Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Danni spirito

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Jackson, 9 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Jackson

    Jackson Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    2
    Salve a tutti, ho notato che la maggior parte dei mostri subisce danni di tipo spirito, sapete in modo in cui le mie armi possono fare questi danni? (Classe:mago)
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Per infliggere danni spirituali con un'arma devi aggiungerci una runa dello spirito in fase di crafting. Se non hai già le formule per costruire quel tipo di runa, ti conviene cercarle durante l'esplorazione: all'Accesso Occidentale dovresti trovarne. Naturalmente ti può aiutare anche sviluppare lo skill tree dello spirito.
     
  3. Jackson

    Jackson Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    2
    Grazie mille  :D . Ho chiesto delle armi perché io ho scelto la specializzazione necrosi te.  Grazie