Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

danni incantesimi

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da abyss, 30 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. abyss

    abyss Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ciao,

    qualcuno sa se esiste da qualche parte una tabella riassuntiva dei danni massimi che possono causare i vari incantesimi?

    perchè quando si leggono le varie descrizioni non viene mai menzionata la quantità di danni che può infliggere ogni singolo incantesiomo che ok aumenta all'aumentare del livello ma almeno avere una linea guida di riferimento un po come avviene in d&d dove il dardo incantato toglie x quello che mi ricorco 1d6 contro la fireball che è 1d10. così da poter valutare meglio in fase d'avanzamento livello che incantesimi scegliere
     
  2. Borian

    Borian Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0