Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

DA2 DLC

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Kurt 93, 29 Luglio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Kurt 93

    Kurt 93 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    4
    Salve a tutti vorrei chiedervi una cosa ma anche in dragon age 2 i dlc sono multilingua come in origins??
     
  2. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Sì, sono disponibili in varie lingue, italiano incluso.
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Una domanda.  :on2long:   

    Vorrei sapere in quale ordine è meglio giocare i dlc. Prima Legacy o MoA?

    E poi,

    a che punto della campagna principale (o capitolo) è preferibile cominciare l'uno e poi l'altro?

    Ringrazio sentitamente chi vorrà illuminarmi.   :animier:  

    Mauri.  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Gennaio 2015
  4. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Legacy quando vuoi dato che non centra nulla con quel che succede a Kirkwall, MoA non l'ho giocato ma credo valga lo stesso discorso da quel che ho capito.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  5. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    MoA consiglierei di farlo alla fine del gioco o all'inizio dell'atto 3, dato che a seconda di alcune scelte i dialoghi cambiano leggermente. Se non ti interessano le conversazioni puoi cominciarlo nell'atto 2. Same per Legacy, ma forse più alla fine dell'atto 2/3
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  6. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @

    Confermo quanto hanno scritto i nostri colleghi. In particolare, i DLC andrebbero iniziati prima di accettare l'ultima parte della missione "L'ultima goccia", ottenibile ad Atto Terzo inoltrato. (Volendo, potresti giocarli anche dopo, ma secondo me è preferibile farlo durante lo svolgimento del gioco).

    Io per il momento ho giocato solo a Mark of the Assassin e, come ho già scritto, è fatto davvero bene. E' ricco di dialoghi e di missioni che variano a seconda dei personaggi con cui viaggi; le ambientazioni sono molto belle, curate nei dettagli e senza riciclo; alcune parti del DLC sono affrontabili in maniera diversa. Il tutto stimola molto la giocabilità. Insomma, se Dragon Age 2 fosse stato realizzato con la stessa attenzione di questo DLC, i giocatori lo avrebbero accolto in maniera decisamente positiva :)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.