Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Dark Souls 2

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 8 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ma è vero che sarà ancor più difficile? 
     
  2. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Sì hanno specificato che sarà più difficile e più "divertente" morire.
     
  3. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    [​IMG]

    Ci si prepara a giornata fatte di testate al pc e gamepad rotti lanciati contro il muro
     
  4. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Io devo ancora terminare il primo! E sinceramente ho paura.

    Mi sa che aspetto a prendere il secondo dato che quando uscirà avrò una sessione di esami (dio mio ma quanti esami faccio?!?) e non voglio un ulteriore fonte di stress.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Febbraio 2014
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  5. Jane Shepard

    Jane Shepard Livello 1

    Messaggi:
    81
    Mi piace:
    18
    Dio non vedo l'ora! 

    Quando lo annunciarono,il mio primo timore era che lo rendessero più facile e alla portata di tutti....cosa a quanto pare falsa,anzi! E questo mi fa tirare 10 respiri di sollievo!

    Ai tempi,quando diedero la notizia dei "lavori in corso" su Dark Souls II ,mi sono quasi messa a ballare la samba dalla felicità! Ora non posso crederci che manca così poco...e sarà qui,a casina sua...OMG :Q___

    Scusate lo sfogo  :wub:
     
    A Mary e Movarth piace questo messaggio.
  6. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Argh cosi se decideranno di far DLC uscirà un'altra Prepare to die edition e chi lo prendera prima lo prenderà anche nel sedere .____.
     
    A Jane Shepard piace questo elemento.
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Come per tutti i titoli a partire dal 2007 in poi... ormai il mercato videoludico è così: o ti sveni e prendi tutto al day one compresi i DLC oppure aspetti le GOTY dopo più di un anno dall'uscita.
     
  8. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Uh figurati.

    Avrai da sfogarti e sclerare dopo la sua uscita. :happy2:
     
  9. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Marzo 2014
  10. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    A Movarth e Fenrir piace questo messaggio.
  11. Fenrir

    Fenrir Livello 1

    Messaggi:
    196
    Mi piace:
    100
    Qualche giorno fa rilasciarono un video che è di per sè un incoraggiamento per i giocatori, un inno alla speranza e al non arrendersi mai di fronte le difficoltà. Nonostante che sia fatto con spezzoni del primo Dark Souls, ci tengo a segnalarlo perché è molto suggestivo secondo me :

    http://youtu.be/rjgoQoQsxLM
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Marzo 2014
    A Law e alym piace questo messaggio.
  12. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Dark Souls 2 - Data PC, requisiti di sistema e video Prologo
     ​
    Ormai da tempo i fan della saga aspettano con attesa il seguito dell'amato/odiato Dark Souls e recentemente infatti è stata annunciata la data per le versioni console, il 14 marzo 2014. Ora arriva anche la data per PC (disponibile anche su Steam) ovvero il 25 aprile.

    Namco Bandai afferma inoltre che non solo il frame rate è stato ottimizzato rispetto al predecessore ma che anche le texture sono state spinte al massimo per rendere una prestazione ottima. Inoltre si aggiunge il team di FromSoftware che si è incaricato di trasportare la fluidità del gamepad nella versione PC con la classica combinazione mouse più tastiera.

    Oltretutto vengono svelati i succosi contenuti aggiuntivi per chi scaricherà la versione digitale di Steam:

    • Colonna sonora (in formato digitale)
    • Accesso anticipato al Black Armour Weapon Set
    • Artbook Ufficiale di Dark Souls 2 (formato PDF)
    • Fumetto digitale di Dark Souls 2 (scritto da Rob Williams e Andi Ewington con i disegni di Simon Coleby)
    E ora passiamo agli importantissimi (almeno per la versione PC) requisiti di sistema, ovvero i requisiti minimi e quelli consigliati. La cosa speciale è che i requisiti minimi di Dark Souls 2 sono molto più accessibili rispetto ad altri giochi usciti ultimamente, il che rende la vita semplice a chi non ha un computer potente. Di seguito l'elenco:

    Requisiti Minimi:

    • OS: Windows XP SP3, Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8.
    • CPU: AMD Phenom II X2 555 3.2Ghz o Intel Pentium Core 2 Duo E8500 3.17Ghz.
    • Memory: 2 GB RAM.
    • Graphics: NVIDIA GeForce 9600GT, ATI RadeonHD 5870.
    • Hard Drive: 8 GB.
    • Sound Card: Compatibile con DirectX 9.0c o superiore.
    • Network: Connessione Internet necessaria per gioco online e attivazione.
    Requisiti Consigliati:

    • OS: Windows 7 SP1.
    • CPU: Intel Core TM i3 2100 3.10Ghz oppure AMD A8 3870K 3.0GHz.
    • Memory: 4 GB RAM.
    • Graphics: NVIDIA GeForce GTX 465 o superiore, ATI Radeon HD 6870 o superiore.
    • Hard Drive: 8 GB.
    • Sound Card: Compatibile con DirectX 9.0c o superiore.
    • Network: Connessione Internet necessaria per gioco online e attivazione.
    E ora come promesso un nuovo video trailer di Dark Souls 2 contenente elementi del prologo del gioco, dal titolo si suppone che ne usciranno altri.


     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Marzo 2014
  13. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Comprato oggi dato che i negozi privati hanno rotto il Day One ( mi sono bruciato i 5 euro di pre ordine al GS ma vabbe per DS si fa questo e altro). La prima impressione è veramente notevole,il nuovo campo base è spettacolare  e la difficolta aumentata(o sono io che sto insistendo sulla strada sbagliata,ma l'altra che ho visto è bloccata e non ho davvero idea su come aprirla). Ho gia avuto un'incontro con mob un po...bizzarri.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Marzo 2014
  14. Fenrir

    Fenrir Livello 1

    Messaggi:
    196
    Mi piace:
    100
    Hanno già rotto il day one !?? Vabbò rosicherò e aspetterò la mia Black Armor Edition :)

    Edit :

    Toglimi una curiosità sulla stat Adattabilità, è davvero così influente come affermarono nei giorni in passati ? Io penso che alla fine nonostante i molti vantaggi che essa concede, non saranno molto sostanziosi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Marzo 2014
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  15. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Sono ancora agli inizi,è ancora presto per giudicare se una stat è utile o no anche perchè sto subendo tante di quelle batoste dalle imboscate dei mob che  non ci sto troppo tempo a  pensare quanto una stat influenza  o meno il movimento...sembra di giocare a Dead Space quasi e non a Dark souls
     
    A Fenrir piace questo elemento.
  16. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Cosa intendi con "nuovo campo base spettacolare"?

    Cos'è cambiato dal classico, nonché noioso, Santuario del Legame del Fuoco del primo capitolo?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Marzo 2014
  17. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.865
    Mi piace:
    884
    Volevo dirvi che ci sarà un gradito ritorno in DS 2 o meglio l'armatura è la medesima magari chi c'è dentro non è il medesimo.
     
  18. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Il paesaggio è da sbavo :Q_ ma non voglio rovinarti nulla,ho scoperto anche un paio di cose esplorando per Majula ( il campo base) tra i quali uno che mi ha fatto rimanere male come quando si scopre che i papà funghi dell'1 ti fanno volare XD. Ah già il set del guerriero mostrato nei trailer non è disponibile sin da subito,si parte sempre con vestiti da straccione,come in ogni souls.
     
    A Lord Sennar piace questo elemento.
  19. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Cristo ma avete tutti rotto il day one! maledetti!
     
  20. Fenrir

    Fenrir Livello 1

    Messaggi:
    196
    Mi piace:
    100
    Le tue parole mi sono da conforto, amo gli enigmi e le imboscate che mi offre un gioco. Vorrà dire che armerò me e il mio discrimanto di santa pazienza per scoprire ogni piccola perla.

    Mi è arrivata proprio oggi la copia del mio gioco che avevo pre-ordinato, ci tenevo molto all'edizione Black Armor per la custodia ma purtroppo, a causa di esaurimento scorte mi è arrivata l'edizione normale con un poster in omaggio. Vado a farmi un bel riposino ristoratore e poi ci darò dentro. :D
     
    A Law piace questo elemento.