Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

DA: O è giocabile anche su console?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da LakeZ, 10 Febbraio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    144
    Buongiorno gentaglia, oggi volevo porvi un quesito: siccome non ho mai giocato ad Origins, e voglio assolutamente recuperarlo, vi chiedo se la v.PS3 sia giocabile e sopratutto sr la msncanza di visuale tattica penalizzi, anche in Nightmare, sennó dovrei acquistarlo per PC ma non sono sicuro che la catapecchia lo regga.

    Voi che facete? [Cit.]
     
  2. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Personalmente l'ho acquistato per Xbox 360 e mi sono trovato molto bene, anche con la visuale tattica. Forse può risultare un pò più complicato all'inizio, ma giocando si impara a controllare bene il campo di battaglia. 
     
    A LakeZ piace questo elemento.
  3. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.022
    Mi piace:
    1.511
    Io l'ho giocato su ps3 senza aver visto nulla della versione PC e non mi ha dato problemi. Però io giocavo a normale, e nella seconda run ho pure abbassato a facile in certi punti... alcuni boss sono abbastanza impegnativi.
     
  4. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    144
    Vabbè me lo aspettavo da DA:O, l'importante è che non ci siano cambiamenti eccessivi dalla v.PC.

    Grazie, provvederò a recuperarlo :)