Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dal PAX East il PvP di Divinity: Original Sin 2

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 29 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Dal PAX East il PvP di Divinity: Original Sin 2

    Con l'update di kickstarter numero 24 il team di Larian Studios ha voluto mostrare ai fan diverse inedite meccaniche del gameplay che sono legate al nuovo combat system di Divinity: Original Sin 2.

    L'immancabile Swen Vincke, CEO dello studio di sviluppo belga, si è destreggiato nel combattimento PvP, altra feature inedita dell'atteso secondo capitolo di Original Sin, per mettere in evidenza le nuove potenzialità dovute alla posizione del proprio PG. Il quale sarà avvantaggiato in termini di gittata e potenza stando in un luogo sopraelevato in base all'arma utilizzata, come ad esempio un arco o una balestra; che questa volta avranno due differenti linee di tiro: il prima obliqua e la seconda diretta.

    Inoltre Vincke ha illustrato l'utilizzo dei source point, che possono essere raccolti sul campo di battaglia e impiegati per utilizzare le potenti source skill, l'introduzione dell'armatura fisica e magica, e la possibilità di maledire o benedire attraverso diversi incantesimi le superfici di gioco con i relativi malus e bonus.




    Infine il videoupdate si conclude con l'impressione dei fan sull'inedito sistema di combattimento. E voi che impressione vi siete fatti?

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Aprile 2016
  2. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    pssst...è Swen con la W, ma non diciamolo troppo in giro :p
    scherzi a parte, dato che sono un backer non vedo l'ora di avere accesso all'alfa :)
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Mi sono perso una v per strada. XD Correggo subito, grazie per la segnalazione.