Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

DAI - Presentazione del Dragon Age Keep

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da RPG Italia News, 30 Ottobre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Ieri è stato aperto l'Open Beta del Dragon Age Keep e BioWare ha voluto chiarire di cosa si tratta esattamente tramite un video su Youtube.




    Inoltre sul sito ufficiale di Dragon Age: Inquisition, viene spiegato nel dettaglio le mosse da compiere per creare lo stato del mondo voluto e importarlo nel gioco.
    • Visita www.dragonagekeep.com e accedi con il tuo account Origin.
    • Analizza e compi alcune scelte chiave nel riepilogo della storia, quindi usa l'Arazzo per personalizzare ulteriormente le scelte di Dragon Age: Origins, Dragon Age II e del contenuto scaricabile per creare il tuo primo stato del mondo.
    • Se vuoi capire come gli eventi di Dragon Age: Inquisition siano influenzati da decisioni diverse, non hai di che preoccuparti. Keep può gestire vari stati del mondo e ti permette di condividerli con gli amici in modo che possano giocare con il tuo stato del mondo nel loro gioco. Interessante, vero?
    • Quando sei soddisfatto, apri il gestore degli stati del mondo e seleziona "Esporta in DA: Inquisition" per usare lo stato del mondo prescelto all'inizio di una nuova partita.
    Bene, hai creato il tuo stato del mondo ideale. E adesso?

    • Inizia una nuova partita di Dragon Age: Inquisition sulla tua piattaforma di gioco.
    • Quando ti viene richiesto, accedi con il tuo account Origin e scegli l'opzione di importare uno stato del mondo da Keep. IMPORTANTE: con Dragon Age: Inquisition devi usare lo stesso account Origin che hai utilizzato per creare il tuo stato del mondo in Keep.
    • Dopo aver caricato lo stato del mondo in Dragon Age: Inquisition, questo viene salvato automaticamente sulla tua piattaforma. Da quel punto in poi, non dovrai più usare Keep e le tue scelte verranno comunque salvate.
     

     

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Novembre 2014
    A Movarth piace questo elemento.
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    899
    Curiosità.

    Mi sembra di capire che il keep non sia fondamentale per giocare DAI ? Giusto ?

    Curiosità 2 .

    Il vecchio account EA, quello con cui ho registrato  i primi 2 DragonAge

    vale anche per "Origin" oppure tocca creare un nuovo account apposito ?

    Come sempre

    Grazie in anticipo :)
     
  3. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    1. Fondamentale no, ma se non lo usi avrai a disposizione solo il mondo di default.

    2. Si va bene anche l'account EA/Origin.
     
    A Movarth e Maurras piace questo messaggio.
  4. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Per la versione X360/Console in generale come funzionerà? Devo scaricare il DAKeep a parte? E' incluso nel gioco? Che account richiederà, Origin o userà quello Console?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Novembre 2014
  5. rikuthebest

    rikuthebest Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    59
    Il keep lo usi su browser loggando con il tuo account ea/origin creando o importando le scelte dei due capitoli precedenti,per salvare il mondo devi poi cliccare sul mondo del keep che trovi in alto a destra e fare importa su dragon age inquisition.

    basta loggare poi nel game con lo stesso account e scegliere la giusta voce nella creazione del mondo, cosi ti prende il mondo che hai creato/importato con le tue scelte.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Novembre 2014
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    ma il keep non è contenuto nel gioco quando lo installi? credo che su consolle sarà già contenuto nel gioco no?  :) , cosi che quando installo inquisition su xbox360 e poi avvio posso fare il keep.... mi pare strano che lo si debba fare online anche su consolle... 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Novembre 2014
  7. rikuthebest

    rikuthebest Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    59
    Non è assolutamente da scaricare, il keep conterra i dati che verranno presi dal game quando creerai il mondo, vedilo come un server che serve per memorizzare dei dati e per poi accedervi da qualsiasi console
     
    A Movarth piace questo elemento.
  8. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Una volta per tutte: il Keep è un programma per browser che serve sia per chi gioca su console, sia per chi utilizza il PC. C'è tutto nella news.
     
    A rikuthebest e Movarth piace questo messaggio.
  9. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    si ma , esempio , parlando di xbox360 e di ps3 , mi sarei aspettato che sia contenuto nel gioco , senza accendere il pc, loggare con il proprio account eccetera..... il keep non sarà presente nel gioco che installeremo su xbox360?  :blink:

    ok grazie 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Novembre 2014
  10. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Si possono importare i salvataggi senza ricorrere, per la creazione del mondo, all'utilizzo del DAKeep?
     
  11. rikuthebest

    rikuthebest Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    59
    su inquisition solamente tramite lo strumento Keep puoi importare mondi in base alle scelte prese, questo strumento è stato sviluppato per evitare di importare i dati dei salvataggi e quindi di alleggerire questo passaggio , quindi sui DAI non si potrà importare i salvataggi

    fonte:sito ufficiale

    fonte:sito ufficiale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Novembre 2014
  12. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Sta già scureggiando. Ho scelto che il mio Custode sopravviva, ma non mi accetta Alistair come Re. Devo essere o io morto o Alistair morto.

    Ed è molto strano, perché sono tutte scelte che ho fatto in Origins.

    EDIT: risolto, mancava un passaggio ulteriore per giustificarlo nella trama
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Novembre 2014
  13. rikuthebest

    rikuthebest Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    59
    lo scrivo sotto spoiler

    per fare che ti accetti entrambi vivi devi acettare il patto con morrigan, se rifiuti il suo patto uno dei 2 deve sacrificarsi per uccidere l'arcidemone

    lol
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Novembre 2014
  14. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ragazzi , ho finito il keep con tutte le scelte , devo dire che è veramente ben fatto  :) . non c'è la versione italiana ancora vero? e una domanda , mio fratello gioca sulla mia stessa console con un profilo diverso dal mio ... immagino che anche lui dovrà crearsi un account live e una account origin e fare il keep vero?  :baby:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Novembre 2014
  15. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Bene, ho finito di modificare il mondo "Default" che presenta il gioco, bloccandolo - ed impedendo di fargli ulteriori modifiche - ed esportandolo. Ora che l'ho esportato, cosa succederà quando giocherò Dragon Age 3 su Xbox 360? Come ci finirà lì, il mondo che ho esportato?

    NB = non l'ho creato a partire da un "nuovo mondo" ricavato dal sistema di selezione, ma proprio dal "Default", ci saranno problemi?
     
  16. rikuthebest

    rikuthebest Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    59
    non dovrebbe dare problemi pure io l'ho fatto cosi ^^

    fonte:sito ufficiale
     
  17. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Beh è comunque un inglese molto comprensibile e ci sono anche le immagini esplicative, quindi non penso ci sia bisogno della traduzione italiana ( al massimo per The Last Court che sarà implementato insieme al keep).

    Ti devi collegare con lo stesso account che hai usato per il Keep e dopo aver fatto Nuova partita, ti apparirà la scelta di usare il mondo che hai creato.
     
  18. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    899
    Ieri sera ho dedicato anch'io qualche minuto al Keep :)

    Da una parte l'ho apprezzato, ma dall'altra mi è rimasta la classica sensazione del "Manca qualcosa"...

    Giusto un esempio al volo di una cosa per cui ci sono rimasta di sasso :

    SI:accettava la sincronizzazione degli obbliettivi sboccati nelle vecchie partite di DA 1 e 2

    Ma NO: non si poteva nemmeno mettere nome e faccia dei miei pg prima della presentazione...

    Che so almeno l'icona ritratto in piccolo, come una sorta di avatar.  ;)

    Era carino,ma mi è sembrato  il classico "Lavoro che doveva adattarsi a tutti, fatto nel minor tempo possibile..."
     
  19. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    A me son spuntati nomi e ritratti  :ahsehb91zo6:
     
  20. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    899
    Atroce invidia...

    Scherzo, vah ^^

    Che dire?

    O son stata troppo distratta per notarli oppure la magica sfiga ha avuto il sopravvento ;)

    A meno che sia questione di "Piattaforma"

    Io ho usato 'sto keep con il browser Mozilla... magari l'app per i dispositivi "mobile" era fatta meglio :p
     
    A D piace questo elemento.