Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Dark Souls 2

Discussione in 'RPG World' iniziata da Emelos, 8 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Fortuna che non si deve giudicare l'operato commerciale della società in questione riguardo questo titolo, altrimenti ce ne sarebbe di roba da criticare.
     
    A Movarth e Law piace questo messaggio.
  2. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Dark Souls 2 - Habemus bugfix!

    Pare che From Software si sia finalmente decisa ad ascoltare le lamentele dei fan di Dark Souls II riguardanti un bug ormai vecchio di un anno. A causa di questo errore, presente anche nella versione Scholar of First Sin, le armi dei giocatori si deteriorano al doppio della velocità anche menando fendenti a vuoto nelle versioni a 60 fps.

    Non gridiamo troppo al miracolo comunque. Gli sviluppatori hanno semplicemente detto che il bug sarà risolto, senza però rilevare alcuna tempistica in merito, cosa che ancora una volta non sarà gradita dai fan, ormai stufi di dover riparare le loro armi ogni due minuti.

    Ma noi siamo speranzosi... meglio tardi che mai eh, From Software?