Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Dark Souls

Discussione in 'RPG World' iniziata da fede21, 1 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Vi quoto così che da cellulare il multiquote diventa un'impresa per me. @Varil @Metallo @f a b i o Diciamo che ho un debole per gli spadoni, anche se la precedente run l'avevo fatta però con la Zweihander. Nell'altro screenshot ero in effetti vestito e armato nel più classico "early game" dei modi, cioè Claymore + Grass Crest Shield + il set del Cavaliere d'Elite; infatti appena arrivato ad Anor Londo ho modificato un po' il mio aspetto: [​IMG] Tiè vi saluta pure Solaire! xD
     
    A Metallo e f a b i o piace questo messaggio.
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Intendi quella de Cavaliere Nero, vero? Arma sulla quale ho sempre voluto costruire una build ma ogni volta che ne avevo intenzione il cavaliere nel bosco non me la droppava. Invece ogni volta che voglio fare una build basata su magia o fede me la droppa sempre ma non ci faccio niente.
    Giuro, quell'arma per me è stata sempre una sfrotuna e tuttora non l'ho mai utilizzata. Poi non mi va di prenderla a fine gioco perché mi piace scegliere un'arma il prima possibile e portarla avanti fino alla fine.

    Un altro spadone immancabile. Io la prima volta finii il gioco con una Spada Bastarda (che è praticamente come la Claymore ma con la spazzata al posto dell'affondo, quindi un pelo meno efficace come moveset) e la Zweihander Benedetta che mi aveva salvato la vita nella seconda parte delle Catacombe. Il bello è che la prima volta che l'ho giocato non avevo capito molto bene come funzionasse lo scaling delle armi e praticamente avevo fatto una build basata tutta sulla Forza ma stavo usando due spadoni praticamente quality.
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  3. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    sì, avevo confuso con lo spadone del re cavaliere che in effetti esiste, ma la mia era l'alabarda
    la ottenni in una fase iniziale del gioco, mi sembra che avessi colpito senza farmi notare, alle spalle, un cavaliere nero non ricordo i dettagli (10 anni fa..) ma una volta che si ha quella e potenziata, il gioco è in discesa
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mancano le ombre o non le vedo io?
     
  5. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Sì in questa mini area di gioco stranamente non ci sono ombre negli ambienti interni. Non so se è un problema della Remastered o era così anche nel gioco originale.
     
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Dopo anni e innumerevoli partite ora che me lo fai notare non so neanche se ci sono le ombre nel gioco...
     
  7. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Sì ci sono in tutto il gioco, anche a me era venuto il dubbio; stranamente solo nei luoghi chiusi di Anor Londo mancano. Può darsi sia un problema solo mio comunque.
     
  8. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    perchè sono non morti

    : )
     
    A Vitbull88, alaris e Lupercalex piace questo messaggio.