paio di classi.

    La prima, il classico guerriero spada e scudo, si rivela un buon compromesso in quanto a statistiche ma alcuni nemici sono capaci di renderlo completamente inutile grazie a particolari resistenze e costringere il giocatore a ripiegare su tattiche alternative al semplice "parti-vai-e macella".

    Il Pyromancer, un'ottima combinazione di abilità offensive e magiche, invece se la cava meglio. I suoi talenti magici permettono di infliggere danni superiori e di superare le resistenze di cui si parlava sopra.

    Demon Souls si conferma quindi un "more of the same" del predecessore. Scenari ampliati, maggior varietà di armi ed oggetti e lo spirito core della saga, ne fanno un acquisto sicuro per gli amanti dell'originale Demon's Souls.
     
  6. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Rilasciata in data odierna da Namco Bandai Partners la cover dell'edizione limitata del gioco in versione europea che mostra una variazione della copertina rispetto alla versione Americana mentre il contenuto rimarrà lo stesso. Vi ricordiamo che tale versione è già disponibile in pre-ordine su diversi siti (Fnac, Amazon, Giochi, Micromania) al prezzo consigliato di € 66,90.
     

    File allegati:

  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    DS: un nuovo concorso su Facebook

    Parte attraverso Facebook un nuovo concorso dedicato a Dark Souls. Come riportato da Multiplayer.it, fino al 28 luglio sarà possibile creare lo scudo del protagonista del titolo From Software, visitando la pagina Facebook dedicata.

    Ogni proposta verrà votata dai fan e i dieci finalisti riceveranno in premio delle versioni Limited autografate dal game director Hidetaka Miyazaki. I tre vincitori invece vedranno il proprio nome inserito nei crediti del gioco.
     
  8. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Sul sito giapponese Famitsu sono state pubblicate delle nuove immagini di Dark Souls che mostrano tra l'altro, con un ottimo dettaglio grafico, alcune nuove locazioni e soprattutto dei boss che con dovremo combattere per finire i livelli. Ricordiamo che il gioco uscira il 7 Ottobre sia nella versione standard che nella Limited Edition.

    Fonte: Gamesblog

    Aggiunto dopo 29 ore e 41 minuti:

    Rilasciato in data odierna un nuovo video di gioco che ci mostra nel dettaglio una delle abilità della classe Pyromancer; l'evocazione del Gravelord, un mostro che riuscirà a condizionare mentalmente tutti i personaggi controllati dal computer che saranno così costretti ad attaccare un giocatore fino alla sua morte. Il gravelord non sarà sotto il controllo di chi lo ha evocato e deciderà autonomamente chi far uccidere; l'unico modo per fermarlo sarà cercarlo (ogni volta si troverà in una location diversa posta all'interno del livello) ed ucciderlo. Sicuramente un qualcosa che renderà il gioco più divertente e difficile. Ricordiamo che Dark Souls sarà commercializzato dal 4 ottobre 2011 su PS3 e X360.

     

    File allegati:

  9. Andy

    Andy Livello 1

    Messaggi:
    519
    Mi piace:
    2
    Ragazzi ho visto il trailer di questo gioco è mi è sembrato interessante, come funziona il sistema delle classi? Ho visto che c'è il piromantico il mago è un'altra classe che inizia con night o qualcosa del genere, sapreste descrivermene le caratteristiche?

    Aggiunto dopo 37 ore e 18 minuti:

    c'è nessuno?
     
  10. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    Se il sitema di classi funziona come nel primo capitolo, la scelta è solo all'inizio, poi si prosegue investendo punti nelle caratteristicheche più ti piacciano (ovvio che la scelta condizionerà armatura, stat e abilità iniziali). Le classi sono un semplice cavaliere con spada e scudo ed un maghetto.

    Il gioco è interessante, ma penso che la sua attrazione principale sia la difficoltà intrinseca del titolo. Se sarà davvero peggio di Demon's Souls, ci sarà da divertirsi, soprattuto per chi, come me, lo ha finito quel gioco...
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dark Souls - Sviluppatori estremamente liberi

    I producer di Dark Souls hanno rivelato in un'intervista a Gamasutra come sia stata concessa assoluta libertà di idee e sviluppo a Hidetaka Miyazaki game director del titolo.

    A quanto pare la strada intrapresa e le nuove idee apportate dopo Demon's Souls sono parse subito corrette e quindi è stata concessa carta bianca.

    In particolare la libertà si è concentrata sul creare un titolo ancor più difficile del predecessore, scelta spesso osteggiata dal publisher perchè preclude ad un videogioco la possibilità di vender bene anche tra un pubblico di meno avvezzi alle sfide videoludiche impossibili.

    A quanto pare Dark Souls punterà ai fan della serie e ai veri appasionati.
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Dark Souls alla Gamescom 2011

    Con un comunicato ufficiale, Namco Bandai ha presentato la sua line up che verrà presentata alla Gamescom 2011 che si svolgerà a Colonia 17 al 21 agosto. Il Publisher presenterà: Ace Combat Assault Horizon, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations e Ridge Racer Unbounded.

    Ma il titolo di punta che farà “la parte del leone” è senza dubbio Dark Souls. Ecco cosa leggiamo a riguardo nel comunicato: “Un nuovo gioco di ruolo action sviluppato dall'acclamato studio FromSoftware. Ambientato in un dettagliato universo dark fantasy, Dark Souls includerà rischiose esplorazioni di dungeon, terribili scontri con i nemici e innovative caratteristiche online che si uniranno per creare una realmente unica esperienza GDR”.
     
  13. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Rilasciate in data odierna una nuova serie di immagini in game che evidenziano l'ottimo lavoro grafico sino ad ora svolto dagli sviluppatori. Ricordiamo che Dark Soul sarà commercializzatto su Playstation 3 e Xbox 360 a partire dal mese di ottobre.
     

    File allegati:

  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Un nuovo trailer per Dark Souls

    Arriva dalla Gamescom un nuovo trailer di Dark Souls che mostra un gran numero di combattimenti, mostri e ambientazioni spettacolari. A diffondere il video è stato il portale di IGN.

    http://www.youtube.com/watch?v=aRbbAv68 ... r_embedded

    Aggiunto dopo 47 ore e 20 minuti:

    Altre immagini dalla Gamescom

    Da Colonia arrivano nuovi screen di Dark Souls, questa volta incentrate sulla creazione del personaggio e sulla scelta delle varie opzioni di customizzazione.

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    Trovate le altre immagini qui.
     
  15. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    No ai DLC per Dark Souls

    Namco Bandai ha dichiarato, nella cornice della Gamescom di Colonia, che il loro prossimo RPG dalla difficoltà infernale non avrà alcun DLC.

    Gli sviluppatori hanno infatti spiegato che il gioco è completo, senza bisogno di espansioni di alcun genere, men che mai degli spesso ridicoli contenuti scaricabili che tanto sembrano andare di moda in questo periodo.
     
  16. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Dark Souls - Nuovo video dai Gamescom

    Ecco direttamente dai Gamescom un nuovo video trailer di Dark Souls. Il video ci mostra in breve varie spettacolari sequenze di gioco nei quali si mostrano ambientazioni, personaggi a dir poco inquietanti e personaggi che troveremo nel gioco.

    Ricordo che Dark Souls sarà disponibile dal 4 ottobre 2011 su PS3 e X360.

     
  17. Amtroad

    Amtroad Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    7
    Dark Souls - Video Anteprima

    SpazioGames pubblica una video anteprima su Dark Souls che l'inviato ha avuto modo di provare direttamente al Gamescom di Colonia. Nel video si sottolinea come il gioco avrà un alto livello di difficoltà e si accenna a una nuova meccanica legata al potenziamento del fuoco a scapito dell'umanità.

    http://www.spaziogames.it/videorecensio ... souls.aspx
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dark Souls: Obiettivi Xbox 360 e video prologo

    E' stata pubblicata una lista di tutti gli obiettivi delle versione Xbox 360 di Dark Souls ( il titolo non è più esclusiva PS3 come accaduto invece per Demon's Souls). Gli amanti delle statistiche e dei punteggi troveranno pane per i loro denti:

    The Dark Soul - All achievements completed. Congratulations! (50)

    Knight's Honor - Acquire all rare weapons (25)

    Wisdom of a Sage - Acquire all sorceries (25)

    Bond of a Pyromancer - Acquire all pyromancies (25)

    Prayer of a Maiden - Acquire all miracles (25)

    Covenant: Way of White - Discover Way of White covenant (15)

    Covenant: Gravelord Servant - Discover Gravelord Servant covenant (25)

    Covenant: Chaos Servant - Discover Chaos Servant covenant (25)

    Strongest Weapon - Acquire best weapon through standard reinforcement (15)

    Crystal Weapon - Acquire best weapon through crystal reinforcement (15)

    Lightning Weapon - Acquire best weapon through lightning reinforcement (15)

    Raw Weapon - Acquire best weapon through raw reinforcement (15)

    Magic Weapon - Acquire best weapon through magic reinforcement (15)

    Enchanted Weapon - Acquire best weapon through enchanted reinforcement (15)

    Divine Weapon - Acquire best weapon through divine reinforcement (15)

    Fire Weapon - Acquire best weapon through fire reinforcement (15)

    Chaos Weapon - Acquire best weapon through chaos reinforcement (15)

    Enkindle - Light bonfire flame (15)

    Estus Flask - Acquire Estus Flask (15)

    Reach Lordran - Arrive in Lordran (15)

    Ring the Bell (Undead Church) - Ring Bell of Awakening at Undead Church (15)

    Ring the Bell (Quelaag's Domain) - Ring Bell of Awakening in Quelaag's domain (15)

    Rite of Kindling - Acquire the Rite of Kindling (15)

    Art of Abysswalking - Acquire the Art of Abysswalking (15)

    Reach Anor Londo - Arrive in Anor Londo (25)

    Lordvessel - Acquire the Lordvessel (25)

    Da Machinima arriva invece un nuovo video prologo, in computer grafica, il cui scopo è mostrare sempre più personaggi ed atmosfere che si respireranno in questo RPG giapponese ma con tematiche ed ambientazioni occidentali.

    !
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Terza parte del prologo

    Machinima ha pubblicato la terza parte del prologo di Dark Souls. Si tratta di una scena in computer grafica che svela parte del background del titolo. Vi ricordiamo che questo action-RPG sviluppato da From Software è atteso per il 6 ottobre.

     
  20. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    La quarta parte del prologo

    Namco Bandai ha rilasciato il quarto video della serie che compone il prologo di Dark Souls.

    Si fa presente che il filmato fornisce informazioni di background che forse qualcuno non vuole avere prima dell'acquisto del gioco completo.


    Il titolo sarà disponibile per PS3 e Xbox 360.